Guarda,non ho il tempo e la voglia per andare a vedere a quale n. di post sei dovuto arrivare per abbassarti ad un livello di discussione alla pari con un utente che ne ha 205...;)
Visualizzazione Stampabile
Guarda,non ho il tempo e la voglia per andare a vedere a quale n. di post sei dovuto arrivare per abbassarti ad un livello di discussione alla pari con un utente che ne ha 205...;)
Volevo chiedere se c'è una lista HDD compatibile per l'A-300.
@ retni
dai un'occhiata QUI.
...edit...
ragazzi, potreste per favore consigliarmi per l'A300 un buon router( con modem integrato), gigabit sotto i 100 euro?
...sempre se a quel prezzo ne esistono.. :(
grazie.
Io ho il Netgear DGN3500.....ora in un famoso store online è in vendita scontato a 79.98 euri ;) Da prendere al volo!
cavolo!!
in effetti è il prezzo + basso che ho visto (lo avevo cercato tempo fà ma era a prezzi ben + alti!!)
grazie !!!
ce l'ho anch'io è ottimo. Prima di questo ho avuto 2 linksys e questo è decisamente meglio.
Buondi...
Che ne dite,è da seguire questa procedura per fare l'aggiornamento FW. Online.
premendo i pulsanti Power e poi espulsione sul telecomando (non allo stesso tempo) attendere 2 minuti fino a quando ogni cosa è in esecuzione su OK, oppure,
estraendo l'adattatore di corrente, in attesa 30-40 sec, e plug-in di nuovo in
Quando il NMT è in esecuzione, attendere un minuto di più per essere sicuri;
Collegare il cavo di rete.
Andare su Setup-> Manutenzione-> Aggiorna e selezionare 'Verifica aggiornamenti firmware'
Il NMT si riavvierà quando l'aggiornamento è completo.
o si può tranquillamente tralasciare sta menata e,dare avvio alla procedura d'aggiornamento quando si visualizza la disponibilità di un nuovo aggiornamento FW. da eseguire...
Scusate, ma sembra che non si trovino più in commercio degli A-300, sono andati a ruba!!??
qualcuno ha da suggeriemi qualche sito
Grazie
Vorrei aggiornare il mio post con le sperimentazioni che ho fatto a tempo perso , ad esempio l'installazione dell'HD , ma ho un piccolo problema.
Ho installato un paio di applicazioni per prova online , ma non riesco a disinstallarle.
Qualcuno conosce la procedura o devo resettare tutto ?
io l'ho preso in spagna lunedi' mattina . .arrivo previsto domani, spedizione tramite ups tracciabile ( ieri sera era in francia)Citazione:
Originariamente scritto da Bat_571109
Ne ha disponibili e sopratutto il prezzo e' piu' basso rispetto gli store italiani che avevo trovato io.. certo, preferivo prenderlo in italia ( 3wshop in primis) ma purtroppo non ne ho trovati di disponibili.
se ti interessa ti mando il link via mp.
Ciao A tutti.
Ieri mi è arrivato l'A-300. Innanzitutto vorrei ringraziare 3WSHOP per la completa disponibilità e la tempestiva spedizione, mi sembra corretto scriverlo inquanto su questo forum ci sono stati commenti negativi quindi è anche giusto e non dare per scontato che quando il tutto va bene non bisogna dire nulla.. ribadisco tempestivo e corretto. Per quanto riguarda il dispositivo io passavo da un wdtvlive hd al pop A300 e il salto è stato abissale. In sostanza l'immagine è molto più dettagliata rispetto al WD, considerando che in ogni caso io passo attraverso l'amplificatore denon 4310 via hdmi, la cosa sorprendente è come questo dispositivo riesce a gestire il flusso di dati con una capacità e una modalità perfetta.. esempio l'avanzamento della traccia o "l'avanti veloce"... procedura che con il povero wd live era disastrata.. arrancava parecchio e tante volte si impallava... con l'A-300 questo non accade.. tutto veloce e fluido. L'immagine è più completa, ho notato una miglioria netta nelle immagini chiare, soprattutto in quello ho visto un gran salto di qualità .. il wd aveva una immagine meno chiara meno dettagliata e colori troppo scuri.... collegata ovviamente sempre al mio pana 65vt30, penso che dovrò agire sulla tv direttamente ( uso la modalità cinema) per abbassare un po la tonalità dei chiari... fin troppo chiaro a-300 forse :-) ... . La gestione di qualsiasi file in rete è immediata, continuo a parlare di rete perchè ritengo che questo aggeggio nasce per la rete... che poi si possa aggiungere un disco è ok .. ma le prestazioni in lan sono veramente ottime.. notavo come sono fluidi i passaggi di film dove ci sono scene molto veloci (esempio 007 la corsa sul lago di garda ) con il mio vecchio lettore la riproduzione in rete risentiva di qualche "scatto" tra un frame veloce e l'altro... cosa che qui assolutamente non accade.. ed è la qualità del chipset che gestisce la parte video... non sicuramente un problema di rete...che sia una iso, un mkv, un avi.. pure un dvd come cartella ( ho notato che in questo caso però i menu iniziali non ti permettono di spostarsi da una scelta all'altra nel menu interattivo del dvd )... ma l'avanti capitolo funziona quindi nessun problema anche qui... che sia una condivisione di un pc ( non serve nessun nome utente e password particolare ne con windows 7 ne con windows xp ne con linux ) probabile che per chi aveva problemi e ha dovuto usare l' NFS era legato alla propria rete o ai pacchetti che transitavano nella propria lan ) quindi smentisco che ci sia un bug legato a questa cosa...
Per il resto le apps mi interessano relativamente tranne youtube e qualche radio online. Per la sessione audio anche qui un grosso salto di qualità .. il wd era troppo "sparato" nelle medio basse e mancava nelle medio alte.. me ne sono accorto solo ora facendo un confronto...
Splendido il telecomando.. ottima l'accensione notturna..
Solo 2 "difetti minori" :
1- Il manuale... almeno in inglese... ci doveva essere..
2 - Il commento alle selezioni delle impostazioni ... ci doveva essere secondo me..
3 - Troppi menu in troppe posizioni ... ma questo ci stà come ogni buon progetto opensource che si rispetti...
4- Non è chiaro come si possa gestire le varie uscite coax-ottiche- ci devo smanettare un po...
Ciao a tutti...
:D
Forse meglio resettare.....scrivi sul forum ufficiale però, non vorrei ci fossero altre soluzioni.Citazione:
Originariamente scritto da omega3
Peraltro mi hanno scritto poco fa che stanno lavorando alla risoluzione del bug sul cambio capitoli, dovrebbe essere tutto sistemato nel prossimo aggiornamento firmware :)