Visualizzazione Stampabile
-
Incredibile
Sono in attesa da due mesi per un 9704 da 46", il negizio online adesso non ha previsioni di arrivo perchè philips non le ha comunicato nuove date, allora ho chiamato direttamente la philips, e mi ha comunicato che forse l'avrò per febbraio, non credendo a quanto sentito, ho richiamato e parlato con altra personsa del call center, che purtroppo mi ha confermato la data per febbraio, a questo punto non so più cosa fare, se disdire o meno, voi cosa mi consigliate di fare.
ciao e grazie
-
personalmente disdirrei. qusti ritatdi, puzzano di probemi al podotto, non credo alla mancanza di produzione, viso che non ne vendono...
oramai da febbrario iniziano ad uscire nuovo prodotti, anch di altre marche, con un po di pazienza puoi trovare di meglio e a meno spesa.
hai chiesto un paree e ti ho dato il mio, non voglio assolutamente fare polemica.
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da diarma
Sono in attesa da due mesi per un 9704 da 46", il negizio online adesso non ha previsioni di arrivo perchè philips non le ha comunicato nuove date, allora ho chiamato direttamente la philips, e mi ha comunicato che forse l'avrò per febbraio, non credendo a quanto sentito, ho richiamato e parlato con altra personsa del call center, che purtroppo mi ha confermato la data per febbraio, a questo punto non so più cosa fare, se disdire o meno, voi cosa mi consigliate di fare.
ciao e grazie
azz che batosta, e che figuraccia di philips con il loro modello di punta :(
-
Azz io sono nella stessa condizione anche se non ho ordinato, non aveva senso...
Ho appena preso casa non posso aspettare sino a febbraio, sta notizia mi rovina il Natale! :(
A questo punto mi sa che l'unica è prendere quello non led... :confused:
-
Setting
Ecco i miei ultimi setting:
HTPC (sorgente come Lettore Blu-ray Disc)
IMMAGINE
Contrasto 90
Luminosità 52
Colore 53
Nitidezza 7
Riduzione rumore Minimo
Tinta Personalizzata (0, 0, 0, 8, 6)
Perfect Natural Motion Spento/Massimo
200 Hz Clear LCD Spento/Acceso (se PNM attivo)
Nitidezza superiore Spento
Contrasto dinamico Spento
Retroilluminazione dinamica Immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG Spento
Ottimizzazione dei colori Medio
Modalità PC Spento
Sensore luce Acceso
Formato immagine Non in scala
SUONO
Toni bassi +1
Toni alti 0
Altoparlanti TV Automatico
Surround Acceso
Delta volume 0
Regolazione automatica volume Spento
Formato audio preferito Avanzate
Digitale Terrestre
IMMAGINE (SD)
Contrasto 85/90
Luminosità 52
Colore 53/55
Nitidezza 6
Riduzione rumore Medio
Perfect Natural Motion Spento
200 Hz Clear LCD Spento
Modalità PC Spento
Sensore luce Acceso
Formato immagine Formato automatico
IMMAGINE (HD)
Contrasto 85/90
Luminosità 52
Colore 53
Nitidezza 7
Riduzione rumore Minimo
Perfect Natural Motion Minimo
200 Hz Clear LCD Acceso
Modalità PC Spento
Sensore luce Acceso
Formato immagine Formato automatico
SUONO
Toni bassi 0
Toni alti 0
Surround Acceso
Delta volume +? (dipendente dal canale)
AMBILIGHT
Modo attivo 18
Luminosità 4
Colore Modo attivo
Separazione 3
Musica/Radio (sorgente come HDMI)
Toni bassi +4
Toni alti 0
Surround Spento
Delta volume 0
-
ragazzi l' upsaling del tv fa un po pena , i canali sd del dtt integrato si vedolno malissimo ! invece ho collegato il mio dvd recorder lg , e nel suo hard disk avevo molti video registrati da premium calcio e premium cinema (si sa che i canali mediaset premium , fanno davvero pena) , si vedovono molto meglio del dtt integrato . possibile che l' upscaling di un normale dvd recorder è meglio del tv di punta philips .
poi volevo sapere se c' è un modo di registrare il dtt integrato , gia ho provato collegando la scart da EXT 1 (del tv) e poi al dvd recorder , come facevo con altri tv , ma non da li non usciva nessun segnale .
@Rapsody
provero i tuoi settings , ho visto che hai disattivato molti filtri , io ho visto film da dtt e le scene non erano molto reali . poi ho visto un paio di film dal blu-ray , ho impostato la modalita cinema , senza modificare nulla e si vedeva molto bene . tu che ne pensi dei setting precaricati philips ? grazie
-
Strano Antonio che tu non veda bene il Dtt, per me è ottimo, non vorrei che fosse un problema di settaggi.
-
per ora sto vedendo il dtt , con i settaggi precaricati , uso vivace e standard . il problema credo sia l' upscaling , perchè il dvd recorder mi fa vedere molto meglio i canali del dtt . per la registrazione nessuna ha trovato delle soluzioni ?
per chi come me usa Windows 7 , come puo far funzionare il dlna , visto che il dlna non è compatibile con WMP 12 ? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
...che ne pensi dei setting precaricati philips?
Sono davvero pessimi. Non escludo che la scarsa resa con materiale DDT sia coadiuvata dal setting non idoneo.
Il mio TV per la cronaca si comporta decisamente bene con materiale SD.
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
...per chi come me usa Windows 7 , come puo far funzionare il dlna , visto che il dlna non è compatibile con WMP 12?
Usa TVersity e sei a posto! Attivando il transcoding dei file puoi inoltre convertirli "on-fly" in un formato riproducibile dal TV. Puoi addirittura convertire filmati in HD (se il tuo PC ce la fa a tenere il "ritmo"), ma la connessione wi-fi del TV non supporta la banda di trasmissione necessaria affinché il filmato risulti riprodotto fluidamente. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Sono davvero pessimi. Non escludo che la scarsa resa con materiale DDT sia coadiuvata dal setting non idoneo.
Il mio TV per la cronaca si comporta decisamente bene con materiale SD.
domani provero con i tuoi setting , ti faccio sapere ;)
-
io ieri sera ho visto cars su rai dtt bellissimo sul mio 9704 46....
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
io ieri sera ho visto cars su rai dtt bellissimo sul mio 9704 46....
concordo pienamente, mi ha stupito e mi aveva stupito anche nemo trasmesso la settimana scorsa
-
Io concordo sul fatto che questo TV è eccellente!
Mi dispiace per quelli che non hanno potuto averlo nei tempi sperati, ma resta il fatto che la qualità visiva (e tante altre "cosucce") di questo televisore è da urlo.;)
-
per tutti voi fortunati , avete notato problemi di clouding, schermo non uniforme e altre cose per questo TV ?
Da quello che ho letto sembra che i "difetti" riscontrati siano alto input-lag e vertical banding oltre ad un angolo di visione stretto
confermate ? soprattutto mi interessa il discorso angolo di visione
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Da quello che ho letto sembra che i "difetti" riscontrati siano alto input-lag e vertical banding oltre ad un angolo di visione stretto
angolo di visione stretto te lo confermo, su tutto il resto ho gia' scritto piu' volte.
io sono molto soddisfatto.