ti ringrazio lo farò penso stasera ma visto che oramai la gtx560 l'ho comprata i soldi indietro non me li danno quindi anche se faccio un cambio
il prezzo è sempre quello.. quindi
ciao gi aggiorniamo staasera
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio lo farò penso stasera ma visto che oramai la gtx560 l'ho comprata i soldi indietro non me li danno quindi anche se faccio un cambio
il prezzo è sempre quello.. quindi
ciao gi aggiorniamo staasera
niente neppure con total media.. non parte il 3D
..ala fine (per il momento) ho rimosso la gtx560 e reinstallato la Sapphire Radeon 5770 Vapor-X e la visione 3D è ritornata a visualizzarsi correttamente!
Ciao a tutti i espongo la mia situazione.
Ho un htpc con i3 e scheda video integrata intel hd con hdmi 1.3, collegato ad una tv Lg Lex8 con 3D attivo e hdmi 1.4, passando da un ampli Denon AVR 1610 con hdmi 1.3.
Nonostante il video integrato i normali Blu-ray 2D si vedono perfettamente con TMT con sporadici microscatti.
La prima cosa bizzarra è che passando dal denon la tv aggancia perfettamente il segnale del pc, andando direttamente htpc a tv non si vede niente, segnale assente.
Parlando del 3D sto cercando di far comunicare l'hdmi 1.3 con la 1.4
Utilizzando i vari trailer demo mkv in side by side utilizzando una chiavetta usb posso inserirla direttamente nella tv e a questo punto il 3d funziona perfettamente ma purtroppo compare il messaggio audio non supportato.
Collegando l'htpc e vedendo un bd 3D sia con TMT sia con Pdvd l'immagine non esce in formato side by side ma sempre a schermo pieno con un frame unico.
Solo utilizzando Stereoscopic Player l'immagine esce in side by side ma sulla tv l'immagine 3d risulta fastidiosa e con doppi bordi.
Sapendo che tutto si risolve con una bella 6850 o 6870 vorrei prima di spendere avvicinarmi il più possibile ad un risultato.
Accetto suggerimenti.....
Se hai un BD 3D l'immagine non deve uscire sbs ma il tuo televisore deve riconoscere il segnale e switchare in 3D.Citazione:
Originariamente scritto da roncadin
Non sapendo se la tua scheda integrata supporti la visione 3D, (ho dei dubbi ,altrimenti è li il problema), hai settato bane il 3D sia in TMT che PowerDVD ?
Ho smanettato parecchio sui player ma la tv non aggancia mai in automatico....:cry:
Controlla se la tua scheda supporta il 3DCitazione:
Originariamente scritto da roncadin
Ragazzi come faccio ad usare ffdshow con quando uso 3d stereo transformation? Si puo' usare?
Ciao a tutti... sto per acquistare una 3DTV da usare a fianco del mio attuale monitor collegata sia a un PC sia al MyskyHD.
Purtroppo la mia scheda video è vecchia e non ha uscite hdmi (figuriamoci 1.4a), quindi devo cambiarla.
La tv sarà un LG passivo da 32" (mi sembra che l'unico modello sia il 32LW570G), ma ho dubbi sulla gpu. Il sito nvidia non mette questo modello tra i compatibili con le sue schede e il suo "NVIDIA 3DTV Play", anche se mi sembra strano perchè ci sono tutti gli altri della serie a partire dai 42" (42LW5700 e molti altri).
http://www.nvidia.it/object/3dtv-pla...ements-it.html
Considerato che gioco pochissimo e userei il pc soprattutto come riproduttore multimediale (inizialmente con backup .mkv side-by-side, poi con un lettore bluray), che modello di scheda video con hdmi mi consigliate?
Salve è possibile riprodurre con il pc collegato alla TV3D file 3D SBS senza il supporto di scheda video 3D solo utilizzando l'apposito player???
Grazie!!!
UP :D !!!
Si per i video side by side basta un riproduttore classico, un pò come accade con sky 3d, è il tv che si occupa di tutto.
Stereoscopic Player allora andrà bene???
Grazie :D !!!
Ma per far partire i 3D SBS con Stereoscopic Player devo fare tutto quel procedimento che è spiegato in prima pagina, o posso star tranquillo???
Per cosa sta MPC-HC???
Ciao,
ero in procinto di acquistare un tv 3d da 60.
Avevo addocchiato il samsung ue60d8000 al costo di circa 3000 euro.
Poi ho visto che con 2400 euro, potrei acquistare 3 tv 3D da 37" (samsung 37d6500) di quelli con la cornice di soli 0,5mm e disporli in modo da sedermici davanti ed avere una visuale sicuramente + full immersion ma soprattutto di base 240 cm :eek: :eek: rispetto al già grande 60" che di base è "solo" 135 cm.
Domanda: come dovrei fare x avere poi una sola immagine conbinata sui 3 tv? Cosa dovrei acquistare?
Con il pc non avrei problemi dato che la gtx 590 NVIDIA gestisce 3 monitor in automatico uniformando l'immagine ma, mi rimane il dubbio per la parte TV (film-sports SKY, e ovviamente SKY 3D).
Secondo voi potrebbe essere una valida alternativa al 60"?
Grazie in anticipo ed aspetto i vs. commenti con ansia da acquisti... :p :p
:)