Visualizzazione Stampabile
-
Non credo Daniel. Prima dell Oppo usavo la PS3 nella stessa catena (quindi con lo scaler) e mai avuto problemi di perdita di segnale.
Riuscissi almeno ad aggiornare il Denon (non si puo semnza mandarlo in assistenza il mio modello) come mi è stato consigliato...
Cmq stasera provo Oppo diretto allo scaler e al vpr (senza scaler) senza manco sfiorare l ampli e vedremo:rolleyes:
-
Certo che mandare l'ampli in assistenza per l'upgrade del fw é uno sbattimento...
-
salve a tutti. ho un problema con il cinescaler. c'è una riga orizzontale che divide perfettamente lo schermo e che disturba tantissimo la visione dei film. praticamente non riesco a vedere il film perchè c'è questa linea orizzontale di un centimetro che occupa da destra a sinistra tutto lo schermo. ho provato a cambiare cavi hdmi. a scollegare il sinto ampli. ma il problema deriva dal cinescaler. qualche consiglio? qualche aiuto? ho provato a collegare il cinescaler al sintoampli , poi all'xbox e poi al lettore blu ray , ma nessuno dei tre funziona senza questa riga orizzontale. help please. chiedo aiuto a homecinemasolutions dal quale ho acquistato il cinescaler. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da TDKsoul
chiedo aiuto a homecinemasolutions dal quale ho acquistato il cinescaler
E certo...noi non ti possiamo fare nulla. :D ;)
-
Problema risolto, è il plasma che si è stancato di vivere .
Purtroppo ha smesso di funzionare il controller della matrice generando una linea morta di pixel morti .
Nessun difetto proveniente o associabile allo scaler.
Simone Berti
-
Ah.... cinescaler assolto. :D
-
eh già il cinescaler è veramente un ottimo prodotto. piango per la tv al plasma :cry:
-
Pace ai fosfori sua !! Mi dispiace x il tuo plasma ma son contento che non fosse un problema legato allo scaler
-
@ homecinemasolution
si sa' quando piu o meno fate il nuovo scaler ?? :)
grazie
-
Non fare queste domande perchè la risposta è contro il suo interesse. Se proprio lo vuoi sapere contattalo in MP o telefona, magari in privato ti risponde.
-
CHi di voi viene al CINEEUROPE dal 27 al 30 giugno ( cioè da domani ) lo vedrà in azione presso lo stand di CINEMECCANICA SPA.
-
per chi ha gia il cinescaler , ci sarebbe la sostituzione gratuita con quello nuovo ? ( almeno avevo letto cosi mesi fa )
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
ci sarebbe la sostituzione gratuita con quello nuovo ?
Addirittura! :eek: Mi sembra una cosa quasi impossibile...
-
chissa forse sono stato informato male o ho capito male io
anche perche si parla di una cosa sentita mesi fa
___[CUT]___
-
@ Gamete
Il regolamento non un optional.
Il tuo account è sospeso.
Quando vuoi mandami pure una email a: nordata chiocciola avamagazine punto it indicandomi il punto violato nonchè il motivo per cui hai ritenuto di ignorarlo.
Ciao