Nel primo messaggio della mia valutazione la conclusione è uguale (+ o -) alla tuaCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Visualizzazione Stampabile
Nel primo messaggio della mia valutazione la conclusione è uguale (+ o -) alla tuaCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Non servono 1000€ , basta anche un semplice HD Transporter come il mio e mi sembra che MDL ne abbia uno in vendita. ;) ...approfittane.
1000 euro per un lettore br non sono disposto a spenderli nemmeno io, infatti ho optato per il marantz, al costo inferiore alle 700 (certo non sono pochi) ma lo farò lavorare come lettore cd , dato che ancora non l'ho acquistato.
Speriamo che non sia un altra delusione
...a questo punto valuterei di restare in casa Oppo col 983...e a quel punto potrei vendere entrambi i miei lettori mettendo la differenza
cosa intendi per hd transporter?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Vuol dire che è una pura meccanica di lettura...
Da quel che si dice in giro, direi ottima scelta :)Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
direi che nella sua fascia di prezzo da la paga a TUTTI;)
ho appena preso l'LG bd370 dell'offerta, erano gli ultimi 2 pezzi, e ne ho preso uno io e l'altro mio zio, era in offerta^2, ossia 169 invece di 199...che dite? ho fatto un buon acquisto?
C'erano anche i philips bd-p3000 e i samsung 1580 scontati rispetto ai 199 di default, ma il philips a 179 e il sammy a 189...misteri del marketing :D
post corretto
evidentemente avevo un firmware molto vecchio che aveva problemi con il PCM, dopo l'aggiornamento è tutto apposto
Per chi ha il bd370 o il 1580: riuscite a vedere i film a schermo intero se collegate un disco usb con le cartelle contenenti i file VOB dei dvd copiati?
A me la tv samsung le40b650 li legge ma li visualizza più piccoli e in mezzo allo schermo.
ma cosa devo impostare sul philips per far sì che decodifichi lui il true HD e lo invii PCM al sintoamplificatore?
Ci sono solo due opzioni ( bitstream e auto) e in tutti e due i casi, selezionando la traccia True HD, il sinto mi scrive che riceve una traccia dolby digital.
Guarda che il Philips non ha le codifiche audio hd
Se il tuo sinto è sprovvisto delle nuove codifiche audio hd , è impossibile avere ciò che chiedi :)
Veramente c'è scritto che codifica il Dolby True HD ma non il DTS-HD, infatti c'è il logo del primo ma non del secondo.
Ho pensato di vedermi il cavaliere oscuro sul mio 32b6000.
Solo che ho notato alcune stranezze
E' normale che quando vedo il blu-ray si passi da scene a tutto schermo (IMAX) a scene in 16:9 con le bande nere?
L'ho provato anche sul mio pana42pv60 e fa lo stesso.
il lettore è un philips bdp-3000 (quello con la offerta expert)
p.s c'è qualche possessore del 32b6000? o della serie 6000?
Quale è secondo voi la distanza giusta per godersi un blueray? con il naso attaccato allo schermo? ci ho provato ma notavo qualche imperferzione su qualche scena...
Il blueray non dovrebbe essere il massimo? perchè allora se si guarda vicinissimi a 1 cm io noto qualche "granulosita'" nell'immagine? da 50 cm lo vedo meglio....