BD550, BD560, BD570: stesso firmware, stesse feature ...
Ho comprato da poco un BD560, avendo verificato "in giro" la possibilità di abilitare le funzionalità del fratello maggiore BD570.
Non so se sia possibile postare il link al sito che illustra l'hack, ma dopo averci giocherellato per un'oretta, mi ritrovo felicemente attivati i menu aggiuntivi "Homelink" (possibilità di accedere come DLNA client o CIFS a storage sulla LAN) e "Netcast", con tre sottomenu attivati (YouTube, Picasa e Accuweather).
Manca soltanto il WiFi, ma con una vecchia Fonera settata come bridge il tutto va a meraviglia. Ho banda a sufficienza per un MKV 720p su DLNA.
Quasi quasi il giocattolo merita una coppia di HomePlug AV... :)
... collegamento audio ...
Ciao a tutti, da vecchio lurker del forum, acquistato il primo lettore BR mi sono deciso a iscrivermi.
Ho collegato ieri il BD560 e ho visto il mio primo BR. Direi tutto ok, qualche colore sbiadito ma è colpa del cavo component, oggi ho ordinato un cavo hdmi per risolvere il tutto.
Volevo però chiedervi una piccola dritta, utilizzando il cavo hdmi è possibile poi collegare tramite le due uscite audio (bianca/rossa) il lettore a delle casse esterne? Per intenderci collegandolo all'hi-fi?
Grazie in anticipo.
A.