Visualizzazione Stampabile
-
Ok, ho controllato il manuale. La funzione Bypass HDMI deve essere su "On" per evitare l'intervento del processore video.
Dovrebbe essere nel menu "Impostazioni Sorgenti" o "Setup Source". Devi probabilmente controllare per ciascun ingresso che hai usato.
-
Ma devo farla per ogni sorgente o solo per Sky?
Perchè ho anche il Bd.......
Non ho ben capito se poi ti riferisci solo a questa opzione o anche a quella hdmi control di cui sopra......
-
HDMI control su "On" per il lettore BD mentre per sky penso sia inutile perché che io sappia lo Skybox non supporta questa funzione.
Bypass HDMI su "On" per entrambi.
-
comunque ho controllato per la sorgente SKY..........è già su "ABTO".....................:confused:
la metto su off:rolleyes:
-
"Abilitato"... Che fantasia... Se usano Off potevano anche usare On...
Comunque sì metti su off per Sky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
"Abilitato"... Che fantasia... Se usano Off potevano anche usare On...
Comunque sì metti su off per Sky.
ti decidi o no.......?!:D:D:D:p:p:p
La metto su On o su Off........?:huh:
E on per il bd?:D
-
:D Fai tu. Tanto per Sky non funziona.
Più che altro sul lettore BD metti su On, ma è l'altra (Bypass HDMI) che devi mettere su ON in entrambi i casi.:read:
-
Sono tutti e due su off.......
navigabdo nel menù ho trovato questa voce:
configurazione hdmi:
audio hdmi a tv= OFF
controllo hdmi = OFF
c'entra qualcosa?:rolleyes:
-
Audio HDMI a TV mettilo su On, sia per Sky che per il lettore BD. Controllo HDMI per Sky lascialo così.
-
ma tutto ciò mi permetterà di ascoltare l'audio solo dal tv quando è spento l'ampli?
Ma tutta quell'infinità di regolazioni che ci sono sul menù.............audio video ecc ecc, hai consigli in merito?
Ho appena fatto la calibrazione: che forza! Sembrava ci fosse il terremoto:eek::D
Ora si sente tutto molto meglio e per ora nemmeno l'ombra di un rimbombo:Perfido::D:p
-
se vuoi sentire l'audio di sky con il tv senza accendere l'ampli metti controllo HDMI su ON.
-
Citazione:
etilico
se vuoi sentire l'audio di sky con il tv senza accendere l'ampli metti controllo HDMI su ON.
ma era già così..........
-
strano che non funzionava.
-
Citazione:
etilico
strano che non funzionava.
però devo ricontrollare........ora c'è la mogliera che sta vedendo un film...........:rolleyes:
Ho visto il tuo impiantino in firma...........:eek:
Ma hai tre colonne front...?!
-
non si vede?:D si ho 3 RF82