Visualizzazione Stampabile
-
Intanto dico che l'ampli non sarà Audio R.
Poi che ho sentito in casa Sonus Faber e loro dicono che durante il Top Audio Video Show 2009 hanno presentato i modelli Monitor Wood e Liuto Wood con un impianto dotato di un finale Audio Research VSi60 con risultati lusinghieri. Una valida alternativa che propongono è costituita da un Copland CTA405 o dagli amplificatori dell'italianissima Audia Flight.
Che ne pensate? ;)
-
Che ho avuto il 405 e che con esso perderesti molto contrasto microdinamico che è già un punto debole delle SF.
-
... che anche a me gli Ing. SF interrogati per le mia AMATE hanno citato come Finale Audia Fligth (di cui ho letto benissimo ma non ancora ascoltati) ma anche, con mia grandissima sorpresa in qaunto era stata una mia prima scelta 'inconscia' il Plinius SA (macchina conosciuta quasi solo agli addetti ai lavori .. ma che viene spesso usato a riferimento per le prove) .. ed i Viola ... ma qui siamo su cifre impossibili.
Aggiungo che con il Plinius SA103 (pura Classe A) poi una accoppiata 'quasi perfetta' ed a grandissima 'sinergia' è il pre Convergent SL1 ... :cool: :cool: .. oppure il BAT. :p :p
Per le Liuto vedrei invece benissimo una combinata TUTTA Audia Fligt pre+finale (il pre inoltre ha anche un ottimo phono. ...) oppure ARC + Finale Audia ... ;)
-
Fab forse tra le righe hai svelato.. :rolleyes:
Mmmm mumble mumble
-
Il mistero s'infittisce... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Ma da voi a Roma non ci sono quei dolcetti?:confused:
Via Castiglione mi dice qualcosa.....:confused:
Ricordo meglio la gelateria da Gianni(non chiedermi la via-cmq traversa o parallela di via Indipendenza) o la Pizza da Altero.
Dolcetti a Roma?
Ma se non ci sono nemmeno i Verdi100 da ascoltare....:D
-
Gianni era in via Montegrappa ma non c'è più da diversi anni.:( Sicuro che a Roma non ci sia nessuno che tenga Audio Analogue? Così di primo acchito me ne vengono in mente tre...;) Te li dico in MP. :)
-
Parlo di AA disponibili in sede da ascoltare con le SF Tower.
P.s.: non riesco ad inserire una mini recensione; ieri ho ascoltato un Atoll...:)
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Gianni era in via Montegrappa ma non c'è più da diversi anni.:( Sicuro che a Roma non ci sia nessuno che tenga Audio Analogue? Così di primo acchito me ne vengono in mente tre...;) Te li dico in MP. :)
-
Nein, niente di tutto ciò.
Quindi caro cattivik il mistero continua.
Mi ha chiamato anche Carlo Lucarelli per fare una puntata :D
-
et puis un cas de l'inspecteur Derrick
ne donne pas!!! spero che il mio Francese arruginito si capisca :(
quindi patux devo supporre che sei andato sul raffinato :O
-
Raffinato......, ad esempio?
-
Raffinato nel senso basso di spessore?:D :D ...domenica vado in chiesa per l'acqua santa :cool:
-
Tipo Demidoff Signature della fantastica Goldenote azienda italiana ahimè premiata più altrove tipo in America che qui :(
Oppure Jadis ma non credo tu sia uno sceicco :D :D
-
Non sono uno sceicco :cry:
Però un elicotterino e uno yacht me li posso ancora permettere, come tutti no? :Prrr:
-
Fab per caso te ne ho menzionato quando ci siamo visti?
Li conosco come prodotti?