parlo di maggior frequenza di problemi di coni di luce...
;)
qualità costruttiva ottima....qualità video anche..
:)
Visualizzazione Stampabile
Sono riuscito a scovare su AVforums il problema che aveva il sample da recensire di Hodgkinson:
"All warts will be reported, don't worry. FYI, the first sample seemed to have a defective memory chip that wouldn't allow for calibration settings to be saved and we therefore classed it as faulty. Only fair we get a 2nd set, exactly what I would have asked for as a paying customer in the same event, don't you think?"
Purtroppo sembra che la sostituzione ancora non sia arrivata...:(
Nel frattempo l'LM960 nanoled da 47 pollici online è sceso sotto i 2000 euro di prezzo!!!
rikikonte.....su quale sito....grazie?
qualcuno mi sa dire come funziona la registrazione da usb ,io ho sky se voglio registrarmi un programma che mi interessa devo perforza vederlo e tenere il tv acceso????
grazie
Adesso capisco bene la tua affermazione!!!
Per fortuna, prima di acquistare il 660s, un impiegato mi ha fatto vedere un DVD in 2D e fatto provare anche con fonte SD... senza minimamente pensarci ho ordinato il Sony HX820! Non c'è paragone, il processore Sony fa la differenza e anche sul design e qualità dei materiali non c'è confronto...
Era giusto il termine di paragone che mi aveva fatto un commesso... "è come paragonare una Mercedes con una Seat Ibiza"!
Se ad una Mercedes ci metti le gomme di una 600...... (senza offesa per quest' ultima) !
io volevo comprare un 42lm660s ma.........
leggevo su un sito questo:
ho comprato un lg 670 s, ottimo tutto, ma....durante una partita di calcio quando l'immagine scorre da dx a sx e viceversa su una superfice di colore chiara come erba o cielo, si vedeno delle linee verticali più luminose delle larghezza di circa 3 cm dando l'impressione di guardare la tv con un leggerissimo velo sopra. terribile.. e non dovrebbe essere un difetto del mio tv ma di tutti i modelli 670.
Inoltre dice che si è fatto cambiare il televisore con un altro, e presenta le stesse problematiche. Dirò di più...sono andato in un altro negozio di grande distribuzione dove era esposto il 670 in ombra, presentava la stessa problematica. FATE ATTENZIONE !!! con le luci sparate di certi negozi non vedete nulla. Ve ne accorgete arrivati a casa. Non risco a capire se è un problema di pannello o di illuminazione.
Sarà vero !!!
Chiedo a cicciociak che ha preso il 55" se ha questo problema ?
Anche perchè mi pare che il 660 e 670 hanno lo stesso pannello !
Domanda: partita di calcio trasmessa in HD (Sky) o in SD (DT) ?
su quale sito lo hai letto ?
io ho il 55lm670 e non ho assolutamente visto nulla del genere.
dai commenti su questo sito:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...mart-tv-di-lg/
jrr_olorin ti volevo chiedere se il tv l'avevi acquistato al negozio oppure on-line ?
io volevo acquistare il 42 lm 660s su internet ad un prezzo inferiore di 200 euro in confronto alle grandi catene
l'unica cosa che sugli acquisti on-line non m fido molto....
avete qualche commerce on-line sicuri ???
Grazie
Attenzione a chi fosse interessato all'LM 860. Finalmente è uscita la recensione di AVforums, una delle riviste più serie del settore. Il pannello IPS come già si sapeva, ha i suoi limiti.
http://www.avforums.com/reviews/LG-L...92/Review.html
Black levels and contrast are mediocre
Very noticeable array banding and dirty screen effect
Some judder to motion at times
Lack of dimming zones means using the feature will cause highly apparent haloing
Input lag is again a major problem
io lo ho preso on line.
rispetto agli acquisti on line considera che io ne faccio da tanti anni anche all'estero.
in ogni caso se vai su trovaprezzi tutti i siti che sono elencati sono affidabili.
io ho comprato praticamente su tutti i siti principali e non ho mai avuto problemi ne di di consegna ne di qualità della merce consegnata.
ti ho elencto in un mp i siti migliori secondo me