Visualizzazione Stampabile
-
Mi aggiungo alla lista delle persone presenti in questa discussione e anche io come loro faccio i complimenti più sentiti, anzi più ascoltati, al nostro amico Giorgio.
Veramente di grandissimo impatto, in tutti i sensi; dalle dimensioni dell'area dedicata, ai componenti che la arredano e alla loro resa.
Sconvolto, ho preso il mio nuovo audiolab (in prova quel pomeriggio) e ad orecchie basse me ne sono tornato a casa.
...ma pur sempre con la voglia di migliorarmi, perchè solo ascoltando e confrontando si riescono a fare piccoli passi per grandi risultati.
Ancora complimentissimi, bravo Giigil!!
-
Occhio ragazzi che mi commuovo siedo in questo ultimo periodo, comunque grazie a tutti per essere passati per il test lettore e per aver ascoltato oramai le mie due sale, che a dire la verità non saprei dire quale è la migliore, ogni sala una caratteristica diversa :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
il "Multisala Giigil" :D
Esatto IHIHIH ma non faccio pagare il biglietto
-
Io per sto popo di roba il biglietto anche lo pagherei ...
http://i60.tinypic.com/2mop1jk.jpg
-
Ahahah il nuovo arrivato, il Pio x Pio, bello bello:D
-
ciao giigil,solo per curiosita',al posto del pioneer LX88,non hai pensato al pioneer LX91?
complimenti per tutte e due le sale.
son molto curioso di vedere le foto delle due sale,quando le posti?
-
per fare un passo indietro ??
poi a Giorgio non sarebbero servite le uscite analogiche...
occhio che il 91 è il bisnonno dell'88 eh...
-
pensavo che voleva provare e/o usare le analogiche.chiedo scusa.
-
No, per quanto belle e BRAVE, le MLF non mi piacciono :D preferisco roba giovane :)
-
Etilico, intanto grazie per i complimenti, datemi tempo e posterò anche le foto, per ora la mia primaria importanza sono i test per i prodotti nuovi che sono arrivati :)
Per le analogiche lo ripeto ancora, per quelli che non hanno capito ho un Pre digitale, no entrare 7.1, ho una scheda 5.1 per i vecchi lettori Sacd e DVD Audio.
Quindi al momento della scelta del Pre nuovo ho deciso la strada da intraprendere, e come vedete è digitale.
Spero di aver fatto capire bene il motivo per cui le analogiche non mi interessano, come neppure i punti di vista sulla mia scelta :D
Chi passa nella mia sala resta soddisfatto e già questo per me è anche troppo, visto che la cosa che più mi soddisfa è il mio piacere di ascoltare :)
Chiaro chi mi da consigli e li ritengo giustificati sono il primo a seguirli, vedi ora la parte posteriore ben equilibrata...:) grazie a Ale
-
complimenti ;) attendo anche io qualche foto :)
-
Cmq cona già detto, la sala cinema è aperta, basta organizzarsi :D
-
Ake metti in qui la foto del mio nuovo Pre x piacere :D
-
Belle le due elettroniche nere assieme, pre audiolab e lettore denon
http://i57.tinypic.com/2lmuie0.jpg