@luctul: lo so, però non corrispondono a quelle indicate nella rece di avforum, era per questo che mi servivano quelle di un utente che avesse il tv a casa. :D
Visualizzazione Stampabile
@luctul: lo so, però non corrispondono a quelle indicate nella rece di avforum, era per questo che mi servivano quelle di un utente che avesse il tv a casa. :D
Larghezza 1,20mCitazione:
Originariamente scritto da roshdi80
distanza da "terra" alla cornice della TV 4cm
distanza dalla base alla cornice della TV 2,5cm
si confermano giuste quindi quelle del sito panasonic....
Il pixel orbiter in modalità THX pigliando video da USB non me lo fa settare... eh vabbeh...
domanda per il rodaggio, per i film che hanno le bande nere sopra e sotto é un problema e quindi li devo stretchare oppure posso tenerle così che non crea problemi?
Grazie...
nessun problema per i film, purché non guardi sempre ininterrottamente film/programmi con bande nere sempre nello stesso punto
@VenanzioSaffano: Grazie mille !!
Incomincio a pensare che il dithering sia un problema collaterale con cui dovrò imparare a convivere.
Stavo leggendo la recensione del PZ950 su flatpanelhd e un passaggio mi ha particolarmente colpito "One thing I noticed, however, is that PZ950 has significantly less plasma noise (dithering noise) than Panasonic VT30. Colors (and therefore pictures in general) look more “calm” and I felt that PZ950 gave a more pleasant viewing experience when sitting very close to the TV (most people move closer when gaming). I also saw the benefit of the lower level of dithering noise in practical use and it is definitely a plus in my book. "
A sto punto temo che ci sia poco da fare, se non augurarmi che dopo qualche decina di ore il fenomeno si attenui il giusto. Ho capito che questa è una tv che va guardata a una certa distanza, forse anche per questo i tagli sotto il 50" non hanno molto senso (oltre ad avere un nero meno intenso...).
Ma io non ho trovato questi pixellamenti colorati manco mettendo la luminosità a palla...
quel che ho notato però é che c'è effettivamente ogni tanto la variazione di luminosità, ma non in continuazione... tipo in 40 mins l'avrò notato 3/4 volte... vi terrò aggiornati se con il tempo diminuiscono e passano...
per il resto io vengo dall'LCD e devo dire che nonostante non sia certo un esperto, questa TV, specie in modalità THX ha una resa cromatica eccezzionale!
Beh 3/4 volte in 40 minuti a me sembra tantissimo... Hai disattivato l'Eco mode?
Si ma infatti non ho detto che sia poco... però in confronto a quei video di youtube siamo ben lontani... spero che come nelle varie review indicano con il tempo passi!
Come ti sembrano? Sono fastidiosi?
La situazione migliora, ma non passano....
"MO' " l'accendo...fine:D
in cu alla balena a me:D
mi aiutate?Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
JENA PLISSKEN auguriiiiiiiiiiiiiiii............ maledetoooooooooo:D :D
Dimmi tuttooooooooooooooooo... devi essere i miei occhiiii... cosa vedi??????? :D :D :D