Allora, questo autunno, tutti al TAV :friend: con Oxo per fargli scegliere il più bello del reame :DCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Visualizzazione Stampabile
Allora, questo autunno, tutti al TAV :friend: con Oxo per fargli scegliere il più bello del reame :DCitazione:
Citazione:
presente! (stavolta si!!!)
Peccato però che io al TAV quest'anno avrò grosse difficoltà a venire, visto che rientro sabato 19 dalla Sicilia: a meno che non ci si metta d'accordo subito, così dirotto il volo di ritorno su Milano e poi mi riportate a casa. :D
Quanto al più bello del reame, sono gradite collette ed elemosine, io non mi vergogno di nulla... :cool:
Antonio, io al tuo ci faccio un pensierino e anche di più, ma fino a settembre non me la sento di sbilanciarmi, chissà che non ci scappi fuori il prodotto rivoluzionario che mi cambia la vita... ;)
Lo so che siete tutti a baco in vacanza a cazzeggiare, ma chi pensa di andare quest'anno al TAV? Mi è appena arrivato il pass.
Ci sono anch’io verrei volentieri al TAV :D
io sono a casa e quindi se si organizza una pizzata, una tortellata, una bisteccata, insomma una mangiata ci sono. Per contattarmi di questi tempi però meglio il cellulare.
Per il tav direi di sì anche se devo fare i conti con la nascita della bimba che dovrebbe avvenire poco dopo. inoltre mi alletta molto quanto scritto da simone berti circa un mega shootout a Milano o Roma da organizzarsi poco dopo. non so se quest'anno sono in grado di partecipare ad entrambi gli eventi. se dovessi scegliere non so.....
si dai organiziamo una magnata! sono a firenze anche io...
Ciao Tony ci teniamo aggiornati sui tuoi racconti su proiezionisti e siamo contenti che tutto prosegua al meglio.
@Marco
Dai fissiamo dove e quando.
quando vi pare... magari mando un sms a stefano e decidiamo :)Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Allora faccio io il primo passo.
Proviamo ad organizzare una bisteccata qui dalle mie parti al fresco?
Conosco un locale con tavoli all'aperto vicino al passo della Futa (a volte la sera serve un maglioncino anche d'agosto! :D ) dove si mangia una OTTIMA bistecca (la migliore che io conosca) con OTTIMA cantina ed OTTIMI Primi.
Spesa fra i 35 ed i 40 (ma più vicino ai 35 ;) )
Fatemi sapere.
(se invece preferite una gita più comoda verso firenze a me sta bene ma conosco ottime pizzerie all'aperto ma non bisteccai)
ciao
Ma che la volete fare stasera...? :what:
No! :D Il locale va prenotato per sicurezza non ha molti tavoli. Sicuramente non prima della prox settimana.
Venite tutti da me?
Jacket potatoes, salsina BBQ, vegetables cotti al microonde rigorosamente surgelati.
Per chi vuole il massimo, pesce fritto e patatine fritte.
:D
OK, io ci sono, basta mettersi d'accordo: magari, se si deve fare sulla Futa, sarebbe meglio un venerdì o sabato, no?
P.S.: Tony, senza offesa, ma non mi hai convinto... :p
ehm grazie grazie Tony troppo gentile...ma forse ho un impegno....
:ops: :ops: :ops: