Visualizzazione Stampabile
-
:D
Allora ... ora ti spiego !
Ho un mini notebook connesso GPRS che la sera tengo sul comodino accanto al letto.
Siccome ultimamente mi sto "sparando" 2-3 film a sera, godendomi finalmente il mio investimento ludico, quando vado a dormire, 3-4 o 5 in the morning, trovo in camera la luce spenta e mia moglie e prole che dormono. :D
Sinceramente, sarebbe troppo svegliarli accendendo la luce e connettermi per "badgiare" su questo 3D ;)
Anche prendere il notebook e portarlo in salone mi farebbe fare un po' di rumore che sarebbe "letale" ;)
Quindi .... se trovo la luce accesa e sono ancora in condizioni di intendere e di volere, posto.... altrimenti .... NINNA ! :(
Ciao
Un abbraccio a Tutti !
-
ho visto l'orario del post...noi sei fuori dal regolamento del sommo SASADF?
Salutoni.
CATVLLO
-
Anche Tu :D
Potevi aspettare stanotte per farmelo notare No ???
;)
La verita' e' che non potendo rispondere a Bryan stanotte, perche' gia' so che mi sparero altri 2-3 titoli, l'ho fatto ora ! ;)
P.S. Che paura !!
Quando ho ricevuto la notifica Email che CATVLLO aveva replicato al msg, sinceramente temevo che mi obiettasse che invece lui si "spara" 2-3-4 "Femmene" a sera ! :eek: altro che film ! ......
-
anche in questa notte...
buonanotte!!!
;) :D
salutoni
matteo
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
La verita' e' che non potendo rispondere a Bryan stanotte, perche' gia' so che mi sparero altri 2-3 titoli, l'ho fatto ora ! ;)
in effetti questo sarebbe l'orario perfetto per un bel film, ma ho la repulsione per qualsiasi tipo di cuffia ( volevo scrivere fobia da isolamento acustico ma non esiste....... meno male, una in meno.......:D )
ti invidio non poco, in caso riuscissi a superare questo scoglio che cuffie mi consiglieresti?
buona visione
-
NON ne Uso !! Grazie a Dio !!
E i vicini ancora Non si sono fatti sentire ! :p
Ma se proprio dovessi usarne ... cercherei una Stax o una meravigliosa Jacklin Float .... nordata ne sa qualcosa ;)
Ciao
;)
-
Dopo qualche ora passata a litigare con il Dreambox, vado a gustarmi un meritato riposo...:o
Notte!
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
NON ne Uso !! Grazie a Dio !!
E i vicini ancora Non si sono fatti sentire ! :p
Ma se proprio dovessi usarne ... cercherei una Stax o una meravigliosa Jacklin Float .... nordata ne sa qualcosa ;)
Ciao
;)
e' bello scrivere per 10 minuti, schiacciare invio e ritrovarsi solo il quote.........:mad:
riassunto:
ho fatto una ricerca usando Jacklin Float come chiave...... un unico link ad una discussione su videohififorum di 31 pagine......
ma il 17 non era ieri?
grazie per l'aiuto, faro un paio di ricerche (magari piu generiche)
Citazione:
Kilo ha scritto:
Dopo qualche ora passata a litigare con il Dreambox, vado a gustarmi un meritato riposo...
Notte!
se non doveste fare pace tu e il tuo dreambox fammi sapere,
io lo posso ospitare per qualche giorno
in caso contrario dai un occhiata qui se ne hai voglia:
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_3...ml?from=kelkoo
credi sia un prezzo onesto?
non l'ho trovato a meno di cosi', ma essendo totalmente profano in materia.........
grazie
ora se schiacciando Invia le modifiche scompare di nuovo tutto vado a letto.......
sperando che almeno quello sia sempre li' :eek:
notte
-
Citazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
e' bello scrivere per 10 minuti, schiacciare invio e ritrovarsi solo il quote.........
riassunto:
ho fatto una ricerca usando Jacklin Float come chiave...... un unico link ad una discussione su videohififorum di 31 pagine......
ma il 17 non era ieri?
grazie per l'aiuto, faro un paio di ricerche (magari piu generiche)
.........
ora se schiacciando Invia le modifiche scompare di nuovo tutto vado a letto.......
sperando che almeno quello sia sempre li'
notte
Per esperienza e vari " giramenti di c...", quando scrivo qualcosa di pericolarmente lungo o cmq passa un po' di tempo tra scrittura e invio.... prima di postare un msg HO L'abitudine di selezionare tutto il testo scritto, tasto destro, copia e poi click su invia ;)
Male che va, o riedito il msg postato, incollando quello che ho salvato nel clipborad o se non ha postato per niente, riapro il quote e semplicemente incollo ;)
Riguargo la Jacklin, forse l'ho scritto male ... e' nella signature di nordata. Magari gli mandi un MP, e' una persona squisita e competente e ha una esperienza personale su Jacklin e Stax
Ciao ;)
P.S. perdonatemi ancora il "fuori orario" :rolleyes:
-
STANOTTE CI SONO !!! ;)
Oggi ho fatto scorte !
Mi sono andato a ritirare un ordine di circa 150 titoli presi tutti tra i 3,90 e i 9,90 Euro a una media di 5,60 ;)
Ho appena finito di testarli tutti facendo zapping tra i capitoli per evidenziare quali fossero a livello audio/video i migliori.
Quindi... stanotte NIENTE FILM interi !
Domani si replica.... ne devo ritirare una decina. quindi dopo il test. un paio di titoli me li vedo.
Penso che strutturero' la serata con:
Test titoli nuovi ( prima serata )
Collateral ( seconda serata )
Vidoq ( notte)
Notte a tutti !
;)
-
Citazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
se non doveste fare pace tu e il tuo dreambox fammi sapere,
io lo posso ospitare per qualche giorno
in caso contrario dai un occhiata qui se ne hai voglia:
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_3...ml?from=kelkoo
credi sia un prezzo onesto?
non l'ho trovato a meno di cosi', ma essendo totalmente profano in materia.........
grazie
Se smetti di litigare con il DreamBox vuole dire che c'è qualche cosa ce non funziona!:D
Il prezzo ce hai trovato non è male, ma (almeno per le mie esigenze) preferirei stare su un 7000 (anche usato) o un 7020, che però hanno un costo decisamente superiore.
Soprattutto il 7000 infatti è quello che ha avuto la maggiore diffusione e di conseguenza ha il migliore supporto in termini di immagini, emulatori, add-on ecc...
Ora che l'NDS sembra funzionare a dovere, probabilmente cederò al ricatto dello skyfobox, da tenere nello studio della moglie, mentre in salotto, attaccato in component al proiettore rimarrà il buon vecchio DB!;)
Per il mio ufficio vado via rete con VLC.
Highlander, dove è che hai trovato tutte queste scorte a buon mercato?... qui abbiamo ancora un sacco di cosine da prendere e la prossima meta è 1500...
Non sappiamo quasi più dove metterli!:eek:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Riguargo la Jacklin, forse l'ho scritto male ... e' nella signature di nordata. Magari gli mandi un MP, e' una persona squisita e competente e ha una esperienza personale su Jacklin e Stax
Ciao ;)
avevo guardato nella signature e mi sembrava fosse corretto, vorra dire che lo distrurbero' appena mi decido, grazie mille ;)
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
Se smetti di litigare con il DreamBox vuole dire che c'è qualche cosa ce non funziona
vorresti dire che e' come avere due compagne? :eek:
ci pensero' allora...........
sicuramente il DM500s e' un po scarsino ma essendo uno sfizio vorrei che anche il prezzo rimanesse sfizzioso...... altrimenti come in tutte le cose parti con un budget che magicamente dopo tre giorni si e' triplicato e non hai capito neache come possa essere accaduto...........
grazie mille per l'aiuto :)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
STANOTTE CI SONO !!! ;)
Oggi ho fatto scorte !
Mi sono andato a ritirare un ordine di circa 150 titoli presi tutti tra i 3,90 e i 9,90 Euro a una media di 5,60 ;)
Ho appena finito di testarli tutti facendo zapping tra i capitoli per evidenziare quali fossero a livello audio/video i migliori.
caro highlander....
io ho cercato per tutta roma, nonchè nell'etere telematico.... ma il miglior monsters & co l'ho trovato a 13,90!!!
e daiiiiii!!!! vendimelo te!!!
tanto lo so che l'hai tenuto bene.... e daiiii
ps: appena finito di vedere jurassic park: sono soddisfatto :)
PPS: appena trovato su dvd-store monsters&co a 9.99 € ;)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
alla fine su 150 quanti se ne sono "salvati"?
Io oggi ne ho comprati un po di meno di 150 ( 148 di meno)
ma trovare Il grande Lebowski e Sesso e potere a 6.50cad non mi e' dispiaciuto :o :p