Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fregato1
l'ARC (audio return channel) funziona solo se hai cavo hdmi 1.4 e tv con ingresso hdmi 1.4
dici??
io ho la tv panasonic 37x20 con ARC e onkyo 5305 collegati solo con un cavo hdmi 1.3 e l'audio lo sento sia sull'ht che sulla tv. Inoltre dal telecomando della tv controllo il volume dell'HT senza nessun problema e senza particolare configurazione
-
ciao ragazzi..
vorrei chiedermi una cosa..
ho una ps3 slim colelgata via hdmi al mio onkyo...
ho attivato tutte le codifiche in impostazioni manuali audio sulla porta hdmi
ho provato film in dvd e bluray e risulta la codifica in dolby o dts...
ho provato però giochi come Pes2011 e GTA, ma l'audio è sempre PCM e non si attiva il dolby...(ho verificato premendo il tasto display e mi usciva PCM7.1)
qualcuno può aiutarmi?
non dovrebbe esserci l'audio dolby su questi giochi?
grazie mille
-
Cerca nel thread della ps3 e vedrai che troverai la risposta.
-
ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. prima di tutto vorrei sapere di che materiale sono le casse di questo sistema.
seconda cosa. provengo da un TX-SR603E + onkyo SKS-HT530 installato nel sottotetto che sfrutto veramente poco, solo musica da pc, mentre al piano sotto dove ho il salotto ho tv-ps3-sky-wii...vorrei portarlo sotto ma la donna non vuole vedere quei cassoni così enormi del mio sistema. ho guardato sull'onkyo e ho trovato questo sistema. beh...le casse suoneranno peggio delle mie?? le 3 davanti sono la metà..poi magari non c'entra..però..boh. metterei le 3 davanti e le altre 2, 1.5m. dietro al divano nei due angoli della parete, quindi non laterali all'orecchio ma dietra a sinistra e dietro a destra...può essere un problema? altra domanda..mi ero fissato con i cavi audio..e infatti sopra ho utilizzato un quadripolare per ogni cassa...dite che i fili che danno in dotazione sono così scarsi e si noterebbe la differenza con i quadripolari? lo chiedo perchè le 2 dietro dovrei far passare i 2 fili negli zoccolini, quindi mi serve molto piccolo e sottile. che dite raga?
-
ragazzi che voi sappiate HT S6305 corrisponde al TX-SR608 americano?
non sono riuscito trovarlo in canada la versione europea quindi pensavo che il nome differisse. In caso son diversi mi spiegate cortesemente le differenze?
Ho trovato questa offertona che nn vorrei lasciarmi sfuggire, ma non conosco le casse, qualcun o di voi le conosce?
http://kansascitymo.zip2save.com/pro...roduct-5939623
grazie mille
-
cayolargo il kit che dici te è molto meglio dell' onkyo 6305. L' ampli è migliore e le casse pure =)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessio571
cayolargo il kit che dici te è molto meglio dell' onkyo 6305. L' ampli è migliore e le casse pure =)
ottimo mi hai dato un ottimanotizia, con 600$ porto a casa il tutto e non devo stare li a preoccuparmi che casse comprarci e altro!
presto il mio oppo93 e il mio samsung 46c8000 avranno un ottimo amico!
:D
-
Che prezzo!
Ma
1) il sito é affidabile?
2) la garanzia?
3) quanto costerebbe la dogana?
-
Ma il tagliando di garanzia in cartoncino,va spedito?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Che prezzo!
Ma
1) il sito é affidabile?
2) la garanzia?
3) quanto costerebbe la dogana?
La garanzia ovviamente non è ITALIA ergo tanti auguri se hai problemi...
La dogana se te lo beccano ( e te lo beccano visto la dimensione del pacco) è del 20% in + metti in conto i costi di spedizione e non ultimo il fatto che manca il sub...insomma fate vobis ed auguri ;)
giome@ si' giome per la garanzia devi spedire il cartoncino.
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio.... siccome devo ancora montare il kit perchè ce l' ho in casa ma è un regalo di natale quindi devo sfasciarlo il 25 :mc: mi è sorto un dubbio.
Ho comprato 2 cavi nuovi HDMI 1,3b della GBC.... andranno bene con il canale di ritorno dell' audio dell' ampli ? Oppure devo prendere per forza i cavi 1.4 per non mettere i cavi ottici ?
Fatemi sapere ty ;)
-
-
Bene... considerato che io non ho la frenesia di mettere il sistema in rete... penso che collegherò il il televisore all' ampli con il cavo 1.3b + ottico. Poi collegherò SkyHD chiaramente con ottico e cavo 1.3b all' ampli, visto che SKY non prevede l' ARC. Per il blu ray sono indeciso.... sicuramente il cavo hdmi che ci mettono dentro fa schifo quindi devo decidere se comprare un cavo 1.3b + ottico oppure un bel cavo 1.4 nuovo... ma ho paura che costi ben di + rispetto ai 2 cavi separati.
Di sicuro nel kit della onkyo non c'è nulla vero ? credo nemmeno nel blu ray della panasonic che ho preso :> E poi se ci fossero sarebbe comunque da cambiare secondo me :P
PS: OT : Ho provato sky con il cavo hdmi nuovo che ho comprato (1.3b) che su internet vendono x 30 euri (pagato 14 euri alla fiera dell' elettronica)... e si nota la differenza...soprattutto sui colori !
-
Alessio571 non serve l'ottico per sky visto che passa attraverso l'ampli non c'e' il ritorno.
Nel kit onkyo cavi HDMI non ce ne sono.
Che senso ha parlare di colori migliori cambiando un cavo HDMI sinceramente non lo capisco, essendo un segnale digitale e visto che trasporta dei bit o i bit arrivano o non arrivano nel secondo caso hai dei buchi nell'immagine e non colori migliori o peggiori.. bah non capisco. Il discorso sarebbe dioverso nell'analogico, ma nel digitale...bah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Anemesi
Alessio571 non serve l'ottico per sky visto che passa attraverso l'ampli non c'e' il ritorno.
Nel kit onkyo cavi HDMI non ce ne sono.
Che senso ha parlare di colori migliori cambiando un cavo HDMI sinceramente non lo capisco, essendo un segnale digitale e visto che trasporta dei bit o i bit arrivano o non arrivano nel secondo caso hai dei buchi nell'immagine e non colori migliori o peggiori.. bah non capisco. Il discorso sarebbe dioverso nell'analogico, ma nel digitale...bah...
anemesi quindi fammi capire una cosa... ottico lo uso solo per collegare TV con ampli e negli altri casi basta solo l' hdmi 1.3 ? anche perchè mi piacerebbe sentire pure la TV con l' ampli =) e sentiro pure tutto in 7.1 fizzi e lazzi ? TRUE HD ETC ? DOLBYIIZ (visto che ho 7 diffusori).
Se mi rispondi mi levi ogni dubbio =_=.
PS : visto tu ne sai molto + di me che differenze potrei notare tra 2 cavi hdmi ?