Citazione:
Originariamente scritto da wenetu
qualcuno l'ha provato, come mai sul sito italiano non ce ancora??sapete quale modifica apporta?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
qualcuno l'ha provato, come mai sul sito italiano non ce ancora??sapete quale modifica apporta?
:) Il modello in mio possesso il 46le820 ha numeri diversi da quelli riportati dalle istruzioni del pdf in tedesco,ve li elenco:Citazione:
E1004101
M000102
Qalcuno ha i miei stessi codici?:confused:
Personalmente aspetterei l'uscita del firmware dal sito italiano,poi ognuno fa' come meglio crede.
io ho l'810 e ho aggiornato proprio adesso solo che non so cosa sia stato corretto, pensavo alla lettura dell' MKV da usb che mi scattava, e comunque me lo fa ancora, l'aggiornamento è riuscito comunque il tv va bene
Si può sapere che modifiche hanno apportato in questo nuovo fw???? :D
ho parlato con un tecnico della sharp ed ho avuto modo di vedere altri le810 i coni d'ombra sono presenti su tutti forse su uno erano un po meno pronunciati ma a dir suo era il settaggio diverso dagli altri...il tecnico mi ha fatto vedere anche i sony dove i coni d'ombra sono molto evidenti rispetto agli sharp e comunque a dir suo(rideva come pochi altri) è una limitazione della tecnologia edge....messo a confronto con un tv a lampade tradizionali questo presentava un pannello perfetto....ho visto anche lo sharp le705 che non presentava coni d'ombra ma questo in un negozio.....che dire il tv va bene ed è ok però insomma uno spende 1300 euro e sti diavolo di tv presentano questi piccoli inestetismi che vuoi o non vuoi l'occhio umano rileva...bah!!!
Il mercato vuole tv ultrasottili ed i produttori lo accontentano, e visto che anche i full led presentatno difetti congeniti (Blooming e scie), forse un bel modello reference di Sharp, con lampade tradizionali, solo monitor (senza usb, dvb, ethernet, ect...) non sarebbe male.
l'aggiornamento non ha cambiato nulla,almeno cosi' pare!
ti mettono ha disposizione l'aggiornamento senza spiegare i miglioramenti....bah!
Ma secondo me questi aggiornamenti non stravolgono nulla o poco,nemmeno quando avevo il philips ho notato grandi novità,perchè quello è e quello rimane.
Non capisco come fatte a vedere la tv così morta,un pò di vitalità ci vuole e cavolo.Citazione:
:) Io l'ho provato ma essendo il mio primo tv lcd trovo il settaggio abbastanza buono.Se hai da proporre qualcosa di diverso ti prego di postarlo,grazie!:cool:
Io ho il 46le820 e non rilevo affatto coni d'ombra o difetti di immagine.
Unica nota un po' di effetto clouding e chiarore sui lati dello schermo in immagini moooolto scure.
Tra l'altro comincio ad avere un setting buono per la visione dei film, agendo su contrasto (intorno al 20 - 23), retroilluminazione (intorno al 40%) e agendo sulla luminosità...in questo modo si eliminano tutti gli effetti scia sui volti nelle scene buie (che con le impostazioni di base sono evidenti a causa del contrasto sparato a manetta) e le ombre sui visi sono molto naturali.
Devo ancora lavorare sui colori, ma senza strumenti diventa difficile, quindi attendo qualche regolazione in qualche test.
Ciao.
HO AVUTO mODO DI VEDERE anche un paio di 810 da 46" nei cenri commerciali e anche quelli avevano zone ombrate o iperluminose...cmq io sono pignolo e non poco ma l'altra sera mi sono imposto di non vederli piu e infatti non ci faccio piu caso sono cmq TRASCURABILI....per il resto il tv è spettacolare e infatti proprio abbassando il contrasto che nei loro settaggi è sparato altissimo sto settandolo meglio....
Mi unisco al topic :P. Sono promoter Sharp e oltre ilfatto che non li ho da due settimane questi tv :D. Volevo sapere qualche impostazione consigliata da mettere parlo a livello di luminosità, contrasto etc in modo che le persone vedano come si vede impostandolo in maniera corretta se possibile :).
Appena mi arriva il 52 820 (ordinato venerdi) sarò lieto di dare il mio contributo, anche se devo ammettere che non mi dispiace per nulla un certo tipo di resa "razor" :)
Spero che arrivi presto.
Citazione:
Originariamente scritto da Andrix88
quando fai l'installazione per la prima volta ti dirà se lo vuoi impostare per casa o grande magazzino,quindi penso che i settaggi da grande magazzino siano molto differenti da quelli nostri per uso casa