Visualizzazione Stampabile
-
@ TUTTI
Siamo già a quasi 400 messaggi che, nella maggior parte dei casi, contengono solo supposizioni o pie speranze.
Vorrei evitare che questa discussione diventi, come purtroppo altre in passato, solo un contenitore di messaggi senza alcun interesse prima che il prodotto sia realmente commercializzato e siano pertanto disponibili informazioni reali e veritiere, oltre che certe.
Questo per evitare che chi in futuro cercherà informazioni debba leggersi 1000 messaggi inutili prima di arrivare a quelli con vere informazioni.
Non chiudo la discussione, se avete informazioni certe potrete pertanto inserirle, ma se leggo ancora 1 (uno) messaggio del tipo "a me piacerebbe che costasse 99,9 €" oppure "chissà se arriverà per Natale perchè vorrei regalarmelo in quella occasione" chiudo la discussione, riaprendola quando ci sarà materiale su cui discutere.
Sono stato chiaro?
Grazie.
Ciao
-
epson r4000
qualcunon conosce l'altezza tra il centro della lente e il punto di appoggio? non sono riuscito a trovare questa informazione, ed anche se i piedini sono regolabili in altezza di qualche centimetro?
ciao
-
Segnalo che sul numero di novembre di Digital Video HT c'è la recensione dell'Epson EH-R4000. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da franco62
Segnalo che sul numero di novembre di Digital Video HT c'è la recensione dell'Epson EH-R4000. ;)
ho visto che la recensione è di Andrea manuti che ha già scritto sul suo sito un test:
http://www.htprojectors.com/Web/Htpr...ne.asp?ID=3836
nel giornale danno qualche notizia ufficiale sull'uscita e sul prezzo ?
BOH?
-
Ho visto la recensione su digital video... questo proiettore sembrerebbe proprio notevole!
non ci sono notizie precise sulla data di uscita.
prezzo intorno ai 6000 euro.
-
6000 !
mah,mi sembrano fuori mercato sti nuovi epson.magari poi saranno pazzeschi,ma sulla carta alla stessa cifra c'è il sony vw90 che pare prometta scintille anche col 3D!shoot out needed!:D
-
IO continuo a ritenere molto più interessante ed appetibile l'R-2000
Se fanno le cose per bene, sarà il best buy della prossima stagione :read:
walk on
sasadf
-
Se scontati del 30% (rispetto quanto comunicato finora) sarebbero da prendere ad occhi chiusi o quasi.... :p
-
Sembra una sparata , ma quello che ho scritto poco sopra , è molto vicino alla realtà: Soprattutto per l'R4000.
:D
-
Sai qualcosa di più preciso?
-
Si...
Però non so se posso dirlo pubblicamente... Diciamo che avranno un prezzo IMHO ben allineato e a fronte delle prestazioni che presumo offriranno , abbastanza allettante...
-
@ Rosario
Neanche la sibilla avrebbe saputo fare meglio nell' esprimersi.... ;)
Mancano pochi giorni allo shootout, a quel punto sapremo le differenze sul campo fra Epson, JVC e Sony. Ovviamente a parità di prestazioni gli ultimi due offrono anche la compatibilità 3D quindi il prezzo degli Epson dovrebbe essere giocoforza inferiore. La discussione più attiva è quella sui nuovi JVC,i vecchi e nuovi possessori sono in fermento per acquistare i modelli X, IMHO anche in caso di superiorità dell' Epson ho qualche dubbio che molte di queste persone cambierebbero marchio. Si leggono le solite frasi campanilistiche tipo non mi interessa il FI e la memoria per le lenti (perchè ovviamente non c'è sui JVC...:D ).
Ritengo più probabili acquirenti dei nuovi riflessivi appassionati che salgono di categoria cambiando il loro vecchio LCD o DLP.
-
epson ha anche il vantaggio della forma.....più facile il posizionamento su mensola!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
...Neanche la sibilla avrebbe saputo fare meglio nell' esprimersi...
E come nei migliori oracoli , la risposta è già davanti ai vostri occhi; pigliate la calcolatrice và... :asd:
-
4000 Euro decurtato del 30%...2800 eurini...ma senza 3d...:rolleyes: mhhhh