L'NX710 è un edge led se non sbaglio, l'HX800 un Dynamic edge.Citazione:
Originariamente scritto da vecchiofox70
Io dopo la strinata che ho preso con l'EX710 voglio chiudere ogni rapporto con l'edge Led... il clouding mi ha ucciso!
Visualizzazione Stampabile
L'NX710 è un edge led se non sbaglio, l'HX800 un Dynamic edge.Citazione:
Originariamente scritto da vecchiofox70
Io dopo la strinata che ho preso con l'EX710 voglio chiudere ogni rapporto con l'edge Led... il clouding mi ha ucciso!
hx800 acquistato ieri!veramente un bel televisore...anche con gli sd non si comporta male...devo in cogni caso provare tutti i settings e il 3d(ho da montare ancora il sensore etc..)...
Implementa il local dimming anche l'nx710...e soffre molto ma molto meno di clouding o infiltrazioni...come anche l'hx800...Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Lorenzo.
Ma sei sicuro?
L'hanno aggiunto nel 710?
Sulla documentazione del nx700 non trovo alcun riferimento al local dimming.
L'NX710 è una cosa, l'NX700 è un'altra.
Sono due modelli diversi
Maremma cane che confusione...
preso anche io HX800 da 40" soddisfatto al 100% dell'acquisto. Ottimo il 3D con contenuti nativi, deludente quello simulato apparte che con i giochi con i quali se la cava più che bene.
Concordo...il 3D simulato sul 40HX800 è veramente pessimo...mi aspettavo qualcosa di più. In compenso il 3D nativo è una vera figata:D
Scusate ma voi non notate molti problemi di crosstalk nelle demo side by side di trailer o piccoli filmati che si trovano su internet... Le scritte sono quasi tutti illeggibili e molti filmati specialmenti negli sfondi scuri è molto notevole questo problema... Solo il filmato di 30 secondi della sony quello dell'acquario sembra essere migliore..... io
La mia domanda è saranno filmati scadenti, oppure ho un problema con il televisore :confused:
sono i filmati che trovi in rete che sono pessimi, ne ho provati un pò e fanno schifo a parte unop che mi ha particolarmente colpito.
Ah ok almeno mi rincuori un pò, mi stavo preoccupando :)
Quale è il filmato ti ha impressionato?
il migliore è l'aquarium della sony...quello è spettacolare!!!
Dove lo hai trovato ????
Io nella confezione degli occhiali e transmitter non avevo alcun BD dimostrativo !!!
Lo voglioooooo :cry:
Comunque ragazzi 46HX800 preso sabato. spaventoso è uno spettacolo !
qualcuno di oi ha avuto modo di confrontare la conversione del Samsung con quella Sony?
cioè il fatto che sia "pessima" sul Sony è in confronto al samsung o altre conversioni che avete visto, oppure è un giudizio generale sulle conversioni 2D->3D che non sono molto efficaci?
Da quello che si legge in giro è un problema generale di tutte le marche