Mi scuso con i mod e gli utenti, non sono stato attento. m(_ _)m
Dunque nessuno può darmi aiuto?
Visualizzazione Stampabile
Mi scuso con i mod e gli utenti, non sono stato attento. m(_ _)m
Dunque nessuno può darmi aiuto?
ragazzi si può utilizzare la digital key sul PC?
@ Darkozzolo
Va bene per le scuse, ma almeno, oltre a queste, potevi anche modificare il tuo post in modo da renderlo conforme al regolamento, come ti è anche stato consigliato.
Comunque sei ancora in tempo.
Grazie.
Ciao
non sono esperto, ma pare si possa usare con il pc se la tua DK è quellla con il led blu.Citazione:
Originariamente scritto da francyfra
http://www.spaciughino.com/2010/05/2...key-sul-pc/230
PS. sulle istruzioni della DK dice che non è abilitata all'utilizzo sul pc, ricorda che è in comodità d'uso e che non puoi manometterla;)
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...dex_tab5.shtml
modificato. Grazie per l'opportunità e scusate ancora.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
La domanda, comunque, rimane. Spero qualcuno possa darmi una manina, grazie. :)
e ma allora sei recidivo:DCitazione:
Originariamente scritto da darkozzolo
hai riquotato tutto il messagio del moderatore.
Okkio che Nordata è uno dei più buoni ma se si scatena....riedita và;)
io ho quella con il led verde purtroppo...c'è qualche modo per trovare dei driver ed utilizzarla sul pc?? grazie dell'aiuto!!Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
guarda ho fatto una velocissima ricerca in rete.
guarda un pò in rete ancghe tu, anche se pare che funzioni solo con quella con il led blu.
Ma prendi questa mia notizia con le dovute cautele perchè non sono molto informato:)
EDIT
dai una occhiata qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100918
forse trovi qualcosa!
Ho dato uno sguardo dove mi hai consigliato, ma pare non ci siano traccia dei driver per la digital key con led verde...quindi aspetterò con ansia.Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
essendo in una zona dove ho il segnale del digitale terrestre e avendo sky magari potevo utilizzare la digital key di sky in altro modo...speriamo si trovi presto qualcosa!
In realtà se non ho capito male dovresti capire, dal retro della chiavetta, chi è il produttore. E da lì capire se in rete si riescono a trovare i driver per il tuo sistema operativo.
Per la versione con il led blu so che è stato fatto così.
Ancora non ci siamo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da darkozzolo
Ne correggi uno, e ne sbagli un altro!
Ti ricordo che le quotature integrali NON SONO CONSENTITE
Edita il tuo post n°380, grazie.
@Okkiblu+belfiore: allright, avevo capito che non potevo quotare i miei post, non un post integrale in generale. Vabbé, comunque chiamo sky e bon. Grazie lo stesso.
qualcuno ha idea del perché la dk non mi sintonizzi i canali del MUX4, quello con RaiExtra, RaiStoria e RaiHD? Il decoder esterno da 15€ sul CRT da 17" li prende, il sintonizzatore integrato del tv li prendo (ma non è HD, quindi niente RaiHD), ma 'sta maledetta dk non ne vuole sapere (solo qualche volta, ogni tanto, pare che ne abbia voglia, ma spariscono dopo poche ore) :muro:
La dk è quella con la luce azzurra ...
edit
Ora che ci penso, è inserita nella presa USB anteriore, non posteriore, possibile sia quelo il problema? :mbe:
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Beh non ti resta che provare! Io ho la dk nella presa USB posteriore e tutto fila liscio:cool:
come prevedibile, non dipende dalla presa USB cui è collegata la dk :cry: