quindi comunque l'hai visto acceso ?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
qualche impressione almeno sul CT in 3D ?
notizie sulla data di uscita in vendita ?
grazie
ciao
BOH?
Visualizzazione Stampabile
quindi comunque l'hai visto acceso ?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
qualche impressione almeno sul CT in 3D ?
notizie sulla data di uscita in vendita ?
grazie
ciao
BOH?
Ingiudicabile: l'hanno volutamente seviziare.
Era il meno costoso dell'intera baracca: per una simile realtà me lo dovevo aspettare che l'avrebbero snobbato tutti.
Pure alcuni personaggi super partes si son fatti scappare considerazioni del tipO: "maddai! ormai è tecnologia superata!" :stordita:
ma qua di superato è solo il Ns portafogli maledizione!! :mbe:
Spero di poterlo testare meglio in una prossima occasione. :boh:
walk on
sasadf
Ma una data per la reperibilità in commercio?
Speriamo bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Tu sei riuscito a bloccare il diaframma? Stavo guardando Harry Potter e ho notato che in alcune inquadrature il nero diventa NERO ma la maggior parte del tempo rimane moooolto piu "luminoso". Non ce un modo per bloccarlo? Questo buio luce buio luce mi sta non poco sulle scatole :(
D
a me sinceramente non dispiace.. da una percezione di contrasto maggiore.. certo a volte potrebbe esser più veloce.. ma per quello credo ci sia il 9000..Citazione:
Originariamente scritto da melkor1
Ho sentito Epson che mi conferma che il diaframma non si può bloccare... Oggi smanetto ancora nel menu ma la vedo dura....
Onestamente in scene di tipo buie tipo grotte ecc.. Che si passa da inquadrature wide a primi piani l'otturatore da l'idea di qualcu o che accende una luce in salotto e la spenga :(
Se non risolvo dovrò valutare l'idea di fare un passo indietro... Anzi in avanti ;)
Se odi il diaframma e le sue lente aperture è il caso di pensare a VPr che hanno gli stessi fissi (D-ila JVC in primis).
walk on
sasadf
...intanto e' passato anche Novembre :(Citazione:
Originariamente scritto da tassobasso.it
Ciao, ho appena acquistato il TW6000W ;) speriamo funzione tutto bene, ho acquistato anche 1 paio di occhiali però sono dappertutto non disponibili.
Anche io sto valutando di prendere il 6000, l'unica cosa che non mi convince è l'assenza del lens shift che però, non avendo mai avuto un proiettore,non ho mai capito quanto sia indispensabile. io ho la possibilità di mettere il proiettore all'altezza che voglio anche in corrispondenza di metà schermo, che mi dite?
salve ragazzi un settimana fa mi e arrivato il nuovo 6000 e devo dire che e una gran bella macchina, pero ho un piccolo problema!!!! appena lo accendo i due led lampeggiano lo devo spegnere per dopo riaccenderlo.... *** fa questo qualcuno sa come risolvere questo problema????
Non hai bisogno del lent shift allora:D , ad ogni modo il lens shift permette di spostare l'immagine in verticale o in orizzontale, per facilitare l'installazioneCitazione:
Originariamente scritto da cicoshield
ordinato ieri:D tw6000w
ed ora lunga attesa
Sto acquistando il mio primo vpr e sono orientato sul tw 6000.
Considerato che il 3D non mi interessa, mi conviene prendere un modello precedente tipo tw3600??
@kevinlomax
sei riuscito poi a confrontare il tw6000 con il tw3600??
Prendi il Tw5500 che lo stanno svendendo ed è un eccellente VPR :read:
walk on
sasadf