Visualizzazione Stampabile
-
Ok Lus, io uso VPR da 6 anni.... mai sofferto il rainbow, ho la soglia bassa (quindi dipende da me) o mi è andata di lusso con i VPR scelti (ne ho cambiati 3)??
Non capisco prima dici che è un errore pensare che sia un problema individuale ma che è un problema dei VPR DLP, poi dici che qualcuno lo nota (quindi lo soffre) e altri no?? Forse ho capito male io!
-
Sto uscendo pazzo, sino a ieri il 3d mi funzionava benissimo poi, all'improvviso, non va più.
Nonostante abbia messo gli occhiali, il ricevitore mi da tutti i led verdi accesi, vedo l'immagine in 3d (settato in sbs) sdoppiata come se gli occhiali non fossero sincronizzati, qualcuno sa aiutarmi? non vorrei si fosse guastato all'improvviso
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietrogramma
Ciao Gurendaiz ti riferisci al manuale contenuto nel CD oppure a quello segnalatomi da Riccoste?
Il manuale deve avere una ventina di pagine e ti dice tutto. Per il problema che hai non so dirti, in teoria sembra tutto ok ma in pratica gli occhiali o il ricevitore non entrano in modalità 3D. Prova a contattare il servizio Optoma e vedi se possono consigliarti qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccoste
Ok .. Non capisco prima dici che è un errore pensare che sia un problema individuale ma che è un problema dei VPR DLP, poi dici che qualcuno lo nota (quindi lo soffre) e altri no?? Forse ho capito male io!
C'e' un antefatto che vuole che nel bell'inizio della commercializzazione dei dlp entry level , qualcuno accortosi del difetto e della conseguente invendibilita' abbia cercato in qualche modo di sminuire il difetto giocando la carta persa in partenza della sensibilita' individuale , quasi fosse stata colpa del cliente se ad acquisto effettuato si accorgeva ( il cliente ) che il suo proiettore gli faceva venire nausee e mal di testa
Il tutto ovviamente e' da riferirsti in particolare alle macchine entry level di qualche annetto fa , ma visto che questo in particolare piu' moderno e' pur sempre un dlp mono matrice anche se con ruota colore veloce ottimizzata etc etc , la mia curiosita ne era solleticata , tu capisci che se dovessi prenderlo e poi non lo potessi utilizzare perche rainbowizza capirai che bella gatta da pelare mi sono preso , ecco il mio discorso inizia e finisce qui :)
Del resto potrebbe anche andarmi bene ma oggi come oggi non so , quando lo vedro' se lo vedro' buttero giu due righe , ecco restiamo d'accordo cosi
-
Ciao a tutti, ho un problema con le voci del menù. Non riesco a visualizzare la voce "riduzione disturbo" che dovrebbe essere sul menù immagine / avanzate...La mia videata presenta solo le voci: gamma, pure engine, impostazioni colore e uscita :confused:. Qualcuno può dirmi qualcosa in merito? Si sa qualcosa circa il menù di servizio e come si fa a vedere la versione firmware? Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kimix
Ciao a tutti, ho un problema con le voci del menù. Non riesco a visualizzare la voce "riduzione disturbo"
A vOlte l'ho vista e a volte no, forse dipende dalla sorgente e dal tipo di file che si proietta 2D/3D.
-
Strano pero', se fosse una voce soggetta a determinate condizioni sarebbe dovuta esserci una nota esplicativa sul manuale d'uso, invece niente...
-
Salve ragazzi, non so perchè ma il servizio di posta elettronica non mi ha più avvisato della pubblicazione di messaggi e quindi pensavo che nessuno avesse più scritto poi ora mi sono collegato al forum e ho visto tutti questi messaggi.
@MAZZACHEBAZZE E PIETROGRMMA: ragazzi ma quando avete ordinato il vpr? Possibile che io l'ho ordinato prima di voi (almeno così mi sembra vista la cronologia delle conversazioni) e ancora non mi è arrivato niente??? Dallo sdoganamento del 14/12/11 non ho più notizie anche consultando il "tracking" di consegnao.com...
-
Un saluto a tutti, sto per comprare il videoproiettore e mi sono letto tutta la discussione, anche se molto velocemente.
Non ho capito una cosa: gli occhiali ZD201 sono ricaricabili o no? Sul manuale c'è scritto "CR2032 battery" e a quello che so, queste batterie sono usa e getta. Me lo confermate per favore?
Grazie
-
Confermo, batteria a bottone usa e getta.
-
ma quanto spam !!tutte e 26 le pagine mi son dovuto leggere e ci sono pochissimi pareri di giochi e film in 3d !!:mbe:
1) qualcuno l' ha provato con film 3d e giochi 3d (e se si quali??) ?? genera ghosting/crosstalk ??come si comporta con Killzoen3 e Crysisi 2 per console ??
2) è vero che per il 3d sono meglio i proiettori dlp rispetto ai 3lcd e perchè ???
3) cosa cambia dall' OPTOMA HD300X FULL HD 3D ??? mi pare di ever capito che non cambia nulla eppure hd300x costa MOLTO MENO !!!
p.s. come fa a costare solo 1031.00 iva inclusa qui ????? è pochissimo !!!!
http://www.soniko.it/it/product/35313/
qualcuno potrebbe rispondere a tutte le mie domande ???
grazie.
-
Ragazzi ieri pomeriggio ho ritirato anch' io il mio Optoma HD33al momento senza Kit e Occhiali 3D che il rivenditore deve ancora consegnarmi (a tal proposito ho deciso di prendere il trasmettitore 3D RF + 3 Occhiali RF che spero arrivino in settimana).
Ieri sera in tutta fretta ho montato e testato il VPR in 2D, le prime impressioni sono Buone....:)
Vorrei però chiedere a tutti i Possessori, qualche consiglio sui "vari settaggi" da applicare e quali consigliate voi stessi (magari con riferimento a qualche particolare voce dei Menu)
Grazie, buona giornata....
-
Gio1981 giochi non ne ho mai provati, film visti 5 blu ray, buona esperienza senza ghosting o artefatti vari, visto Sky3D non male ma molto migliorabile, attendo Avatar in programmazione 1 gennaio 2012. Comunque il VPR si comporta molto bene per la fascia di prezzo a cui appartiene.
Per quanto riguarda l'HD300X se vai nel suo tread trovi le risposte che cerchi , non ho voglia di ripeterle all'infinito, inoltre il prezzo che segnali potrebbe essere giusto, solo informati su chi sono (io non li conosco) tempi di spedizione e disponibilità, e sopratutto se è valida la garanzia Italiana o europea, che cambia un pò il discorso.
Mathisse le impostazioni e i settaggi variano molto a seconda delle condizioni d'uso, illuminazione della stanza, distanza di visione o di proiezione, tipo di schermo, sorgenti, etc etc. quindi ti sconsiglio di prendere per buoni i settaggi di altri utenti, semmai ci sono dei DVD test per calibrare al meglio il VPR o l'alternativa è una calibrazione a occhio seguendo i tuoi gusti (ci vuole veramente molto tempo per trovare una calibrazione soddisfacente).
-
Visti (con occhiali RF):
1) Sanctum 3D (buono)
2) H.P. e i doni della morte 1 3D (buono)
3) H.P. e i doni della morte 2 3D (ottimo)
4) Avatar 3D (stupefacente)
buon Natale a tutti... :)
Giampiero
-
provatelo con i videogiochi !! Killzone3, Crysis2, uncharted3 li si vede se il 3d è buono, se non genera cross-talk/ghosting nemmeno con questi titoli allora è un acquisto sicuro !!dai qualcuno che li prova e fa delle mini recensioni !!