Mi sta venendo la tentazione di noleggiarlo stesso oggi :eek:
Visualizzazione Stampabile
Mi sta venendo la tentazione di noleggiarlo stesso oggi :eek:
Anche a me! Infatti sono corso a prenderlo:p !!!
Tra l'altro da bb avevano una marea di titoli da poter noleggiare!!!
L'ho preso con la formula 3bluray per 4 serate cosi' me lo vedo due volte in ita e in lingua originale (tanto per inca..arsi un po' data la sicura diff a livello audio)!!!!
Scusate per il piccolo ot!
Ho visto la versione americana, ma mi è sorto qualche dubbio. Cosa intendete per riferimento assoluto? Perché la CG è davvero stupenda e, in gran parte, tridimensionale, ma il girato coi veri attori non mi è parso altrettanto sconvolgente: non è propriamente razor, sembra al contrario un po' "smussato", addolcito. Inoltre, si distinguono pienamente le strutture realizzate in CG, rendendo il tutto molto meno realistico di quanto non apparisse al cinema in SD.
Insomma, ho visto video molto più razor della parte "girata" di Avatar. Voi che ne pensate?
Ehm, scusa? :D "cinema in SD??"Citazione:
Originariamente scritto da nv17
Comunque si, le parti "umane" sono stradigitali. Però molto belle anche loro, sebbene non "porose" come un bel girato in 35mm. (es. Uomini che odiano le donne).
mah probabilmente quei pochi minuti complessivi dove il video naturale è piu presente nella scena rispetto alla CGI .. stonano :D
io cmq ho trovao i primi piani molto raw.... , in certe scene forse lo sfondo è un po sfocato, certo è per enfatizzare il fuoco sui primi piani, e il fatto che è stato girato in 3D forse ha enfatizzato questo effetto, però a me resta un video davvero da riferimento dal primo (anzi), dal menu ... alla fine :)
Questo 3ad mi rincuora molto.
Non l’ho visto al cinema: ho poco tempo e odio la folla. Dai vostri post mi sembra di arguire che è quasi meglio il bluray in 2D…o sbaglio? Lo sto attendendo da dvd-store.
Ok allora ci capiamo, è proprio quello che intendevo. Per cinema SD, invece, intendevo il classico proiettore del Warner Village di Beinasco (TO) che restituisce immagini sfocate:D .Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Preso a noleggio, per me è una prima visione, questa sera posterò qualche screenshot. :D
Visto in pausa pranzo un'oretta e mezza di film.....
Che dire,spettacolare dal punto di vista video,immagine ben definita,neri profondi,colori di Pandora sgargianti!
Insomma nonostante lo vidi al cinema in 3d,sinceramente il film non mi sembra perda granchè del suo fascino nella versione 2d.
Anche oggi ho proprio avuto l'impressione di essere in mezzo a quella splendida Natura verde.
Insomma credo sia un acquisto obbligato anche se non ritengo tale film un capolavoro.
Un appunto solo:avrei decisamente preferito un aspetct ratio del 2:35 piuttosto che il classico 16/9,fermo restando che il tutto resta godibilissimo anche così.
Ciao
Ho finito ora di vederlo davvero spettacolare, forse il migior blu ray che io abbia mai visto
Per la versione italiana non so, ma nella versione tedesca i sub forced nel LG BD-370 partono correttamente. Ho provato con sia con lingua audio inglese sia con lingua audio francese.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
segnalo un problema con il lettore in firma.. dice che il disco non può essere letto e necessita di aggiornamento firmware... ovviamente è già aggiornato...
Mio Dio spero non dia problemi anche col lettore samsung BPD-1500 :eek:
beh in teoria dovrebbe darne: nuova protezione...nuovo fw...
se qualche lettore non necessita di aggiornamenti è solo perchè hanno introdotto questa compatibilità con anticipo...è questo non è "mai" il caso della samsung...
tuttavia spero che, se proprio deve dare problemi, li dia un pò a tutti...così magari è la volta buona che la piantano di modificare lo standard dei blu-ray (come se le protezioni servissero..in rete Avatar si trova da una vita..)..un disco diverso dall'altro...non se ne può più...:muro:
Cmq leggo sulla rete che c'è gente che sembra averlo visto col mio lettore, speriamo :cry:
incrocio le dita anche per te...;)
io per contro ho sempre la ps3 pronta ad entrare dalla panchina in caso di necessità...:D