no so se è il tuo caso, ma visto che ci sono capitato anche io, sei sicuro di aver scelto il giusto set di altoparlanti (si può scegliere A e B, tu devi scegliere A)?Citazione:
Originariamente scritto da --dik--
Visualizzazione Stampabile
no so se è il tuo caso, ma visto che ci sono capitato anche io, sei sicuro di aver scelto il giusto set di altoparlanti (si può scegliere A e B, tu devi scegliere A)?Citazione:
Originariamente scritto da --dik--
si si ho selezionato la configurazione A ma purtroppo non va nulla...
Da setup devi assegnare all'ingresso component(OCCHIO che non sia usata la corrispondente HDMI!!)un ingresso analogico (----).
Ciao.
Ciao,
io sono in possesso di questo Onkyo-308, con collegato un Samsung BD C6900, il Decoder HD SKY e un TVLCD Samsung HDready, tutto collegato in HDMI.
Tutto sembrerebbe funzionare bene, ma un paio di volte mi è capitato che all'accensione sia SAT che BD, sento solo l'audio ma non vedo il video...vedo una schermata blu che si alterna con una nera.
Una volta ho provato a resettarlo e si è sistemato, ma questa mattina non riparte nemmeno con il reset!!!!
Spero che qualcuno mi dia una mano...
Grazie anticipatamente!
Ciao a tutti,
Dato che vorrei usare l'S3305 (o S5305) sia come sistema HT (collegato ad un proiettore Epson EH-TW 3500 con un lettore Samnsung BD-C 5300) che per sentire la musica (con un ipod collegato) vorrei sapere da qualcuno che già lo ha se c'è la funzione che permette di sentire la musica stereo da tutti i 5.1 diffusori (mi dicono si chiama All Channel Stereo), mi sarebbe anche utile un parere, il locale è di circa 40 mq è troppo grande per un sistema entry level del genere?
Grazie in anticipo a che mi risponde
Si all channel stereo serve a quello.
Per 40 mq non è sufficente assolutamente un impianto del genere....devi salire di livello.... e di parecchio. ;)
Grazie per il consiglio sui mq. ma la serie 3305/5305/6305 ha l'All Channel Stereo?
Non lo so...;) Aspetta che ti risponda qualcuno che ce l'ha.... oppure basta andare sul sito ufficiale onkyo e scaricare il manuale...anche in Italiano. ;)
Sì ce l'ha, cmq ti consiglio il S6305 che è un po' superiore, e soprattutto ha il dock per iPod/iPhone incluso!Citazione:
Originariamente scritto da Guido1
Pensavo di aver risolto togliendo tutti i vari controlli HDMI, ma oggi mi sono visto un film, ho spento e riacceso e schermo blu.....
Grazie 1000 a tutti procedo con l'acquisto dell' S6305
starei scegliendo il proiettore e per fare una cosina fatta bene, anche se entry level, vorrei essere sicuro che si possa fare quello che intendo.
Prendiamo ad esempio il kit HTS3305. Potrei attaccare al sintoampli contemporaneamente:
- lettore dvd/br tramite uscita hdmi (che so, tipo il SONY BDP-S360)
- decoder digitale terrestre tramite hdmi (tipo TELESYSTEM TS7800)
- nintendo wii tramite component
e uscire con l'hdmi out per entrare in hdmi nel proiettore (in dettaglio l'acer HD5360)?
ci sono problemi con la versione hdmi (1.4 e 1.3)?
Questa catena preserva eventualmente il 3d con dvd/br 3d usando occhialini?
grazie mille :cincin:
Ho un problema con il 308 ho un Bd e SKYHD collegati in HDMI e vado al TV con HDMI OUT, ma funziona solo l'audio e non il video!!!!
HELP!
Chiedo scusa,
mi servirebbero due informazioni sul 308.
1) E' possibile fare in modo che non intervenga in alcun modo sul video? Niente upscaling, niente filtri, niente di niente, solo una veicolazione del video digitale da HDMI IN a HDMI OUT così com'è?
2) E' possibile, fatto salvo l'eventuale settaggio del punto 1), fare in modo che all'audio (in ingresso da HDMI) venga applicato un ritardo regolabile? Mi serve per rimettere in sincronia A e V (il televisore, a causa dei suoi processing interni, ha un ritardo di qualche decina di ms con il video)
Insomma vorrei sapere se questo modello può fare direct streaming sul video HDMI e allo stesso tempo possa intervenire con un delay sull'audio dello stesso HDMI :)
Grazie a tutti
Ragazzi scusate una domanda,
Ho collegato il tv (Pana v20) all'ampli, a cui è collegato anche il computer ed un lettore BD (Pana Bd-85) in questo Modo :
TV (uscita hdmi In 1.4 collegata alla OUT dell'ampli)
Computer e BD (alle entrate dell'ampli)
Ora con i film tutto ok, ma quando ascolto la musica con il computer, cè sempre 1/2 sec. di delay...cioè le canzoni iniziato "tagliate"....cè un modo x risolvere?