Scusate la domanda sicuramente da profano, ma in caso dovessi decidermi ad acquistare il PT 700, quale tipo di schermo mi consigliate? Quale guadagno?
Ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda sicuramente da profano, ma in caso dovessi decidermi ad acquistare il PT 700, quale tipo di schermo mi consigliate? Quale guadagno?
Ciao e grazie
C'ho provato, ma mi porta ad una schermata blu tremolante con scritto (alla rovescia) "banco 26" :(Citazione:
mariotto ha scritto:
una volta che sei entrato nel menu di servizio devi selezionare flickering, poi uno alla volta i tre colori fondamentali regolare il valore in piu o meno, per rendere più agevole la regolazione devi mettere un foglio di carta bianco a circa 50 cm dall'obiettivo e regolare il valore fino a quando l'immagine non tremola più.
bye mariotto
Sei sulla giusta strada :)Citazione:
10baggio ha scritto:
C'ho provato, ma mi porta ad una schermata blu tremolante con scritto (alla rovescia) "banco 26" :(
Con i cursori ora passi alle schermate verde e rossa, poi di nuovo la trieade (non quella BGM juventina ;) per soffitto.
Con gli altri cursori modfiche il numeretto + o - ;)
mandi
Paolo
Ma le regolazioni del flicke... per il montaggio a banco sono infuenzate da quelle per soffito? Mi spigo meglio, vanno regolate tutte e due o solo quelle della posizione del vprCitazione:
Paolo UD ha scritto:
Sei sulla giusta strada :)
Con i cursori ora passi alle schermate verde e rossa, poi di nuovo la trieade (non quella BGM juventina ;) per soffitto.
Con gli altri cursori modfiche il numeretto + o - ;)
mandi
Paolo
Stefano
ovviamente se hai il vpr a soffitto regoli solo le tre schermate a soffitto, altrimenti quelle normali. se usi la posizione a soffitto è solo di quelle che ti devi occupare, perchè sono solo quelle le impostazioni che usi.... mi sembrava ovvio... :rolleyes:Citazione:
mammabella ha scritto:
Ma le regolazioni del flicke... per il montaggio a banco sono infuenzate da quelle per soffito? Mi spigo meglio, vanno regolate tutte e due o solo quelle della posizione del vpr
Stefano
salutoni
matteo
Meglio abbondare :D :p :DCitazione:
matazen ha scritto:
ovviamente se hai il vpr a soffitto regoli solo le tre schermate a soffitto, altrimenti quelle normali. se usi la posizione a soffitto è solo di quelle che ti devi occupare, perchè sono solo quelle le impostazioni che usi.... mi sembrava ovvio... :rolleyes:
salutoni
matteo
Quoto. Regola sia il banco che il soffitto. Ti dirò che non è detto che la regolazione con i tre colori che NON lampeggiano non è deto che sia quella corretta e che ti darà meno VB.Citazione:
mammabella ha scritto:
Meglio abbondare :D :p :D
volevo far notare che in germania il prezzo del panny 700 sta scendendo inesorabilmente da un mesetto a questa parte, ora si trova a 1430 euro.
qualcuno sa se è alle porte qualche vpr di qualità superiore?
:)
Immagino tu ti riferisca alla vendita "online", perche' ti garantisco che a Mediamarkt (Mediaworld) sta ancora circa 1750 Euro ed in altre catene anche 1900 euro. Se mi sai indicare un negozio dove lo trovo al prezzo che dici tu, fammelo sapere che ci vado subito.Citazione:
fabio75 ha scritto:
volevo far notare che in germania il prezzo del panny 700 sta scendendo inesorabilmente da un mesetto a questa parte, ora si trova a 1430 euro.
qualcuno sa se è alle porte qualche vpr di qualità superiore?
:)
Ciao,Roberto
E se non fosse cosi dovè era il divertimento :(Citazione:
nemo30 ha scritto:
Quoto. Regola sia il banco che il soffitto. Ti dirò che non è detto che la regolazione con i tre colori che NON lampeggiano non è deto che sia quella corretta e che ti darà meno VB.
Stefano
il panny700 è la migliore scelta PER PILOTARLO DA HTPC(sia per i dvd che con i giochi), anche in ottica HDTV nextconsoles vedi xbox2?
Con 3,15 circa di disranza di visione e proiezione avrei problemi visto che ha l'ottica lunga?
Non credo...
Ha uno zoom molto ampio...
lo zoom non "peggiora" la resa?
?????
Parlo di zoom Ottico!
Ti permette di posizionare il proiettore sia vicino che lontano dalla parete sfruttando sempre la ampiezza del tuo schermo...
Quello che in gergo si dice.. tiro corto o tiro lungo.
Il PTAE 700 può essere utilizzato sia a tiro corto che a tiro lungo.
in italia troverai quel prezzo che dici tu x molto moooolto tempo!Citazione:
Vipak ha scritto:
Immagino tu ti riferisca alla vendita "online", perche' ti garantisco che a Mediamarkt (Mediaworld) sta ancora circa 1750 Euro ed in altre catene anche 1900 euro. Se mi sai indicare un negozio dove lo trovo al prezzo che dici tu, fammelo sapere che ci vado subito.
Ciao,Roberto
ma la questione è un'altra: dal momento che la germania è un indice affidabile, non vorrei che fosse appunto alle porte un modello più aggiornato... dico questo perché ho intenzione di prenderlo anche io questo pana700