Visualizzazione Stampabile
-
ho visto bolt ma nn mi pare di aver denotato difetti ^^:;
magari ci faro' caso meglio tanto e' uno dei favoriti per il rodaggio a tutto schermo =P
Cmq il problema maggiore per me' il livello del nero con cinema smooth attivo.
Per il resto imho e' perfetto sto tv per le mie esigenze.
-
A dirla tutta trattasi di MKW, ma non lo avevo specificato perchè non mi pare un difetto che possa essere amplificato da un segnale imperfetto.
Ma se non lo hai notato tu...
-
per quello chiedevo il minutaggio..
-
Sto diventando pazzo per il settaggio dell'ARC
Sull'ampli RX-V467 è settato correttamente
Sulla TV ho settato autoparlante EST
Ora mi chiedo: C'è un settaggio della tv che dica con che uscita far uscire l'audio (ottica, hdmi2, ecc) o è automatico tramite arc?
Col cavo ottico non ho problemi ovviamente, basta che sull'ampli uso l'audio in dell'ingrsso ottico.
Ma come cavolo si setta?
-
finché nn mi arriva il sinto nuovo con hdmi 1.4 nn saprei cosa risponderti ma dovresti provare hdmi2 per sicurezza se nn sbaglio e' quella che ha il ritorno.
-
Ovvio che l'ampli è collegato alla tv attraverso l'hdmi2 ^_^
Ma sulla tv non vedo altro settaggio che non ALTOPARLANTE EST
Intanto posto la domanda sul thread ufficiale dell'amli per vedere se lo ho impostato correttamente (cmq come da manuale)
-
Ciao a tutti, anche io ho comprato da poco il PS50c7000 di importazione e volevo chiedervi come avete risolto il problema dell'ordinamento dei canali. Io non trovando l'Italia tra le nazioni disponibili ho scelto la Spagna ma il fuso orario (stranamente) risulta un'ora indietro, quindi quando visualizzo le info su un canale mi trovo l'orario di inizio e fine sballati :(
Se invece scelgo nazioni tipo l'Estonia o la Bulgaria l'orario è ok ma l'ordinamento avviene per nome canale quindi impossibile da riordinare
Avete qualche suggeriemento?
-
-
Purtroppo nella lista non c'è :(
-
Ho rispedito il Tv optando per una sostituzione. Al Diuna....... dovrebbe essere gia arrivato. Ne hanno un paio disponibili e in pronta consegna, quindi penso che arrivi entro il fine settimana.
Peccato, i colori cominciavano davvero ad essere vivi, le parite e i film erano uno splendore.
Due domande:
1) Questi setting gli posso mettere per fare il rodaggio?
Settings ottimali consigliati da Nejiro
Impostazioni immagine
Modalità: Movie
Cell Light: 17
Contrasto: 83 (alt. 80)
Luminosità: 52
Nitidezza: 10
Colore: 50
Tinta: 50/50
Impostazioni avanzate
Black Tone: Off
Contrasto dinamico: Spento
Gamma: 2
Esperto modello: off
Solo RGB mode: off
Spazio Colore: Custom
- R 50 0 0
- G 28 50 0
- B 9 0 50
- Y 45 50 0
- C 35 54 50
- M 50 0 64
Bilanciamento del bianco: RO-25 GO-23 BO-24 RG-18 GG-24 BG-25
10p Bilanciamento del bianco: (Intervallo: RGB)
- 1: -2 0 -3
- 2: 0 -1 -1
- 3: 0 0 0
- 4: 0 -1 0
- 5: 0 0 0
- 6: 0 0 0
- 7: 0 0 0
- 8: 0 -2 0
- 9: -2 -2 0
-10: 0 0 0
Flesh Tone: 0
Edge Enhancement: 0
Opzioni immagine
Colore Tono: Warm2
2) Ho Sky HD e la PS3. Mi dite in che porte HDMI gli devo mettere?. la 2 e la 3?
-
Firmware settembre 2010
Ciao a tutti, ho installato l'ultimo firmware disponibile sul sito Samsung, via USB.
Al termine dell'operazione andata a buon fine, e dopo che la TV si spegne e si riaccende, noto come la possibilità di eseguire "software upgrade" non è più disponibile, si vede ma non posso accedervi come prima.
Succede anche a voi?:confused:
-
Si,devi aspettare un pò,poi diventa disponibile.
-
Ok, grazie 1000.
Stasera ricontrollo.;)
-
Luca che problema avevi avuto?
-
infatti mica ho capito che problemi avesse...devo essermela persa sta cosa.