Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pele80
Ragazzi cerco un ottimo lettore bd3d e che lega tutti i formati video file tipo mkv ed altri...
Ho letto bene di questo lettore, me lo consigliate per le mie esigenze? Ad oggi quanto costa di listino?
Per finire, per non riscontrare problemi particolari, come faccio a vedere se il modello che comprero e un 9600/12 che a quanto pare va benissimo? Ci..........[CUT]
Ciao, come lettore é piú che ottimo,ha un processore,il qdeo che gli rende le immagini impressionatamente reali e fluide.
Il mio lo presi in offerta,ho visto che adesso lo puoi trovare a 399 su amazon e il prezzo ne vale tutti.informati bene che sia 9600/12.
http://www.amazon.it/dp/B004072660/
-
Ciao ragazzi. Vorrei sapere se questo lettore legge file m2ts da usb visto che non ho trovato nulla a rigurado ne sulle specifiche ne nella discussione.
Geazie mille
-
Citazione:
DosLosRamatos
...informati bene che sia 9600/12...[CUT]
Ciao, scusa altrimenti...hanno fatto più versioni o quel "12" indica altro?
Grazie
-
Citazione:
AF80
Ciao, scusa altrimenti...hanno fatto più versioni o quel "12" indica altro?
Grazie
La prima versione era solamente 9600, da quest'anno é uscita la versione9600/12 sicuramente il 12sta per l'anno. Se decidi di prenderlo assicurati che sia 9600/12 é meglio ;)
-
-
Scusate...a livello di aggiornamenti il lettore è seguito...?
L'assistenza è valida, svolge bene il lavoro...?
Grazie
p.s.: Non dimenticatevi il post 377, grazie
-
Intanto è in uscita per ottobre il bdp9700 a €549
-
Di buono il BDP9700 ritrova la compatibilità SACD (che mancava da alcuni anni sui lettori Philips) però come estetica trovo migliore il BDP9600 (le altre caratteristiche tecniche mi sembrano abbastanza simili tra i due, per non dire identiche).
Aspettavo di vedere come fosse il nuovo modello per fare l'acquisto ma a questo punto mi sa che mi prenderò il 9600 e terrò il DVP9000S per i SACD.
-
...scusa ma io non trovo nulla su questo 9700...
-
Lo hanno presentato all'IFA di Berlino un paio di giorni fa, per ora le uniche notizie ufficiali (comprese specifiche e foto) le puoi trovare qui: http://www.ifa.philips.com/pressrele...Blu-ray-Player
Probabilmente arriverà nei negozi in autunno, anche se qualche sito lo ha già messo prenotabile a circa 550 euro.
-
Quindi il 9700 dovrebbe avere il Qdeo 4K. Interessante.
-
-
Questo lettore legge i dvd in formato cartella? cioè i vob?
-
salve a tutti
da oggi sono un fortunato possessore del mitico philips bdp 9600/12 , ho subito smontato l'apparecchio e ho gia' individuato alcuni componenti da sostituire x migliorare la qualita' audio......(quella video non si discute)......cmq bello bello ordinato no ventole figa l'alimentazione ottica bella schermata.....sono convito che mi dara' delle soddisfazioni ................
-
Visto che l'hai aperto potresti postare qualche foto dell'interno ;)