Visualizzazione Stampabile
-
Se vuoi ti faccio una ista di pro e contro così puoi capire te stesso: (si modelli 40' LED)
Ps. Scriverò solo le cose in più o in meno le altre le lascio come ovvie
Sony EX700
Prezzo: 1200
Pro:
- WiFi INTEGRATO (x il samsung e altri erve la chiavetta della casa madre quindi dovresti aggiungere altri 80€ ERRORE AGGIORNERò A BREVE QUESTO PUNTO)
- Present Sensor ( Il televisore vede che nella stanza non c'è nesuno e si spegne automaticamente)
- Ci+ Ready
- Spina per collegare cuffie e sorgenti di audio esterne.
- Audio integrato migliore a altri modelli
- Auto contrasto: in base alla luce della stanza si cambiano i paremetri da soli per avere la luce migliore
- Schermo opaco per togliere l'effetto specchio
- Menù molto veloce
- Led con minor ms durante i giochi (40)
- Tempo di risposta 3ms
- Colori non artificiali ( Vedi samsung)
Contro:
- Esteticamente non ai livelli di altre marche
- Dettagli e luminosità non al pari di altri modelli ma comunque come prezzo qualità nla media
- Non riproduce file mkv
Samsung b7000
Prezzo: 1400€ (promozione adesso danno un tv 19' in omaggio)
PRO
- Estica ottima
- Larghezza tv minima
- Dettagli in hd fantastici
- Flash card iterna di 2gb
- Menù molto ampio di scelta
CONTRO:
- Per il WIFI serve la chiavetta prezzo 79€ e occupa una presa usb
- Effetto specchio
- Audio scarso specialmente se il televisore è a contatto col muro (spaker dietro)
- Nessuna presa per collegare cuffie direttamente
- Ms per l gioco alti (60)
- Tempo di risposta 6ms
- Nessun ci+ ready (ma su questo non sono sicuro)
Philips 8664
Prezzo 1200-1300
Pro
- L'ideale per televisori contro il muro grazie ala tecnologia che permette di avere i colori su di esso
- Audio penso il migliore tra i 3
- Brillantezza e nitidezza di immagine quasi pari al samsung
- Meno effetto specchio
Contro:
- Menù meno ricco in confronto ale altre marche
- Necessita si chiavetta usb esterna per il wi fi
- Molto + largo in confronto ai nuovi led
IN AGGIORNAMENTO
-
-
come pro nel EX700 ci metterei i colori che non sono mai troppo artificiali a differenza del Philips
non sono d'accordo che i dettagli e la luminosità del samsung siano migliori (ad una distanza normale da troppo vicino no) secondo me stiamo la ,non per niente l'ho scelto dopo aver visto sia il samsung ed il philips
-
file avi e dvix su ex700
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
ho visto sia trailer sulla penna usb a 1080 e mediaset HD non mi sembra di aver visto oggetti sganati
poi certo è tutto soggettivo
che tipo di file legge il tuo Bravia EX700? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romeo80
che tipo di file legge il tuo Bravia EX700? Grazie
per ora ho provato avi e mp4 ovviamente a 1080
mkv purtroppo confermo niente :(
-
Aaaargh! Il corriere mi comunica che non sa che fine ha fatto il mio 52EX700 :cry: :cry: :cry: ma si può?:mad:
-
ok ragazzi montato e tutto ooooooooooooooook!!!anzi oserei dire spettacolare!
Primo test fatto con la playstaion 3 ci sono rimasso a bocca aperta.
Ho un altro tv Full Hd ma non c'è confronto l'immagine da il massimo del gioco e oserei dire anche di +
Però il commesso si è sbagliato infatti come pensavo il wi fi non è integrato in questo modello , però non capisco se la chiavetta ne va bene una qualsiasi o serve quella della sony
Help?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tsuomi
Se notate quell'ombra la noterete per sempre e non potrete più vedere il tv serenamente senza che l'occhio ci caschi e ricaschi. Se notate quella spostate lo sguardo sempre nella cornice in alto a circa 12 cm dal bordo sinistro. Cercate un'altra ombra.
Ciao a tutti!
Ho letto molti commenti, se non tutti. Beh, innanzitutto non capisco che senso abbia basarsi su opinioni relative a televisori visti al cc, tanto vale andarci, no? :D Io come tsuomi possiedo questo tv da sabato 20 (ironia della sorte), e non avrei potuto descrivere meglio di lui il difetto che ho riscontrato. Sono appassionato di fotografia paesaggistica ed è naturale che come prima cosa abbia inserito una chiavetta con alcune tra le mie foto preferite, e... :( vedere un cono d'ombra al centro del cielo non è il massimo! Non si tratta solo di una caduta di luminosità ai lati, una specie di vignettatura, ma sembrerebbe un problema alla retroilluminazione, o forse del led edge... Non saprei, ma domani riporto il mio tv in negozio per testarlo e possibilmente per sostituirlo, vi farò sapere. Per quanto riguarda le impressioni da CC, non basatevi su quelle, il tv ha tanti di quei settaggi che secondo me troverete la combinazione giusta. Ho visto film in .mkv 1080p, 720p, e quando un amico, appassionato di video e foto ha visto Transformers 1080p è rimasto a bocca aperta! :O
Il motionflow è spettacolare anche a livello standard, non si notano scatti e la visione è decisamente fluida.
la visione dei dvd standard è super (ho un lettore dvd Pioneer connesso in HDMI) e l'aliasing è rarissimo (solo poche superfici lievemente inclinate).
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
be guarda da F..C era collegato ad un blue ray e si vedeva tanto rumore video
A Milano? BD di Baaria? L' ho notato anche io, era veramente allucinante, non avevo il coraggio di fare una domanda qui sul forum. La mia sensazione era di osservare una sorta di retroproiezione su un vetro smerigliato a "grana grossa", poi però ho sospettato potesse essere un qualche effetto voluto dal regista (non l'ho visto al cinema) e mi sono astenuto.
Ma dici che potrebbe essere imputabile ai settaggi?
P.S. Si, lo so non mi sono presentato. lo farò in altra sezione, anche se non so bene dove :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luisphigor
Aaaargh! Il corriere mi comunica che non sa che fine ha fatto il mio 52EX700 :cry: :cry: :cry: ma si può?:mad:
oggi sono ripassato dal mio negoziante... mi ha confermato che a giorni gli arriveranno i 40' già disponibili e forse i 46' (che segnano come disponibili da marzo)... per i 52 invece ci vuole ancora un pò...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bakko88
ok ragazzi montato e tutto ooooooooooooooook!!!anzi oserei dire spettacolare!
Bakko, nessun alone? Hai provato con la foto bravia con il cielo? Il cielo è uniforme?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sculley75
Bakko, nessun alone? Hai provato con la foto bravia con il cielo? Il cielo è uniforme?
non noto nessun cono vedi gli algoli leggermenti oscurati ma non da davanti guardandola di lato ma penso sia normale.
Inoltre ho notato su questa pagina http://support.sony-europe.com/tv/tu...&m=KDL-40EX700 ke stanno lavorando per abilitare i divx per il dnla
Comunque ragazzi sto impazzendo con le connessioni con questo tv se qualkuno ha già provato metta i dettagli grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da bakko88
Però il commesso si è sbagliato infatti come pensavo il wi fi non è integrato in questo modello , però non capisco se la chiavetta ne va bene una qualsiasi o serve quella della sony
ho letto sui forum che ci vuole quella di sony
io dovrei a breve comprarmi un modem nuovo se sara' inclusa la penna faccio il test altrimenti non mi va di rischiare
-
ragazzi oggi sono stato in un nuovo centro commerciale e sono stato due ore a guardare tutti i tv lcd-led e plasma....
come led la sfida era tra philips 8664 e sony ex700 entrambi connessi alla stessa fonte..per me e la mia ragazza vince nettamente il sony.... ...almeno nel video dimostrativo il sony spacca... mi fa un pò paura prendere un entry level..magari aspetto il modello nx800..secondo voi sarà molto meglio??? cmq l'ex700 è tra i migliori tv al led che ho potuto vedere anche per voi??.... il philips si vedevea cosi cosi..devo dire che nei centri commerciali anche i samsung fanno la loro figura,...
ho visto anche il plasma g20..molto bello..ma forse 42 pollici sono troppi per la mia stanza....
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarsMad
Ma dici che potrebbe essere imputabile ai settaggi?
da me il film era proiettato su tutti e 3 i sony che aveva e li faceva a tutti e 3 forse stiamo a livello di cavo o di lettore
parlo di un 40ex700 un 37ex500 32ex505
io ti posso dire che ho visto dei video mp4 dalla mia penna a 1080 e vanno una bellezza ho anche messo riduzione rumore a basso però non ve vedo la necessità
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppem
entry level.
avrei molto da ridire su questa frase forse si può usare per gli ex400 e 500
non parlerei di top ma almeno secondo me superiore alla media anche per il prezzo
ps: Mi sono appena finito di vedere il posticipo veramente bello