Raga cmq trovo questi Himedia dei prodotti abbastanza completi ... appena avranno il pieno supporto per le ISO (full menu) saranno sicuramente da acquistare.
Per il momento mi faccio "bastare" l'HTPC :)
Visualizzazione Stampabile
Raga cmq trovo questi Himedia dei prodotti abbastanza completi ... appena avranno il pieno supporto per le ISO (full menu) saranno sicuramente da acquistare.
Per il momento mi faccio "bastare" l'HTPC :)
Grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Come supponevo, ai fini di Beta Tester...
Mi sa aspetto il prossimo, che sicuramente risolve alcuni problemi riscontrati...
bhee..dai commenti sembrerebbe molto meglio l'himedia del prodigy.....alcune iso 3d che danno problemi sul prodigy l'himedia le legge perfettamente!!cmq mi baso solo sui commenti visto che non ho ne uno ne l'altroCitazione:
Originariamente scritto da oxanna
scusate il piccolo ot ma che ne pensate del 600a non volendo un prodotto che supporti il 3d?
Niente da fare ho provato a seguire la procedura e le istruzioni di ollyp per far svolgere lo scan dei file video ecc con Yamj ma quando clicco build.hd900b.JukeBox si apre la schermata dos nel pc e poi dopo 5 secondi si chiude senza nemmeno cominciare a mappare il disco !
Qualcuno che mi puo' dare una dritta?
l'IP dell'Imedia 192.168.1.101
Hard Disk interno ovviamente installato con lettera D data dal Player
i 4 film per testare il tutto li ho messi nella cartella movie
ovviamente nel file hd900b.moviejukebox ho impostato aprendolo con Notepad i percorsi credo giusti ma non c'e' stato verso , lo stesso l'ho fatto mdificando il file build.hd900b.Jukebox con gli stessi ... Niente!!!
Aiutatemi Please
Ciao a tutti!
Sono un EX possessore del WDTV Live e l'ho letteralmente buttato; non riuscivo quasi più a vedere niente senza scatti: vergognoso l'abbandonamento degli aggiornamenti del Fw da parte di WD!
Ho così seguito i vostri consigli e ho preso il 900B da un paio di settimane Mi trovo abbastanza bene e lo sto ancora testando.
Ho installato l'ultimo firmware di Olly ma ho una domanda da fare riguardante le locandine dei film: quando qualche titolo non ha la locandina perché viene ripetuta sempre la stessa di un titolo a caso? La stessa cosa per l'immagine della cartella: come posso fare per abbinare un'immagine alla cartella?
Grazie a chi può aiutarmi
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, posseggo da circa un mese l'himedia 900b, ma fino ad ora non gli ho dato in pasto nulla di veramente "pesante", nel caso volessi rippare un film in blu ray mi conviene creare un file iso o un mkv senza compressione?
Da quello che mi dite il nostro lettore non gestisce i menu, quindi avendo a che fare con un file iso perfettamente identico al blu ray originale non posso selezionare ne' lingue ne' sottotitoli, pertanto tanto varrebbe fare un mkv con il film originale, o sbaglio?
Vi faccio queste domande perche' attualmente sono fuori casa e non ho modo di fare delle prove, vi ringrazio in anticipo...
Mkv solo se vuoi eliminare qualche traccia audio che non ti serve.
Altrimento l'iso e' piu veloce
grazie della risposta!
Ma ditemi, come se la cava con iso e mkv di oltre 20 gb?
Il mio computer di qualche anno fa arranca inesorabilmente con gli mkv cosi' voluminosi...
Citazione:
Originariamente scritto da ufow
Nessuno ha ancora provato il nuovo custom firmware? conviene attendere che lo testino a dovere?
Perfetto con ISO BR e ISO 3D da oltre 40GbCitazione:
Originariamente scritto da vassago
Piuttosto, c'è un'anima pia che mi dia info su come e quale NAS 4 bay si sposano perfettamente con il nostro amato 900B e soprattutto se posso inserirlo in WiFi nella rete di casa ed invece collegarlo direttamente all'HIMEDIA per evitare scattosità e quant'altro?
Grazie mille al Padre Pio della situazione.:D
ciao guarda vai tranquillo con il NAS controlla che scheda di rete monta l'hardware perche' devi farti una rete cablata con 1 Gb di LAN , ovviamente i cavi lan standard non sono sufficienti per badare alla banda quindi devi usare i cat6e. Se 1 dispositivo da 100 mbps e' collegato alla rete da 1 gb di lan sconquassa tutto pero'!
Con wifi ho provato io e ti dico che non e' 300 mps come descrive il prodotto , nel caso non potessi usare il cavo perche' devi farlo attraversare per la stanza ti consiglio 2 powerline da 512 mbps , 1 lo colleghi alla presa muro dove c'e' il router , e l'altro lo colleghi sempre a presa a muro diretta mi raccomando ( senza ciabatte o adattatori ) dove c'e' l'ampli o il tuo HT, poi ci colleghi un bel switch da 1gb con 5 porte cosi ci puoi collegare piu' apparecchi , ah dimenticavo cosa di fondamentale importanza anche il router che fa da DHCP deve dare la GB di LAN!!!!! ;)
il wifi te lo sconsiglio usa una rete cablata fatta DOC da 1 GB di LAN
ma il NAS non è collegabile direttamente al 900B attraverso le prese rj di rete (con cavo di rete cat6e) e alla rete di casa attraverso wifi?Citazione:
Originariamente scritto da ufow
P.S. Il router, comunque, è quello di Alice Gate2 plus WiFi.