Visualizzazione Stampabile
-
sono d'accordo, ottimo prezzo, dai, poi non sei poi cosi distante il piu vicino a te è al centro commerciale Marcon a Mestre poco prima dell'aeroporto (io abito a Trieste ma l'ho acquistato on line). Credimi ho il 60 e vale la pena qualche chilometro per questo tv. Chiedi sempre il lettore in omaggio se te lo danno e magari informati prima telefonicamente del costo del trasporto; diciamo che non è facilmente trasportabile in macchina il 60. Buon acquisto
-
acquistarlo a 1700 quindi è un utopia ho capito :-)
Pensavo di farcelo stare in una Rav4...cmq grazie mille delle dritte, a Trieste ci studio giusto per la cronaca ;)
Spero sia effettivamente la tv che mi aspetto. Ciao
-
dimensione scatolone 156 x 110 x 53 se vuoi passare da me per una occhiata... no problem
-
Ragazzi ho un problema con gli mkv con più lingue. Mentre sul pc riesco a cambiare la lingua, sul tv (in dnla mode) non me le fà cambiare e becco solo l' inglese... suggerimenti?
-
prova a passarne uno con mkvmerge.. vedi se te lo sistema
-
Salve a tutti, sarei propenso all'acquisto del modello 60 px950.
La mia domanda è la seguente, posso sfruttare la staffa a muro che per adesso è occupata da un 42"?
-
la risposta la devi cercare sulle caratteristiche della staffa, noi da qui possiamo fare ben poco. Dipende dal peso massimo supportato. se non hai più la scatola cerca sul sito del produttore il tuo modello. Ciao
-
salve a tutti, qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'aggiornamento? grazie.
-
Si, ma io volevo sapere se i 4 fori che sono dietro al 42" , sono alla stessa distanza del 60:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da umberto.g
Si, ma io volevo sapere se i 4 fori che sono dietro al 42" , sono alla stessa distanza del 60:confused:
Leggi sui manuali quali dimensioni ci sono per lo standard VESA.
Io ho il 50" ed è VESA 200x200, vedi cosa dice il manuale del 60" e quello del 42", se riportano lo stesso VESA allora sono uguali.
In alternativa, vedi fino a che misura VESA arriva la staffa e puoi capire se è compatibile con il 60".
OK?
-
-
Il 60 ha Vesa 600x400.
Significa che le 4 viti di fissaggio distano orizzontalmente 60cm e verticalmente 40cm.
Se hai dubbi chiedi pure. Notte
-
Grazie ragazzi, misurerò.
-
il menù bluetooth......non lo trovo...aiuto
-
devo comprare la cam per il digitale terrestre....che mi consigliate????