Non sono esperto ma prova a cambiare player.
Fai un test con VLC che e' molto completo e ha tutti i codec all'interno.
http://sourceforge.net/projects/vlc/...2.exe/download
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Non sono esperto ma prova a cambiare player.
Fai un test con VLC che e' molto completo e ha tutti i codec all'interno.
http://sourceforge.net/projects/vlc/...2.exe/download
Ciao
Ciao e grazie. Ho provato anch'io: funziona anche col mio Philips bdp3200, che hanno già aggiunto alla lista.Citazione:
Originariamente scritto da ucciopino
Saluti
Allora....ancora capisco poco di questa tele.I video sono eccellenti,ma un paio di cose non le capisco.Ora ne dico solo una.Rivedendo i video dalla tele sono perfetti,nessun rallentamento.Se metto invece la scheda nel mio media player noto dei farfallentamenti(tremolii) di rallentamento,solo per alcuni istanti,il mio lettore legge 1080p 50.Sul pc usando media player è lo stesso,piu o meno,ma usando invece il software in dotazione i filmati sono tutti lenti,dal primo all'ultimo secondo,a scatti(tremolio) continuo.Avete una motivazione???Il pc non è perche molto potente.Sembrebbe dipendere dai soft....ma se funziona male quello in dotazione????uffff
Ma sulla tele metti la SK o un DVD? Prova intanto ad aggiornare i codec del PC con quelli di K-Lite Pack Full, se hai un sistema a 64 bit installa prima quelli da 32 bit, poi quelli 64 bit.
Metto la sd nel lettore multimedia.Che codec sarebbero K-Lite Pack Full???Citazione:
Originariamente scritto da icaro1
Aggiornato,ora con media player va fluido,ma non con il software della pana.trema per tutto il video.....
K-Lite Codec Pack Full è un pacchetto che contiene codec per aggiornare quelli presenti sul PC con i più nuovi, servono ai player tipo Media Player per leggere tutti i formati video/audio, si scarica da Internet ed è gratuito. Io lo faccio spesso, almeno una volta al mese e mi trovo bene.
Come la crei la SK? E' quella della fotocamera che inserisci direttamente senza editare i files?
Scusa ma che sarebbe SK???I file ora...li leggo direttamente dalla tele collegata al pc,ora perche quando piena la sd dovro scaricarli in un hd..Il fatto strano è che con media player ora aggiornato con klite,va benissimo niente tremolio neanche momentaneo,con il suo programma quello della pana tutti i file e per tutto la loro durata tremano,come moviola.
SK è l'abbraviazione di "scheda" quella che usa la videocamera per registrare i filmati. Il fatto che visti col programma della telecamera li vedi col tremolio magari vuol dire che non è installato bene, o fa conflitto con qualcosa oppure non è compatibile col PC.
Quindi se ho capito bene tu ora hai il PC aggiornato con i nuovi codec e vedi i filmati direttamente dalla telecamera collegata al PC tramite USB o Firewire, giusto? Con Media Player li vedi bene mentre con il programma che hai ricevuto con la telecamera li vedi tremolanti, ok?
Prova a scaricare i filmati sull'HDD del PC e prova a vederli con entrambi i programmi e vedi se ci sono differenze.
Fammi sapere che PC hai e che programma è quello della telecamera.
Esatto....collego la tele con usb.Con media tutto ok,con il soft della pana a moviola.Provero a scaricare i filmati e vedere se cambia.Il pc è un quad,da 4 gb e una video g force 560 da un gb.Mi sembra all'altezza....:)
Si il PC va bene, anch'io ho un Quad 9400 con 4GB RAM e non ho problemi. Fammi sapere se da HDD li vedi meglio.
Comunque i programmi che danno con le videocamere non sono il meglio, anche quello che mi ha dato Canon (Pixela) non funzione bene e faccio tutto con Pinnacle 15.
Vorrei usare il proramma della pana perche a differenza degli altri si possono editare i file in un unico file,video.Senza interruzioni tra un file e l'altro,come quando vedi i film dalle vecchie minidv.Non ho trovato altri programmi che fanni questo.
Scusa platini, ma non ho capito bene: tu vuoi unire insieme vari files di filmati fatti in momenti differenti in modo che venga fuori un unico video? Se è questo tutti i programmi di editing lo fanno, anche quelli gratuiti. Se invece intendi un'altra cosa spiegami cosa vorresti ottebere perchè forse ho travisato quello che volevi dire.
Allora....se editi con ad esempio pinnacle il video che vedrai avra delle pause lunghe,come se si fermasse e poi riprendesse,ogni volta che un file finisce....usando invece quello della pana il film che avrai sara continuativo senza antipatiche e lunghe interruzioni....prova gia fatta.Spero mi sia fatto capire:DCitazione:
Originariamente scritto da icaro1
A dire la verità io con Pinnacle (ho avuto 8-9 10-14 e ora 15) non ho mai avuto di questi problemi: io unisco nella timeline varie clip fatte in momenti diversi (es: mio nipotino al mare in giorni diversi) e tra una clip e l'altra inserisco o una transazione o una piccola clip di presentazione fatta anche con un altro programma, in modo da avere un filmato di c.a. 40 minuti, poi creo il file in out (PAL DVD-qualità alta-stereo 16 bit-48Khz, fino ad ora che avevo videocamera MiniDV) e il risultato è un filmato senza alcuna interruzione. Non capisco come tu faccia ad avere interruzioni tra un file e l'altro ... scusa ma sono un pò duro a capire.
@platini967
Qualunque programma di editing alla fine del processo ti da un file unico con tutte le clip montate senza interruzioni (a meno che non le abbia inserite tu stesso). Questo anche se il tuo interesse è solo quello di avere un unico file di tutto il girato senza alcun tipo di modifica.