Io la tengo su On e vedo tutto perfettamente :D
Visualizzazione Stampabile
Io la tengo su On e vedo tutto perfettamente :D
L'overscan dovrebbe non farti vedere le barre nere:confused:
Ma non deforma le img.??
... usa N-Zoom, deforma poco/niente.
Stasera lo provo grazie mille;)
Io l'overscan lo tengo attivo, tuttavia ci sono diverse trasmissioni con cui sono costretto a modificare a mano l'aspect ratio.
Ci sono diversi film che vengono trasmessi con bande nere sopra e sotto ma in formato 4:3 :eek: in quei casi lo zoom1 e' l'unico che risolve senza deformare le immagini.
Con le trasmissioni 4:3 o si imposta i 4:3 come aspet con le bande laterali, oppure le immagini sono allargate e tutti sembrano obesi.
Credete che una volta che tutte le regioni saranno passate al digitale terreste inizieranno a trasmettere sempre in 16:9?
Non so, ma di certo il futuro va in quella direzione :D
Domani vado a prendere Avatar in BD cosi' vediamo come si vede sulla TV:D
dalle recensioni in giro si dice sia uno dei migliori bd per qualità video, non vedo l'ora di testarlo con la tv in questione;)
attendiamo fiduciosi il test drive di Avatar !
non possiamo fare una discussione ufficiale?
Se può interessare da Mxxxo Pxxo ExxxxT tutti i televisori da 37" in su offerta -20%.
Preso TX-P42X20E a 479€.
Saluti.
... calmo... ce l'hai a 499€ se ti fai la carta CLUB, altrimenti lo paghi 599€
... le info diamole giuste fino alla fine e non a metà come al solito :rolleyes:
Io leggo 479 invece di 599, quindi ben 120 euro di sconto. Ma la tessera non é gratis? Non mi sembra ci siano svantaggi nel farla, anche solo per comprare il TV.
Confermo che la tessera è assolutamente gratuita, 599€ -20%= 479.20€ per l'esttezza.
Saluti
Chiedo scusa per l'OT. Qualcuno mi può inviare in PM il nome della catena che lo dà a 479?
Grazie
Sapete se attivando la modalità gaming viene in qualche modo ridotta la ritenzione? Per quanto se ne vada con dieci secondi di nebbiolina, mi basta un minuto di icona completamente bianca (in questo caso le munizioni in Silent Hill Homecoming) per averla stampata su sfondo nero :\
Magari fa così anche perché sono ancora in rodaggio :O
P.S. Anche i sottotitoli mi lasciavano una sfumatura bianca, poi ho risolto impostandoli grigio scuro.