Perfetto, a me serve per forza il LS.
Grazie, appena arriva vi posto le mie impressioni.
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, a me serve per forza il LS.
Grazie, appena arriva vi posto le mie impressioni.
Arrivato, montato, visionato, giocato.Citazione:
Originariamente scritto da Marcunz
Figata pazzesca...
Unica pecca, per me, quel cavolo di 47% di shift orizzontale non mi basta di pochi centimetri, dovrò fare delle modifiche e spostarlo fisicamente.
Per il resto siamo rimasti sorpresi per colori e luminosità con sky hd e con xbox.
Non ho ancora un blu ray, spero presto per saggiarne il meglio.
Qualche consiglio con i settaggi per avere il massimo risparmiando un po' di lampada?
Grazie.
ordinato anche io :) non vedo l'ora arrivi.
voi quale gain avete scelto per la tela? sono indeciso tra 0.8 e 1.2
Fidati, scegli 0.8 :)
Ciao la scelta del telo deve essere ragionata, e deve essere il miglior compromesso fra proiettore e sala.
Qual'è la dimensione dello schermo e in che tipo di stanza lo userai?
ok alloraCitazione:
Originariamente scritto da kabuby77
-schermo di base 213 cm
-distanza di visione circa 3,50 m
-la sala è una mansarda con copertura in travi di legno, percui colore marrone chiaro
-ovviamente la parete su cui fisseò lo schermo a cornice fissa è una parete bianca, alta piu o meno 2 metri e larga circa 4 m
-infine mi piacerebbe usare anche il vpr non solo di sera (buio pesto) ma magari anche nel tardo pomeriggio: lo schermo è in penombra
cosa dite?
Ciao lo schermo sarà molto luminoso potresti osare qualcosa di più anche 250.
Salve a tutti, appena entrato nel club ed acquistato questa Perla della Epson. Ho già ordinato questo schermo: http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=753
Qualcuno sa dirmi se la scelta grigia è la migliore o preferibile bianca?
Il proiettore verrà utilizzato prevalentemente per la proiezione di film (Bluray e DVD), in secondo piano per i giochi (VIA PS3) ed in minima parte collegato al PC.
Grazie
Se può servire.... e' da un anno oramai che proietto su schermo bianco gain 1.2 base 230 e non smetto mai di esserne felice. Il proiettore e' cmq molto luminoso e credo una tela grigia vada benissimo. Con circa 400 ore di visione non noto cali di luminosita e rimane godibile anche con stanza non oscurata.
Ciao
Salve ragazzi..E' un piacere poter scrivere su questo forum e poter condividere le passioni..
Ho deciso di acquistare questo proiettore che,per costi e prestazioni...fa al caso mio..Ho gia allestito il mio salone con pareti rosso/bordeau, e disposizione per un telo da 2,50 mt di base e distanza da esso di 3,5-4 mt. Sono emozionato,non vedo l'ora di poter godermi un film come ho sempre sognato...Sono pronto all'acquisto..ma ho un po' di timore nel comprare alla cieca..Potreste,cortesemente,anche tramite pm...consigliarmi un negozio online sicuro...dove avete gia' comprato il vostro vp???..Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
non ci sta!Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Sono in procinto anch'io di acquistare questo vpr per la sala "ludica" :D ........Qualcuno sa come si comporta con videogiochi e xbox?
Compratoo!!!!
Adesso dovro' attendere questi giorni prima del suo arrivo...Dopo tocchera' sistemare staffa,cavetteria,audio e telo...ma andro' per ordine..heheheheh:D ..Nel frattempo leggo il forum e mi faccio un'idea ancor piu' chiara di quello che sara'...A presto!:p :p
ragazzi...è ARRIVATO OGGIIIIII :)))
sono molto contento. ora non mi resta che fare i test :)
attendo anche io ovviamente gli accessori mancanti: telo, lettore bluray, cavi.
ma il manuale in italiano dove lo trovo?