Intando Neno come Brave: Audio ITA in 7.1 Digital Plus copertina 2D senza slip cover, copertina 3D si.
Visualizzazione Stampabile
Intando Neno come Brave: Audio ITA in 7.1 Digital Plus copertina 2D senza slip cover, copertina 3D si.
Nel frattempo è spuntata una nuova edizione di Tarzan con "difetti corretti"....boh
Dove? Online?
Se vai ad esempio su dvd-store, trovi due edizioni di Tarzan...in una delle due in fondo c'è una riga in cui viene scritto espressamente che sono stati corretti gli errori della precedente edizione
Ovviamente sostituiranno il disco a chiunque abbia acquistato la precedente edizione, vero?
Ah, giusto, non siamo mica ammeregani noi...
Ecco il link della discussione sul forum Disney DigitalForum, dove ci sono un po' di dettagli in più
http://disneyvideo.altervista.org/fo...c=13718&st=425
In pratica è possibile inviare il disco difettoso, completo di custodia, al seguente indirizzo:
THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.R.L.
VIA FERRANTE APORTI 6/8 - 20125 MILANO
Assieme al disco, è consigliabile allegare una nota in cui si richiede la sostituzione del Blu-Ray con la nuova versione riveduta e corretta (codice: BIY0343102), senza dimenticare di aggiungere anche un indirizzo email e, ovviamente, l'indirizzo al quale dovrà essere inviato il disco corretto.
Per acquisti è sempre meglio a questo punto poter controllare il codice di cui sopra o affidarsi a store di comprovata serietà come dvd-store che segnala nella descrizione dell'oggetto quale sia la versione corretta
Ad ogni modo forse a questo punto conviene aspettare direttamente un altro annetto, visto che uscirà nei cinema nuovamente Tarzan in 3D ed è possibile a quel punto una riedizione che renda giustizia a questo classico, sia nel video, che nell'audio che nel package
Dico la mia: ben venga la sostituzione del disco ma ci sono due pecche non da poco imho.
Le spese di spedizione del disco fallata sono a carico del consumatore, il che è scandaloso visto che si tratta di un errore della casa; quindi tanto di cappello alla tanta vituperata Universal che ha spedito il disco corretto de Lo Squalo a sue spese senza addirittura richiedere indietro il vecchio disco.
Inoltre non c'è nulla a livello ufficiale da parte di Disney, probabilmente per non ammettere di aver fatto uscire un prodotto scadente (eufemismo), il che mi pare abbastanza di cattivo gusto
come faccio a sapere se la versione attualmente in vendita su amzon è quella corretta, visto che nella descrizione non è citato il codice prodotto?
Preso due settimane fa su Amazon e mi hanno spedito la versione corretta...
corretta in che senso?
edit: ho letto nel forum della disney, grazie
inoltre non ritengo Tarzan un capolavoro della cinematografia disneiana e nemmeno della cinematografia mondiale:)
ciao
igor
Allora se mi mettono la lingua italiana nella versione usa mi compro direttamente quella e cosi' evitano di stampare il Bluray italiano direttamente e risparmiano di piu' no?
Se l'italia rende cosi' poco che evitino di stampare edizioni nostrane e si limitino ad inserire la lingua italiana.
Il Blu-ray di Mulan ha il rapporto d'aspetto corretto 1.66:1?
sì.corretto... e da qualche sequenza sbirciata qua e là gran blu-ray
Arrivati oggi a lavoro i nuovi BRD Disney (Mulan Koda Gobbo e Elliott) sono tutti in 16:9 e DTS come audio ITA tranne Koda che è DTS HR. Ottimo direi no?