A chi lo dici!!:mad: Un vero delirio quando ad es. devi andare avanti o indietro nella riproduzione!
Visualizzazione Stampabile
A chi lo dici!!:mad: Un vero delirio quando ad es. devi andare avanti o indietro nella riproduzione!
Vuoi dire che sky hd offre una qualità migliore rispetto a premium cinema hd e calcio hd sul digitale terrestre?Citazione:
Originariamente scritto da riccoste
perchè,no? :DCitazione:
Originariamente scritto da Terminator64
Ma ci sono pure dubbi? :DCitazione:
Originariamente scritto da Terminator64
Mai visto qualcosa di così pessimo come l'hd di Mediaset, pure l'HD in chiaro di La7 HD e La7D HD è meglio. :cool:
Non più.
Da qualche mese a questa parte la qualità dell'hd di Mediaset è decisamente superiore a quella di Sky: forse c'è un po' meno dettaglio, ma i loro encoder funzionano egregiamente e ci sono meno problemi di pixellizzazione e solarizzazione.
E non si parli della qualità media dei (pochi) eventi in HD nativa trasmessi da RAI HD e La 7 HD, che sono molto superiori a quelli di Sky e di Mediaset.
Ormai l'hd di Sky prevale solo sulla quantità dell'offerta, non certo sulla qualità (a parte Eurosport HD, canale che non gestisce direttamente Sky).
Bye, Chris
Si, non è una novità che negli ultimi tempi la qualità dell'HD su Sky sia nettamente calata.:mad:
:nonsifa: Non sono daccordo . Avendo entrambe le piattaforme , M.P. non è mai superiore alla qualità Sky . Mio modesto parere .
Buone Feste .
Io non stavo facendo alcun paragone. Stavo solo constatando che indubbiamente la qualità HD su sky sia calata. A cominciare proprio dalle trasmissioni in 3D. Le prime erano veramente notevoli. Dopo che hanno passato in HD anche Sky Uno, la qualità è precipitata. Ho le prime registrazioni fatte (che ancora conservo) che lo testimoniano.
Vedo poco entusiasmo sul 3D,io invece pensavo che vedersi un incontro di calcio sarebbe stata una bella emozione...
Per le future olimpiadi stavo già pensando di acquistare un schermo nuovo ma sentendo i vostri pareri mi è passata un pò la voglia.
E' ancora presto per un buon 3D ragazzi?
Che dite?
E' forse meglio attendere almeno 1 annetto?
Direi 5 anni se vuoi vedere le olimpiadi successive in 3D!!!
Guarda che ci sono tante cose godibilissime, e poi siamo ancora agli inizi. Secondo me le riprese delle partite non potranno che migliorare andando avanti.
Poi le olimpiadi sono veramente irrinunciabili (imho)!!:)
Comunque l'altra sera ho visto per la seconda volta il concerto di Peter Gabriel e credimi, era veramente un gran bel vedere (oltre che sentire!).
:D 1° Gennaio 2012 , ore 21:10 , Avatar in 3D !
Buone Feste !
Sai che non ho capito che cosa mi consigli?:(Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
:p Semplicemente di non aspettare le olimpiadi del 2016 per acquistare un TV 3D!
il 1 gennaio AVATAR 3D sara' visibile senza costi aggiuntivi anche a chi a solo il pacchetto cinema + HD !!!!
effettuando il login con cui ti sei registrato al sito Sky.it e poi premi su CONFERMA.
( http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28336 )
Basta vedere blueray nativi 3 d e vedi il vero 3 d di qualita' :DCitazione:
Originariamente scritto da meovideo010