Grazie Black-angel
Visualizzazione Stampabile
Grazie Black-angel
usa un programma di fotoritocco anche paint rimpicciolisci e vedi se funziona :D
Ne ho messa un'altra e stavolta viene caricata bene. In settimana finisco altri lavoretti e poi posto foto migliori così vi chiedo qualche consiglio per ottimizzare il tutto. Ciao
bellissimo living complimenti.
abbiamo gusti simili, anche io adoro il biliardo nella sala giochi. Come è stato il salto del krell da liscio a 3s?
Bella sala, complimenti
Ma figurati... :) per hts avrò la mod i primi di febbraio. .. chi l ha sentita ne parla benissimo, anche chi l hts non lo ha mai digerito...
Per quanto riguarda i futuri upgrade, con i quali finirò l'impianto, mi resta da scegliere il finale. Onestamente somo molto indeciso se restare sul duo o prendere un 302e evo.... proverò anche un pass e un dan d agostino ...
lascia perdere il db1 prenditi il nuovo jlaudio fathom f113v2 che uscirà tra un mese e non costa tanto
e se proprio vuoi esagerare c'è il jlaudio fathom 212 oppure gotham 213 versione v1 lo trovi ad un prezzo scontato
complimenti per le 802d3 le ho viste dal vivo, sono spettacolari!! purtroppo non le ho potute ascoltare:cry:
grazie per i consigli.. per ora il sub lo lascio in pace... devo affinare alcune cose estetiche e soprattutto, appena racimolo, prendere un altro finale, valutando le prestazioni del trio, molto probabilmente opterò per il duo...
se la prova d'ascolto approfondita sarà positiva opto per l'acquisto della serie piu piccola b&w d3
per potermi regolare sulla scontistica, puoi rispondermi in privato (se qui non si può) quale sconto seri riuscito a farti applicare?
gli sconti sono risicati, il venditore mi ha proibito di divulgarlo, senza riferire il nome posso dirti che si arriva al 25%
Alla faccia di uno sconto risicato il 25% :D
ho chiamato tutti i rivenditori e sulla serie diamond ero riuscito a farmi fare il 27 :-)
con la nuova seria gli aumenti sono stratosferici e anche con il 25/27% fatico ad acquistare le 804d3
ciao!
una domanda: ho visto che hai modificato aurion il tuo già ottimo dac, impressioni? :)