Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Scarsa uniformità alle basse luci è emerso da un paio di recensioni online,
sul sito http://www.audiovideohd.fr/ dicevano che utilizzando un lettore bluray (mi sembra il Oppo BDP-95EU ) questo problema spariva
il banding o il dirty screen effect qualcuno lo nota su questi pannelli? ad es durante le partite di calcio si vede ogni tanto qualche banda più scura sullo schermo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Devo ancora provare uncharted 3 in multiplayer per l'input lag...
Non so se Uncharted 3 può essere indicativo. L'unica situazione in cui ho avuto problemi seri è guitar hero, perfetto sul monitor del pc con 5ms ma ingiocabile anche regolando il ritardo della chitarra con l'apposita utility con lo Sharp quattron. i tutti gli altri casi zero problemi.
Spero che HX920 non dia gli stessi problemi. Credo sia un televisore fantastico con piccoli difetti che per me sono marginali, lo sharp dovrei incendiarlo a paragone.
-
[QUOTE=Grandemika: lo sharp dovrei incendiarlo a paragone.[/QUOTE]
:rotfl: ma e' il quatron? strano che sia cosi' deludente,ma hx non monta pannelli sharp?e'sempre risaputo che l'elettronica sony e' un passo avanti....tornando al gioiellino:il mio "grese" a poco piu' di di 5 mesi di visione e' qusi totalmente sparito:confused: lo vedo ogni tanto perche' lo cerco altrimenti non si nota,per il game:mi trovo bene gioco a mw2 online (da domani MW3:sbav: ) in modalita' game tenendo il dettaglio e i contorni al minimo ,va tutto liscio come l'olio,calcolando che ho un pig di 54ms,se disattivo la modaita' game e imposto cinema ,hai me si vede meglio, ma tutto cambia,
a tuttoggi dopo una lunga ricerca monomarca(5 lcd in 4 anni) mi ritengo piu' che soddisfatto ed entusiasta del mostriciattolo che ho appeso, OTTIMO VOTO 9: l'estetica,il nero,e l'upscaling dei segnali SD,le porte usb caricano quasi tutto ,skyp e' gradificante, comodamente adagiato sul divano.(certo quella cam esterna:doh: potevano implementarla con quella del sensore di presenza...mistero yappo) i vari setting a l'immagine,il sensore che disattiva l'immagine e lascia l'audio,(anche se alcune volte va in palla) DISCRETO VOTO 5,5:l'audio(ovviamente ho un HT),il controllo di posizione(alza e abbassa la luminosita' troppo di frequente)i files eseguibili da usb, i TS e gli MKV non c'e' verso di farglieli digerire(nel 2011:cry: )PESSIMO VOTO 3: la navigazione troppo lenta(manco fossimo agli albori della telefonia per l'inserimento manco un T9:doh: )il piedistallo: veramente poco stabile,le connessioni tutte molto vicine con quelle rivolte verso il basso veramente scomode,se come me volete attaccare il tv al muro vi faranno tirare giu' un po di angeli.il blocco rigistrazione(anche se penso che non dipenda da loro)la geastione degli HDD,tocca formattarlo per reggistrare, e a tuttoggi non c'e' modo per farglielo ri leggere al pc:mad:
VOTO COMPLESSIVO 8 se lo vediamo solo ed escusivamente come un TV: il suo lavoro lo fa MOLTO egregiamente ma come "smart" ci sarebbero alcune cose da migliorare:)
-
Ciao ragazzi, qualcuno mi può aiutare nel ripristinare le impostazioni di fabbrica originali??
Vorrei ripartire da li a provare i vari settaggi..
Grazie ciaoz.
-
menu>impostazione>avvio automatico:ripristina completamente il tv
menu>immagine>avanzate:la prema voce resetta le impostazioni immagine:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
menu>impostazione>avvio automatico:ripristina completamente il tv..
perfetto grazie mille, così facendo torna tutto come quando l'ho aperto dall'imballaggio giusto??:D
-
ciao folgore siccome mi stà arrivando il tv in questione e ho letto che all'audio gli dai un bel 5 mi consigli la barra audio sony ? Potete confermarmi per chi la ha già montata che i 6 gradi di inclinazione non danno fastidio alla visione?grazie
-
Confermo, la barra davvero ottima!Certo imho bisogna avere anche un buon impianto HT, ma per guardare serenamente la TV non c'è bisogno di accendere l'ampli:D
Conta che io tengo il pannello su una base che è molto rialzata rispetto al piano di visione e anche così i 6 gradi indietro non mi danno alcun fastidio!
Oltretutto con la base imho è ancora più bello, se possibile, dal punto di vista estetico!
-
non ho la barra monolitica....vado un po OT non mi uccidete: costa troppo per quello che da,con poco piu' prendi iu HT 5.1 sony tipo il DVB 380 con HDMI CEC,con ARC e controllo dal TV si accende,si spenge e cambia sorgente in auto fantastico:D
-
Sabato sono andato a Carugate in un cc molto noto in zona, c'è esposto il 65hx920 ( bestiale, costa quasi come un utilitaria ) peccato che è talmente grande che se ti metti vicino vedi i pixel..... Ho "perso" un po' di tempo e non ho notato nessuna crease (pannello ott 2011) inoltre ci sono il 55 e 46 ( ma essendo attaccati al muro non vedevo la data del pannello ) in effetti sul 55 la piega in alcune rare occasioni si nota, cosa che sul 46 non ho visto, ma l'immagine non èra il massimo.
Ciao
-
Geazie Harlam mi sà che me la prenderò!
-
:sbavvv: e doppio:sbavvv: :sbavvv: ieri sera sono stato incollato per piu' di un ora con unciarted 3 in 3D:sbav: ........un altra dimensione
-
chi ha lquesto tv potrebbe scaricare dal sito:
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
il filmato Back hole (demo pioneer) e riprodurre il filmato da un player esterno (es ps3) e vedere se vede blooming,in che entità e quando lo vede?
grazie
-
@ Biasi:
Solo oggi sono riuscito a provare il tuo filmato, in effetti il blooming è presente in ogni scena(alcune più , alcune meno), non in maniera esagerata ma c'è, come del resto ho sempre sostenuto!
Clouding assente e nero da riferimento assoluto, come la pece!
Scusate l'OT, ma in tutta quella lista di filmati in HD quali mi consiglieresti per far cadere la mascella a qualche mio amico:D ?
-
Hai notato il blooming a luci accese o spente?
questo particolare puó fare la differenza...
a luci spente i tv, specie lcd sono messi veramente alle corde quindi in teoria sempre meglio slmeno una luce soffusa...anche se alle spalle del tv