Una chimera trovarlo disponibile...
Visualizzazione Stampabile
Una chimera trovarlo disponibile...
On line "negozio", 1500 eurozzi (un po caro ma era l'unico col tuner sat), corriere TNT.Citazione:
Originariamente scritto da one_039
Allora:
PC Share Manager non vede la TV e cominciano a girarmi gli zebedei perchè le ho provate di ogni, domani recupero un pc con XP come estremo tentativo.
Una stranezza l'ho trovata: un'ora ieri per regolare le impostazioni del famoso "periodo di rodaggio" e stamane non le avevo più! Mi sono perso un "salva le impostazioni" da qualche parte?
Ed è normale che se lo setto su "film" spegnendo e riaccendendo mi torna in modalità "standard"?
Voglio tornare su questo discorso per confrontarmi con voi.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Ho la vaga sensazione di avere un modello di occhiali difettoso.
Il crosstalk è visibile solo sulla lente destra.
Su quella sinistra totalmente assente.
Effettivamente la lente in questione sta funzionando perché vista in contro luce ha l'effetto sfarfallio.
Però ha di diverso dalla lente sinistra il colore.
Quando gli occhiali sono accesi la lente destra ha una dominante gialla, cosa che con la lente sinistra non accade. :rolleyes:
Hai la TV in modalita' dimostrativa(DEMO) , si resetta ogni volta che la spegni.Citazione:
Originariamente scritto da s_y_m_o
Lancia il plug and play , dopo la scelta della lingua ti chiede se uso demo o normale(HOME-casa)
Per le connessioni multimediali/mediacenter/etc... , controllate se vedete l'unità sotto Anynet+
Grazie, proverò a casa ma mi sembrava di aver già fatto questa scelta quando ho acceso per la prima volta la TV.Citazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
Se qualcuno di voi ha anche l'iPhone 4 mi può spiegare come posso vedere facilmente i video sul c6900?
Ho visto che l'iPhone realizza video in formato *.mov che non mi pare sia leggibile dal c6900... :confused:
grazie.
ragazzi ieri ho visto bolt in 3D, e devo dire che è il miglior 3D che abbia visto finora, zero (e dico zero) crosstalk, e gran bella profondità :)
sono anche io sempre più convinto che il crosstalk diupenda molto dalla qualità del filmato
@hal
se non riesci a trovare un modo per convertire i mov,
allora forse per te è più facile caricarli su youtube e guardarteli con l'applicazione apposita :)
prima o poi mi porrò anche io questo problema...
@bozzo
anche a me con schermata bianca/grigia (lo sfondo non è esattamente uniforme, ma non da fastidio.
condoglianze per i 2 pixel, io non mi metto neanche a cercarli, perchè se li trovo poi non smetto più di guardarli... :)
@karim79
prego, e complimenti per l'acquisto ;)
Trovato :D avevo cambiato le impostazioni su Sky e con il digitale non avevano effetto :DCitazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
Occhiali difettosi! Attenti a chi lamenta un crosstalk così evidente. Con gli occhiali funzionanti la visione è piacevole e coinvolgente, ciao.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Domanda da plasmista niubbio: E' normale che con una schermata bianca, tipo il gingle di skyuno la luminosità venga abbassata di colpo dal tv quasi fino a farla sembrare grigia chiaro? Io provengo dal LCD e una schermata del genere me l'aspettavo abbagliante :eek: . Vi dico subito che le opzioni energetiche sono tutte disabilitate.
è normale, è l'unica schermata che non ti piacerà del plasma, venendo da un LCD. e spero tu non l'abbia comprato per questo :D
Grazie della risposta. Ero stanco di LCD, LED e immagini razor con ammenicoli vari per enfatizzare un'immagine che non sarà mai naturale. Contento di essere passato al plasma!
Le Tv Samsung, da quello che ho potuto capire, memorizzano il settaggio d'immagine diverso in base alla fonte che visualizzi.. e in particolar modo setta diversamente i vari ingressi hdmi, la tv analogia, la tv digitale, il media player. Non si riesce ad avere una configurazione uguale per tutti, ma le imposta l'utente in base al contesto.
Spegnendo la tv però non si resettano le impostazioni.
sarei optato ad acquistare questa Tv ps50c6900 equivaelnte al 7000americano, ma nessuno che possa fare una bella recensione? lo consigliereste? o il nero di questa tv è veramente un grigino sbiadito?
se qualcuno mi riesce a convincere in settimano lo prendo.
grassieeeeee!!!