Meglio Samsung D7000.Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
Visualizzazione Stampabile
Meglio Samsung D7000.Citazione:
Marcodi nessuno ha detto che sei tonto ,pero' un bel paio di lenti!:DCitazione:
A parte gli scherzi,ho telefonato alla fnac e mi ha confermato che il 40 nx720 e' in arrivo a giugno e loro hanno solo il 40ex720 e il 40nx710;entrambi venduti allo stesso prezzo di 1299 euro!
Ce lo fanno proprio sudare questo 40nx720!!
Ma c'e qualche esperto che mi può illustrare se ci sono differenze essenziali tra il 40 nx720 e il 40nx710.cioè conviene aspettare ancora un mese e magari spendere di più oppure mi posso "accontentare" dell ormai "vecchio" nx 710...grazieeeeee:D
beh, mi stai dicendo che per due volte ho letto 40nx720 invece di 40ex720 :asd: :asd: un pò tonto mi sa che lo sono davvero :DCitazione:
Originariamente scritto da ramiro
beh...può essere ma stasera ci dò un'altra occhiata (e se vedo scritto 40ex720 sono da ricovero :D) anche se penso che oramai prendo il 40D7000
marcodi,in che fnac sei andato?...milano?Citazione:
Beh l'NX720 si può scambiare solo con l'NX710 visto che entrambi sono monolitici e si differenziano esclusivamente guardandoli dietro visto che il primo è un po meno profondo.
Scambiare l'EX720 per un NX720 esteticamente è alquanto improbabile a meno che non si è mai visto un Sony dell'ultima generazione!
Mi sorge comunque il dubbio Marcodl, hai guardato solo le scritte senza neanche guardare che tv ci stava accanto?
ma come?se mi hanno detto neanche 2 sett fà che usciva fine maggio....quelli del cool center....SAPETE COSA VI DICO....HX 920 USCIRA COME HX 900 DELL'ANNO SCORSO....AD AGOSTO!!!!!!! METTIAMOCELA VIA TUTTI....:( SE LA TIRANO....Citazione:
Originariamente scritto da Slevin86
Oggi pomeriggio sono stato alla fnac di milano ma del 40nx720 neanche l'ombra. ciao
Seee ma da quale parte d'italia ci sono sti prezzi scusate? :DCitazione:
Originariamente scritto da Nv388
Per correttezza bisognerebbe dire che quelli postati da flatpanel (che è un sito danese) sono prezzi di listino con possibili varianti da stato a stato, ma grosso modo i prezzi ufficiali sono quelli.
Attenzione a non confondere i prezzi di "listino" (prezzi ufficiali) con quelli del negozio che spesso variano al ribasso, sopratutto quelli online.
un 40nx720 e un 40hx720 su cosa differiscono?il prezzo è lo stesso,sempre 1300 euro...
Il primo è "edge led" con "XReality" engine e "Motionflow XR200" e design monolitico comprensivo di opticontrast panel.
Il secondo è "dynamic edge led" con "XReality PRO" engine e "Motionflow 400" di contro non è monolitico e ha deep black panel.
Ragazzi vi regalo il mio 52nx800 ma trovatemi il 55nx720 vi pregoooo "non sapevo costasse 2450€ di listinooo" che spettacolo meno del mio comprato nel 2010!! Dove-quando??? adesso propongo alla sony uno scambio FORZATO!
Comunque ragazzi c'è da aspettare mettetevi il cuore in pace!! Io lo scorso anno l'nx800 che doveva uscire ad Aprile sono riuscito ad averlo su ordinazione e con 2 telefonate in media al giorno solo a Giugno "ovvio se siete di MILANO avete un grosso vantaggio ma nelle piccole-medie città come la mia è cosi"!!
Questi non sono Samsung che li trovi anche al LIDL ormai, qui stiamo parlando di SONY!! E la Sony da noi è merce RARA e SUDATA!
fnac genova; mi spiace amici del forum se vi ho sviato con una falsa notizia sull'uscita del 40nx720 ma non dipendeva da me....Citazione:
Originariamente scritto da ramiro
Il commesso aveva sbagliato a scrivere il foglio vicino alla tv che in realtà è un 40ex720....:rolleyes: (certo che per le sigle delle tv la sony poteva sforzarsi un pò di più :p) ahimè e io non sapendo che avesse un design monolitico ecc ho pensato per davvero che fosse uscito.
Mi spiace.
saluti
Marco
Per chi fosse interessato all' HX723 sul sito inglese della Sony il modello da 40" è in preordine a 1399£...ma la disponibilità nei negozi è per metà Luglio...
Il mio amico dealer Sony Premium ha ordinato ieri due 46HX920.Dovrebbero arrivare per fine mese.Il prezzo di listino e' di 2800 euro.Il 55 invece costa 3500 euro.Ha ordinato anche una videocamera opzionale per Skype.Un tv e' gia' venduto(mi ha detto che ne arrivavano una trentina in tutta italia al momento).Per l'altro conto se possibile di testarlo anche se poi non sono particolarmente preparato in materia...