Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da magenu
che titoli ci sono?
Ciao!
I film sono:
Sweeny Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street & 2001: Odissea nello spazio,
300 & Una notte da leoni,
Full Metal Jacket & Ogni maledetta domenica,
La sposa cadavere & Troy,
The prestige & Quei bravi ragazzi.
Te li ho messi come sono confezionati.
Bon. Di nuovo.
-
I film all'interno nelle confezione in bundle non sono tutti uguali infatti nel mio lettore ho trovato questi:
1 una notte al museo (il primo capitolo)
2 jumper
3 i fantastici 4 e silver surfer
4 il diavolo veste prada
5 alvin superstar (il primo capitolo)
6 x-men le origini
7 la vera storia di jack lo squartatore
8 l'era glaciale 2
9 garfield (il primo capitolo)
10 alien vs predator (il secondo capitolo)
-
Salve a tutti!
Ho un problema: mio fratello voleva vedere un Divx sul Samsung tramite HD esterno autoalimentato, un Freecom XXS da 400Gb, ma il film scattava.
Ho provato a leggere dallo stesso, Il cavaliere oscuro in Matroska e filava tutto perfetto.
Qualcuno potrebbe dirmi il perché?
Grazie a tutti.
A presto!
-
Perchè continuate a scaricare porcheria.
Vi ricordo che è severamente vietato parlare di materiale che viola diritti d'autore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Perchè continuate a scaricare porcheria.
Vi ricordo che è severamente vietato parlare di materiale che viola diritti d'autore.
X favore, non fare il falso moralista perché tutti scaricano...
Mi spiego: io sono invalido civile con una pensione di poco superiore ai 700 euro e mio fratello è da 5 anni che sta a casa disoccuppato x darmi assistenza visto che ho un handicap al 100% e tu vorresti che noi con la passione dei film, dovremmo comprare DVD & BD originali ogni volta che vogliama passare qualche ora (ah, non esco di casa da 3 anni e mio fratello idem...) senza pensare ai problemi che abbiamo?
Fammi il piacere...
-
Zanialex Dave76 non è un falso moralista, è un moderatore che è qui per fare rispettare un regolamento, e che bene o male tutti dobbiamo rispettare,che poi uno scarichi o meno lo fa a casa sua e se lo tiene per se stesso...
A te non vieta nessuno di scaricare perchè in fondo sono assolutamente affari tuoi, però in questo forum la pirateria è un argomento di cui non se ne può (giustamente) parlare.
Non la devi mettere nel personale e se la cosa magari ti crea problemi non devi far altro che non partecipare. tutto qui.
Ciao e buona giornata. :)
-
@molotino
Ok, forse ho esagerato.
Chiedo scusa, ma non volevo esser preso x il solo che scarica, tutto quì.
Comunque risolverò il mio problema da solo...
Un saluto a tutti.
-
zanialex, mi dispiace per te e per la tua condizione, ma quello che fai ha un solo significato: rubare.
Potrei capire il classico poveraccio che ruba perchè muore di fame e non ha i soldi per comprarsi da mangiare, ma le tue sono assolutamente scuse prive di fondamento.
Ora, a casa propria ognuno fa quello che vuole, ma evita di venire a chiedere consigli su questo forum riguardo alla riproduzione di file che violano i diritti d'autore.
Inoltre, se ti fosse sfuggito, è meglio che dai un'occhiata al paragrafo B) ed al punto 2h del nostro regolamento.
P.S. Io non faccio il falso moralista. Io non scarico nulla e trovo inappropriato nascondersi dietro al "lo fanno tutti"...se tutti si drogano lo fai anche tu? Se tutti si buttano nel pozzo lo fai anche tu?
Usa la tua testa, non quella degli altri.
Se hai qualcos'altro da dirmi, fallo rigorosamente in privato. Grazie.
-
scusate
Ciao ragazzi ho acquistato il c-5300 ho un problema
collego il bluray al mio sony bravia e imposto 1080 e 24 fs
vedo i film perfettamente solamente che se spengo il lettore al riavvio non vedo + nulla. I settaggi me li mantiene ma non mi ritorna nel menu di avvio,Per ripristinarlo mi tocca collegare il cavetto rgb in dotazione
camdiare i paramentri(es lo metto a 720 poi lo rimetto a 1080 a quel punto posso rivedere il film) ma come lo rispengo al riavvio ridevo fare la procedura qualcuno può aiutarmi grazie:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno confermato la cosa, il 5300 con il cavo lan naviga solo, ........ la "furbata" di produrre questi due tipi di lettore :mad:
Darkmage, hai più trovato nulla in rete che possa permettere di abilitare la funzione "Allshare" anche su questo BR ?
Grazie
-
Ma questo lettore legge i BluRay doppio strato? ed oltre?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
Darkmage, hai più trovato nulla in rete che possa permettere di abilitare la funzione "Allshare" anche su questo BR ?
Grazie
purtroppo no, tanto il lettore era per mio padre e se dovesse servire userò una chiavetta usb o un hardisk esterno
-
salve, grazie all'aiuto di alcuni amici siamo risuciti a regalare questo fantastico lettore alla mia ragazza che divora dvd, divx e da or arpevedo anche qualche blueray :D
Prima l'ho naturalmente testato per assicurarmi funzionasse bene e soprattutto non perdesse colpi con dvd e divx (i primi effettivamente era difficile dato che lo standard è praticamente unico, mentre sul secondo le varianti si sprecano!!!)
L'esperienza che avuto è stata appagante, riproducendo qualsiasi divx o mkv ho provato a dargli... l'aggiornamento poi tramite cavo ethernet è semplicemente fantastico e anche l'uso con youtube risulta abbastanza comodo considerando che si ha un telecomando e non una vera tastiera.
ora vi chiedo:
- Esiste una comunità che magari sta provando a sviluppare un porting di qualche browser open come firefox o chrome?
- Il puglin per facebook che fine ha fatto? Nell'aggiornamento dice Aprile, ma è passato da un bel pezzo! xD
- Esiste magari un modo per poter vedere canali come ustream o justintv su questo magnifico lettore?
- sapete che sistema "operativo" utilizza o con quale sistema è possibile sviluppare "qualcosa", visto che si possono installare piccole apps sulla memoria del lettore ;)
Grazie a ragazzi per tutto quello che avete scritto in questo Thread che in alcuni frangenti mi hanno aiutato a capire meglio le funzioni, le possibilità ed i limiti di questo ottimo lettore ;)
-
Ciao a tutti ho comperato questo bel lettore ieri (abbinato a un LG50 ps8000. Sono complessivamente soddisfatto per ora, solo una cosa non mi dà grandi soddisfazioni e cioè l'upscaling.
Mi spiegate, per favore, come lo settate per vedere i dvd?
Ho letto che qualcuno consigliava di forzarlo a 1080p. L'ho fatto ma il risultato è sempre piuttosto debole per quanto mi riguarda. Spero qualcuno mi possa dare una dritta.:)
-
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha problemi nella visualizzazione delle foto, mi spiego, quando guardo le foto da un hard disk collegato tramite USB, su una cartella di foto scaricate dalla macchinetta (per cui stessa macchina, stesso giorno, magari stessa inquadratura) in maniera assolutamente random su alcuni file mi dice "formato file non supportato".
Ovviamente si tratta di nomalissimi JPG. L'unica cosa che non ho verificato è la dimensione in Mb (i pixel sono sempre gli stessi) ma dalle specifiche del lettore non si sembrava che ci fossero limitazioni.