Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pattolone
dunque per il gaming sono meglio come immagino gli lcd..ho sondato questa cosa perche un plasma di 63 pollici con tecnologia
3d che si trova intorno (online) ai 2600 eurozzi mi attirava..
Io il 63 l'ho preso per anche per giocare, e ci gioco eccome...
Non so su quali caratteristiche un lcd possa rendere meglio di questo sui videogames, ma di sicuro con il plasma non ci sono problemi di scie ad esempio. Fino al plasma che avevo prima non c'era neppure l'ombra di imput lag, su questo senza game mode si può anche notare, ma non è facile trovare un lcd che faccia meglio visto che genericamente è proprio un problema legato a questa tecnologia.
Col 3d attivo ho provato pochissimo perchè non avevo ancora trovato l'opzione per aumentare l'effetto di profondità, quindi non essendo molto visibile mi sono stufato prestissimo, ma credo che presto riproverò. Comunque di sicuro non mi è sembrato desse problemi di nessun tipo.
L'immagine rende in maniera strepitosa con la 360.
Anche io sono stato in dubbio sul possibile acquisto del C8000, ma adesso che ho questo a casa e posso vedere come rende, ringrazio di aver azzeccato l'acquisto alla prima stavolta!
Sono sicuro che a livello d'immagine il c8000 possa fare comunque un bel lavoro, solo che questo quantomeno lo fa su un pannello da 8 pollici in più!
-
mmm ho un po' ( tanta) confusion in testa...sara' x le 26 pagine di questa interessantissima discussione STUDIATA tutta d'un fiato...complimenti a tutti i partecipanti :)
scusate ma, considerando il mercato online e siti stranieri...non ho capito se e' come segue:
samsung ps50c7000 e' il nome del plasma in italia, in germania si chiama 50c7700 ?
allora il 50c7790 che differenza ha? fin qui tutti e 3 i nominati hanno tuner sat dtt e anche cavo :confused: ?
e infine c'e' anche il 50c6900 che e' identico agli altri 3, solo che senza tuner sat? e' cosi' la storiaccia???
grazie mille a chi vorra' spiegare bene
p.s. quando sottolineate come difettino, forse unico, del samsung, il nero relativamente nero, non so, siete in grado di fare paragoni? peggio del v20 ma simile al g20? o ancora peggiore? cioe' c'e' un abisso x capirci?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattibus
(credo che il termine tecnico sia dithering), nel Samsung, anche a distanza ravvicinata, non ho notato questo per me fastidiosissimo effetto.
c'e' eccome =) se ti avvicini e' avvertibile ma se per te un difetto visibile da praticamente SOLO incollato allo schermo e' intollerabile direi di lasciar perdere i plasma proprio in toto hehehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
il fatto è che implementare meglio l'elettronica di gestione dei segnali SD non richiede chissà quale sforzo visto che a Panasonic non manca certo il know how, manca la voglia, che è diverso...
resta il fatto che da generazioni i difetti dell'elettronica so sempre quelli e se la possibilita' di migliorare c'e' ma nn lo fanno perdonami ma sono degli emeriti C......I
Stesso discorso per l'estetica scandalosa nel 2010 ( era scandalosa pure nel 2009 o 2008 a dire il vero =P )
Possono migliorare le lamentele arrivano da ogni dove ma nn lo fanno ergo il concetto espresso sopra rimane e si rafforza.
Samsung di contro ha solo un nero TROPPO ma TROPPO alto ma tutto il resto siam li o e' migliore a un prezzo decisamente piu' competitivo.
Da qui nn parteggio ne per uno ne per l'altro ma se devo scegliere secondo le mie esigenze rifaccio la scelta che ho fatto mille volte, SAMSUNG tutta la vita.
@kompressor77
fa meglio solo nel nero stop =D
-
Ho notato che sta TV su Diunamaishop costa 1400€
Conoscete sto negozio? Affidabile? C'è troppa differenza rispetto al prezzo di listino (2200€), anche considerando eventuale garanzia europea, assenza di occhialini, iva, ecc
Che mi dite? Se fosse affidabile, userei il contrassegno oggi stesso!
-
vai tranquillo...non so come faccia mediaworld con 2499 a venderne uno...
diunamaishop e' perfettamente in linea con il prezzo del peperoncino rosso, sono tv con garanzia europea, di importazione, ma perfette come le italiane, cosa aspetti? c'e' pure il contrassegno...
-
sono affidabili il problema e' se quel tv e' l'unico pezzo disponibile.
Se il corriere fa un patatrac e te lo consegna a fettine loro te lo cambiano ma se nn ne hanno altri disponibili la cosa potrebbe diventare lunghissima.
Controlla prima la disponibilita' in pezzi poi vai tranquillo.
-
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualche possessore del C7000 ha il TV collegato ad un NAS. Si sono riscontrati problemi nella riproduzione dei vari files? E' in grado di leggere anche i file tipo MKV?
Grazie a tutti
-
....e ancora....il C7000 è un 600Hz?
Perchè nelle specifiche si parla di 100Hz e anche mediaworld nelle caratteristiche parla di 100Hz e non 600Hz.
Grazie
-
i 100hz sono di refresh, i 600hz del sub field drive http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=feature
-
Conviene spendere 70€ in + per il C7700?
In Italia lo sfrutterei il decoder satellitare (per le trasmissione free, ora come ora) che ha in + rispetto al C7000?
-
Opinione mia personalissima:
Non parlo solo nei panni altrui visto che ho fatto proprio questa scelta, ma non sceglierei mai il decoder satellitare in cambio del modello italiano.
Tanto per cominciare non costa 70 euro in più (in questo caso specifico) ma 170 all'incirca, visto che per quanto possano non interessarti, non ci sono occhiali 3d inclusi da acquistare quindi separatamente ad un centinaio di euro appunto.
Il decoder sat integrato, se implementato con un interfaccia di qualità può essere effetivamente comodo, ma per il satellite secondo me un box esterno fa meglio il suo lavoro, ed in cambio mi prendo a minor prezzo il tv con garanzia italiana, che nello sfortunato caso di guasto comporta l'intervento a casa con eventuale ritiro. Addirittura con la registrazione del prodotto si ottiene il diritto all'intervento entro 48 ore.
-
mah... i 70 euro di differenza sono sempre rispetto ad un modello di importazione credo, quindi niente garanzia italiana.
Io ho preso il 7700 perché nel mio caso, dove la ricezione dtt è quasi nulla, può essere comodo
-
Grazie delle info, ma alla fine volente o meno, ho preso il c7000 in quanto il c7700 era finito.
Sono in attesa che venga spedito..al momento dell'ordine ne erano rimasti 2 (spero che non siano stati comprati proprio 1 secondo prima del mio).
Avevo comprato prima il C6900 risparmiando ben 200€ (250€ considerando le spese maggiori di contrassegno di RedCo) a fronte dell'assenza di un filtro che non mi sarebbe cmq servito, vedendo la tv prevalentemente la sera e potendo oscurare al massimo la stanza.
Peccato però che dopo aver ordinato mi hanno annullato l'ordine in quanto non presente (lo hanno proprio tolto dal listino ora).
Speriamo bene
P.s. Ons grazie mille delle info che mi hai dato tempo fa, ma così risparmio tanti dindi che userò per rifarmi il pc....spero solo non sia una fregatura...ancora non mi capacito di ben 800€ di differenza rispetto i negozi fisici (ok garanzia europea, ma il 36% in meno!!!!!).
Sperem ben ^_^
-
I negozi fisici hanno spesso prezzi con una politica tutta loro... basti pensare che da UniEuro che già ha buoni prezzi rispetto ad altri, chiedono tuttora quasi 3000 euro per un 63B650, un televisore che rispetto al 63C7000 è preistorico...