Visualizzazione Stampabile
-
Appena ordinato lunedi dovrebbe arrivarmi....la mia domanda (sperando non sia contraria al regolamento) è cosa comporta in termini di funzioni installare un custom firmware, ne vale veramente la pena?
E poi, magari anche attraverso mp, qual'è la fonte più autorevole per capire il funzionamento di questi custom firmware?
-
Feedback sul firmware 2.05.08??? :confused:
-
@SectorNoLimits
apparentemente nessuna novità e nessuna differenza tangibile riscontrata, credo abbiano corretto solo piccoli bug
qualcuno sa dirmi se esistono già custom firmware per questo w.d. hub ed eventualmente dove reperirli e soprattutto come vanno?
-
Grazie, al momento sono senza TV e non posso provare l'upgrade... :cry:
Anch'io sono interessato ad eventuali firmware MOD, thanks! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salotto74
@SectorNoLimits
qualcuno sa dirmi se esistono già custom firmware per questo w.d. hub ed eventualmente dove reperirli e soprattutto come vanno?
Ciao ti ho mandato mp
-
Ieri primo film visto e da una serie di prove effettuate con vari file mkv tutti a 1080p sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Unici due nei sono le locandine e le info dei film in inglese, mi chiedo se sia possibile cambiare questa impostazione e non mi visualizza le copie dei miei blueray, come mai?
-
Infatti per le locandine si collega a qualche sito inglese in automatico e non c'è modo di selezionare la lingua...peccato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da randose
Ciao ti ho mandato mp
lo mandi anche a me?
-
Citazione:
Originariamente scritto da randose
Ciao ti ho mandato mp
mi accodo, lo mandi anche a me? grazie!
-
visto che ci sono molti utenti interessati ai firmware non originali per questo w.d.hub se qualcuno dovesse provarne uno chiedo di postare subito la propria esperienza in merito...:)
-
Ciao a tutti,
stanco dei vari player pc, sono passato anch'io al wdtv hub del quale sono molto soddisfatto, però...
Nel disco interno ho copiato solamente la musica, in rete il wd è collegato a un serverino (5 dischi da 1tb con all'interno i vari mkv).
La "compilazione del catalogo multimediale" dovrebbe completarsi nel giro di alcuni minuti, invece la barra con tale scritta rimane per ore (lasciato acceso e collegato al server per una notte e un giorno intero)... insomma, per ora mai riuscito a terminare l'operazione...
Tramite ricerca a cartelle gli mkv vengono trovati e letti dal wd senza problemi. Il file server gira su win vista :(
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie
bye
-
Scusate se mi intrometto ma anche io vorrei avere maggiori notizie di un eventuale custom firmware. :D Please!
-
Arrivato oggi l'oggettino che sostituisco ad un WD live.
Velocità molto migliorata rispetto al live,forse merito alla nuova interfaccia.
Io non vorrei dire un'eresia ma sembra che le immagini che restituisce sul TV siano più definite rispetto al WD Live.
Sarà una mia impressione ma mi sembra che ci sia un miglioramento.
-
non credo sia una tua impressione...sembrerebbe merito della nuova cpu sigma ... ma sapete se legge file 3d a 1080p?
-
http://img819.imageshack.us/img819/3582/wdtvh.jpg
Qualcuno mi può spiegare velocemente se con questo affare posso vedere file MKV sul mio TV HD Ready tramite collegamento HDMI e pendrive USB con dentro file MKV ?
Ve lo chiedo perchè leggo sulla scheda che è un "coso di rete" e a me della rete non frega niente, cerco solo un dispositivo che mi riproduca gli MKV sulla TV, visto che la PS3 non si degna di farlo...
Grazie.