ramos per curiosità quali altri sub hai ascoltato prima?
perche se questo è il primo , la tua esperienza non fà molto testo.
Che ne sai che un sub da 200 euro non ti soddisfi anche ;)
Visualizzazione Stampabile
ramos per curiosità quali altri sub hai ascoltato prima?
perche se questo è il primo , la tua esperienza non fà molto testo.
Che ne sai che un sub da 200 euro non ti soddisfi anche ;)
Aio, france..................come stai ??? Tutto bene ???
Cmq fidati, il sunfire e' veramente come viene descritto da RAMOS :sbav: !!!
Ciao da IVAN67 :Perfido: :Perfido: :Perfido:
Te pareva.....http://img34.imageshack.us/img34/4153/ko9.gifCitazione:
Originariamente scritto da dinamite2
si, se non ha confronti non fà molto testo ;)
Buongiorno ragazzi.
E' vero non ho molti termini di paragone però sò quello che mi piace e questo HRS mi è piaciuto davvero molto, non saprei cosa volere di più da un sub e poi dal vivo è bellissimo :D
Che dovrebbe portarti subito a pensare che la qualità non può essere alta.Citazione:
ed ho visto il cono che quasi schizzava fuori, una roba impressionante
Sono molto contento che ti sia piaciuto e se te lo vende per 600 euro penso che farai un ottimo affare. Quando dici che non sai che volere di più da un sub lo dici, non prendertela a male, solo perchè non sai cosa può darti di più un sub ma tutti siamo passati per non avere esperienza e tu parti sicuramente con il piede giusto.
Ciao.
Si se decide di darmelo non me lo lascio scappare per me è una cannonata :D.
Sicuramente ci sarà di meglio ma questo sub ha tutto quello che mi serve, poi è piccolo e anche bello tutto nero lucido.
Ho letto anche un pò dei commenti da chi già ce l'ha e devo dire che concordo con tutti.
Sabato sera me lo sono anche sognato di notte ahahahah, ma che bella sensazione che mi ha dato ahahahah.
Che dovrebbe portarti subito a pensare che la qualità non può essere alta.
Perchè? (ma lo fai apposta a mettermi il tarlo ahahah? Poi ti chiedo cosa mi dovrei comprare e mi dici l'HRS ahahah)
Come qualità mi è sembrato ottimo come ottimo era anche l'abbinamento con i diffusori. Ti giuro che era uno spettacolo sentire quelle botte così precise e rapide senza quel fastidioso brusio di fondo che di solito sento dai sub.
Quando è qualcuno che lo ascolta ed ha termini di paragone anche alti gli dite che lo fa per interesse perchè ho ce l'ha oppure è rivenditore, quando qualcuno che lo ascolta non ha termini di paragone gli dite che non è attendibile perchè non ha ascoltato altro... secondo me la verità è che lo vorreste ma costa relativamente troppo e quindi state creando il mito dei concorrenti a metà prezzo che vanno uguale! Questo è il mio pensiero. :angel:
Il mio l' ho pagai 500 euro (ex demo) :D ...............e sono STRACONTENTO !!!
Probabilmente, ma ne dubito, ci sara' di meglio (x 500 euro) cmq io mi ritengo SUPERSODDISFATTO del mio acquisto.
E dire che quando lo sentii x la prima Volta mi fece letteralmente " SCHIFO " :mad: ....................probabilmente era l' ambiente - ampli - diffusori xche' nel mio e' NA' FIGATA !!!
Ciao da IVAN1967
Perchè una lunga escursione si paga in termini qualitativi altrimenti userebbero tutti i coni a lunga escursione.Citazione:
Perchè? (ma lo fai apposta a mettermi il tarlo ahahah? Poi ti chiedo cosa mi dovrei comprare e mi dici l'HRS ahahah)
Allo stesso tempo, però, penso che, considerando i pro e i contro, l'hrs sia davvero un bel sub e fai benissimo a prenderlo.
Quando faccio i discorsi sulla qualità mi baso sulle mie esigenze e siccome vorrei realizzare un impianto di ottimo livello è normale che mi faccio le paranoie su ogni particolare. Credimi, in molti vorrebbero partire con un sub come l'hrs ;)
Ciao.
Ok perfetto! :cincin:
Un confronto con il bk 400 xxls sarebbe interessante...sarebbe bello se riusciste a farlo tu e sbulbozzi...sempre che le dimensioni dell'ambiente siano simili.
R!ck ti ho mandato MP ma hai la casella piena.........
Salve ragazzi,
Dopo tutta questa competenza mi permettete un'intervento da chi ne capisce meno di voi :( ?
Velocemente il mio quesito è quello di molti : Sunfire o Velodyne ? Ma a differenza di altri io non ho la possibilità ne di poter ascoltare i suddetti in qualche negozio specializzato ne di reperirli nei vari centri commerciali tipo MW ecc. e quindi mi dovrei basare sulla fiducia delle vs considerazioni ed eventualmente acquistarlo in rete.
In breve il mio impianto e il mio utilizzo :
Il mio ascolto è in assoluto in HT, la mia stanza è circa 7x4, l'impianto suona bene secondo il mio modesto parere ma la risposta del Sub è drammatica :p vibra tutto, tazzine e piatti nella vetrina, anche i vetri blindati della finesta un disastro. Nella taverna ho un mini impiando Bose con Sub proprietario che suona 10 volte meglio del Boston.
Ho tentato tutti i settaggi possibili, non sono una cima dell'audio/video ma neppure completamente sprovveduto.
Migliora sensibilmente se la sorgente è Bluray con le nuove decodifiche audio ma con i normali film in dvd sono obbligato a tarare il Sub bassissimo onde evitare gracchii e vibrazioni da terremoto nella stanza, e di conseguenza con una resa minima del caldo e avvolgente timbro dei toni bassi :-(
Possibile sia l'acustica della stanza? Non vorrei ritrovarmi il portafoglio più leggero per l'acquisto di un nuovo sub e ottenere il medesimo risultato :-(.
Diffusori front : BigTower Opera :D
Diffusore centrale : Centrale della Bose
Diff.Sourrond : Bose
Diffusori Back : Bose
SUB : Boston Pv500 :mad:
Sorgente Principale : PS3 Slim :D
Sorgente Sec. Panasonic DMP-BD35
Processore Audio : harman kardon avr 255
In definitiva vorrei poter sorridere di soddisfazione difronte a una scena ricca di bassi toni invece di ritrovarmi puntualmente con la smorfia.
sunfire hrs8 ? velodyne CHT-8Q ? CHT-10Q? o impact 10 ? o altro
Grazie a tutti per la gentile disponibilità.
;)
Scusami eh...non vorrei essere troppo scortese, ma possibile che leggendo le migliaia di pagine scritte a riguardo ( sub in generale e sub Velo, Sunfire..), non sia riuscito a farti un idea ? Oppure vorresti qualcuno che ti riassumesse quanto scritto per evitarti un onerosa lettura ??