Io rimango dell'idea che questo sia stato un tentativo di saggiare le potenzailità di tale apparecchio (beta-testing). IMHO (più che altro lo spero) sono al lavoro su una versione riveduta e corretta per un bacino di utenza maggiore.
Visualizzazione Stampabile
Io rimango dell'idea che questo sia stato un tentativo di saggiare le potenzailità di tale apparecchio (beta-testing). IMHO (più che altro lo spero) sono al lavoro su una versione riveduta e corretta per un bacino di utenza maggiore.
Mi auguro che sia effettivamente così. Sembra che Sony in questi anni (soprattutto quello scorso) stia tentando di puntare di nuovo al Top. Crystal LED, il fantastico proiettore 4k, e mi pare di aver capito che in quel settore ci sia dell'altro...
Insomma, sinceramente mi attira questo articolo. Almeno vale quello che costa, e non è cosa da poco.
Ragazzi questa mattina sono stato a Mediaworld, ho chiesto informazioni sul visore ed il tizio mi ha detto: "non lo sappiamo neanche noi perchè l'azienda (Sony) rimanda sempre, spostano continuamente le date di arrivo, inizialmente dovevano addirittura arrivarci per Natale, poi Gennaio, poi metá Febbraio, ora metá Marzo"..
m'iscrivo letto tutte e 26 le pagine appena ne becco uno lo prendo :D grazie a tutti delle recensioni
sapete se funziona , il 3D , con vga ati????
...ci sono novità riguardo la commercializzazione?
Si, c'è. Ma non è ben chiaro se il pass-through funziona solo a visore spento...
Porca miseria lo splitter costa sui 60€.. Ma non c'è una persona che ce l'ha e che ci sappia rispondere? E poi sto visore dove diavolo lo devo comprare?? :D
In una recensione di un utente si parlava di passthrough unicamente da spento... Tanto che per vedere un film con altra gente aveva dovuto usare l'uscita scart del decoder di sky attaccata alla tv... Bleah!
Felice di essere smentito.
WovW
Ma speriamo veramente che ti smentiscono... Ormai lo sto comprando a scatola chiusa. Va be' in caso compro uno splitter per attaccarlo alla tv e al visore ma non 1.4 perchè costa troppo, tanto non userò il 3D in due giocatori. Quando gioco solo attacco il 1.4 e gioco in 3D. Mi sembra buono. Lo volevo sapere prima così compravo gia lo splitter e quando arriva il visore gia l'avevo pronto.
Ragazzi preso adesso alla Rinascente a Milano!!!!Finalmente e'da dicembre che lo aspetto 800euro e vaiiiiiiiii