Perché non me lo da in automatico sul tv? Mi dice che la 1.30 è l'ultima disponibile....Citazione:
Originariamente scritto da arminvb
Visualizzazione Stampabile
Perché non me lo da in automatico sul tv? Mi dice che la 1.30 è l'ultima disponibile....Citazione:
Originariamente scritto da arminvb
perché l'aggiornamento in questione non è ancora stato rilasciato ufficialmente da pana italia
Ehmm....;)Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
ragazzi il 42g30 ha i problemi sempre coi 50hz giusto? il pixel orbiter funziona effettivamente cioe' se sto un'ota a vedere pokeritalia24 che so oppure a giocare c'e' la ritenzione?Citazione:
Problemi coi 50hz? Boh, io mi sto guardando di tutto sul dtt, ma problemi zero. Anche con partite di calcio e tennis perfetto, anche senza attivare l'ifc....e questo, credetemi, mi sembrava impossibile prima di comprarlo e basandomi sullo schifo che mostrano i cc (adesso lo posso dire anch'io. :D )
consigliate il 42' o il 46' ad una distanza di 1m-2.20m a seconda del punto di visione cioe' se sto seduto o spaparanzato sul letto?
non sos e mprendere un G30 o un ST30 non vorrei rinunciare al 3D non per il presente ma per il FUTURO :(
Scusate la domanda da ignorante, che probabilmente è gia stata fatta altre volte :D
che differenze ci sono(se ce ne sono) oltre al 3D rispetto al GT30...?
ci sono differenze sulla qualità visiva ed ect.?
ma una recensione del 46g30 non esiste?
C'è del 50"Citazione:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1308122639
Filtro Infinite Black Pro (che migliora il nero con stanze molto illuminate, al buio praticamente non cambia niente rispetto al G30), e di estetica, avendo una cornice più sottile e minore spessore. Si dice poi che dovrebbe avere una elettronica leggermente migliore.Citazione:
Originariamente scritto da adamonroe
Poi ovviamente il 3D, ma non ha occhialini compresi nella confezione il GT.
;)
per elettronica intendi funzioni multimediali?Citazione:
Originariamente scritto da Koji
No, intendo la componentistica hardware della tv, ma non ci sono info certe al riguardo.Citazione:
Originariamente scritto da adamonroe
si, ma il G30 ha molte funzioni in più (a parte il 3D e il filtro black pro) come le modalità thx e le professional che ST30 non ha...
a mio avviso o si và di G30 (che ha sempre filtro buono...è lo stesso del G20 infinite black) o se interessa il 3D almeno di GT30...
Comprato da 4 giorni e proseguendo nell'installazione dei vari componenti ho notato una strana cosa... dei puntini verdi che sfrigolano sull'ingresso hdmi2... :(
Ho pensato potesse essere il cavo e quindi ho fatto altre prove cambiandolo ma è rimasto il problema; ho quindi cambiato sorgente e continuando a cambiare cavo questi puntini continuano a sfrigolare per lo schermo (particolarmente evidente nelle zone nere, ma comunque il problema è diffuso su tutto il pannello)
Ricapitolando, ho provato 3 sorgenti (lettore bluray, decoder sky e mediaplayer) con 3 cavi hdmi differenti facendoli girare su tutti 4 gli ingressi hdmi e questi puntini li vedo solo sul'ingresso 2 indipendentemente dal cavo utilizzato e dalla sorgente utilizzata :rolleyes:
Qualcuno ha avuto un problema del genere? Oppure ha sentito di altri casi come il mio? Mi sa tanto che domani devo chiamare il negozio (sono ancora sotto i 7 giorni dall'acquisto) e sentire che mi dicono :rolleyes:
Se te lo fa solo in hdmi2 direi che è un problema della tv, io me la farei cambiare visto che sei nei 7 giorni. ;)
EDIT: ho vouto fare una prova anch'io con tutte le porte hdmi, e non noto problemi di puntini verdi su nessuna porta, e in generale nessun altro problema.