Citazione:
Originariamente scritto da lotus 4.0
Quoto...:wtf: :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da lotus 4.0
Quoto...:wtf: :D
@ Redhot 104
Complimenti per l'idea della prova comparativa ! mi associo con entusiasmo e se non ci sono problemi particolari sulla data e riesco a organizzarmi bene, metto a disposizione volentieri il mio HTS 7.1
Attendo notizie !
Ciao !
Mah...secondo me Alberto o Samuele ne hanno una dozzina di HTS sotto il letto :D :D :D
Certo che la Krell se venisse a sapere tutto questo interesse per l' HTS 7.1 smetterebbe di fare il 707! :D :p
Vpr:Epson tw3800 Telo:ScreenLine elegance base 250cm Pre:Krell HTS 7.1 e Lexicon mc 8 v2(in vendita) Finali:2 Lexicon lx 5(in vendita) Lettore:Lexicon RT 10(in vendita) Lettore BD:Samsung 3600 in attesa dell'Oppo bdp 95 Diffusori:Sunfire crs3 front- crs3c centr- crm2 bipol sourr sub sunfire hrs 12 Cavi segnale:G&bl Cavi potenza: monster cable xp hp
eh eh eh
viste le irripetibili qualita' soniche espresse da codesta macchina,considerando anche l'andazzo presente e futuro delle eventuali alternative,io e Alberto abbiamo sempre un "muletto" di scorta sotto al materasso in caso di guasto.
:D :D
Io prima di andare a letto gli do il bacio della buonanotte e gli auguro sogni d'oro... :) Nel mio impianto l'unico che ha il contratto a vita è proprio lui... :D
mondo ladro son sempre più curioso di sentirlo anche da me 'sto benedetto pre... Quando l'ho ascoltato da ***** mi era piaciuto molto, ma è chiaro che con un ascolto un po' mordi e fuggi qual'è stato (in più su un impianto molto diverso dal mio) non ho avuto la possibilità di apprezzarlo....
@htpassion: sei il benvenuto la prova si farà quasi sicuramente la settimana prossima. Di sabato -o domenica- pomeriggio. Ho appena avuto la conferma anche da steven per la presenza dell'Anthem D2
Alberto, se fossi certo che è per tutta la vita l'avrei già preso, ma siamo così volubili, noi audiofili...;)
Quanti siete a fare la prova?
Lo vorrei sapere per avere un' idea di quanti HTS devo cercarvi dopo......
dovremmo essere 5 o 6, ma due già ce l'hanno, ne bastano 3 :D
me li incarti o li porto via così? :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da redhot104
hai ragione su tutto tranne che su una cosa ,l'HTS 7.1.
e' oggettivamente impossibile pensare ad un eventuale cambio.
il motivo e' sempre lo stesso:
non c'e niente che gli si avvicini e dopo la modifica il divario e' oggettivamente incolmabile su tutti i parametri.
non e' un eufemismo pensare che le altre macchine sembrino rotte confrontandole con l'HTS Ktm mods e
non parlo di macchine consumer,parlo di macchine di "pari livello"(in teoria......).
evo 707 a parte.............
Appena ne trovo tre, molto difficile, te li spedisco, non sei troppo vicino....Citazione:
Originariamente scritto da redhot104
Comunque il mio x 30.000 lo do (giusto il prezzo dell'evo707)!!!!!
capperi non ho mai letto di tanto entusiasmo per un apparecchio hi fi. Comunque lemme lemme la comparativa la faccio, anche perché credo molto nelle sinergie e quindi voglio ascoltarlo nel mio impianto prima di potermi sbilanciare. e non perché sia migliore, per carità (se pur non propriamente di primo pelo) ma perché lo conosco in tutte le sfaccettature audio possibili immaginabili.
Conosco molto bene anche la bathcave di homer, dove forse si farà la prova, e l'impianto fra l'altro suona molto simile al mio: diffusori B&W, il pre classè ce l'ho anch'io tal quale il suo e il finale adcom che utilizza per le 802 homer prima spingeva le mie 801.
La volubilità è una nostra prerogativa lo so bene ma mentre su diffusori, finali, cavi, VPR, processori video, ecc, la concorrenzea è agguerritissima nei pre multicanale sembra che le case facciano a gara per andare sempre più indietro... :confused:
La volubilità c'è sempre è che al giorno d'oggi dopo dieci anni dalla sua uscita l'unico pre che compete con l'HTS 7.1 è l'EVO 707 che è inarrivabile alle mie tasche e quindi tutti gli altri pre che escono con tutte le loro minkiatine nuove stanno sempre inesorabilmente tre o quattro gradini sotto, e queste condizioni non puo esistere volubilità.
Se la comparativa la fate in un giorno che posso vengo anch'io con il mio HTS Mod a casa di Homer, e se volete porto anche il mio Pioneer LX91 come sorgente... :asd: