Visualizzazione Stampabile
-
Riflessi
Sono strato in un centro commerciale e ho visto la SL9000 è bella, bella bella... non ha paragoni secondo me... ha un solo difetto, i riflessi sono, non trascurabili. In quella situazione avevi delle immagini fortemente sovraposte...mentre a fianco c'erano delle Sony con lo schermo opaco e si vedevano bene senza alcun riflesso... che peccato! Ha solo questo difetto, non capisco il perche. Usare il vetro lucido, pensa che da ferramenta sotto casa vendono cornici con vetri anti riflesso!!!! non mi rimane che abbandonare SL e con SL anche LG....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da momard
purtroppo non so dirti la marca del cavo ottico, era in dotazione al mio Yamaha e non ci sono scritte, ti dico solo che ha l'ingresso dritto ed esce di circa 12 mm, poi parte il cavo "semirigido" con un diametro di circa 1.6 mm e riesco a fargli fare quel raggio di curvatura senza sforzare, comunque, come per il mio hdmi, cercando in rete si trovano i toslink a 90° ;)
vero ! su internet si trovano gli adattatori toslink a 90° ! vabbeh ormai mi sono intestardito con il bluetooth ....:D da marzo escono diversi ricevitori bluetooth da collegare agli impianti stereo...poi vi racconto ! ciao ! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alì-Ghaderi
Sono strato in un centro commerciale e ho visto la SL9000 è bella, bella bella...
Non devi farti ingannare, in casa non hai delle luci tangenti a quel modo, sicuramente l'ambiente sarà più soft e i riflessi li avrai solo se di fronte avrai un finestrone con pieno sole.
-
Citazione:
Originariamente scritto da e l i a s
L'assistenza hai diritto ad averla ma dovrai rispedirla indietro al venditore.
Questa E' LA POSIZIONE UFFICIALE.
Ti posso però assicurare che a una domanda diretta posta a un rivenditore on line piuttosto conosciuto mi è stato detto che con la garanzia europa devo portarlo io dall'assistenza (non aggiungendo niente sulla questione se il servizio resti gratuito o meno)[/QUOTE]
...anche a me il venditore online dove ho appena comprato l'LG SL ha detto la stessa cosa! Ha aggiunto inoltre che mandarlo anche loro in assistenza ma se il cliente chiama direttamente l'Assistenza LG, questi escono a ritirarlo, riducendo anche i tempi. LG è tenuta a ripararlo...se poi la riparazione è a pagamento sarà di pertinenza del rivenditore e non del cliente. Quello che potrebbe anche accadere...è che invece di gestire l'intervento direttamente in Italia in un altro paese europeo come la Germania...aumentando pertanto i tempi di intervento!
Nessuno a una risposta formale in formato carteceo/elettronico da parte di LG Italia (e non di un centro assistenza)? Potremmo anche sentire l'associazione dei consumatori...e me questa cosa sembra un pò strana!
Penso che questo sia un punto importante da smatassare....prima o poi qualcuno di noi potrebbe trovarsi in questa situazione sgradevole...meglio dunque essere preparati!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Non devi farti ingannare, in casa non hai delle luci tangenti a quel modo, sicuramente l'ambiente sarà più soft e i riflessi li avrai solo se di fronte avrai un finestrone con pieno sole.
...anch'io quoto a pieno Neros22, così come anche Momard e Cris87 che avevavno già risposto su questo tema dei riflessi! E poi ovviamente se la tv la guardi si sera....non hai proprio nessun problema!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgabbacchio
Penso che questo sia un punto importante da smatassare....prima o poi qualcuno di noi potrebbe trovarsi in questa situazione sgradevole...meglio dunque essere preparati!
Guarda ho stressato tantissimi rivenditori Online, che spesso davano la solita risposta ma indagando in profondità alcuni rispondevano ancora la stessa frase, altri dicevano che si sarebbero informati, altri non rispondevano affatto.
Per il discorso che la riparazione sarà a pagamento e poi a rimborsare sarà il rivenditore, certo può essere basta che il rivenditore non accampi motivazione o voglia giustificazione della riparazione, anche perchè molti scrivono che la garanzia viene gestita direttamente dalla casa, ma cosa significa con un prodotto Europeo? Ricordo che la Garanzia Europea parla specificatamente di rapporto tra venditore e acquirente, non c'entra nulla il produttore... insomma son grattacapi che per soli 200 euro non valgono assolutamente la pena.
Per quanto riguarda invece la risposta ufficiale di LG è stata più volte chiesta e la risposta è sempre stata questa:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=222
se vuoi maggiori informazioni:
http://recensioni.ebay.it/Differenza...00000001070951
Ho fatto anche io i compitini.
Cmq siamo OT, ma se serve a chiarire ben venga, ma finiamola qui.
Ho risposto per evitare che qualcuno non capisse correttamente.
-
con la cam normale lg non riesco a vedere le partite in alta definizione,pensate che con una samsunsg 2 riesca a vedere le partite in alta definizione?
-
ci vorrebbe la cam plus, ma mi risulta che non sia ancora uscita, e non è garantita la compabilità su questo tv...
sorry
-
Citazione:
Originariamente scritto da quarzo
Grazie DOCLED75 ;) . Hai provato il mio settaggio per Sky HD? Per quanto riguarda lo switch automatico, anche io passo tra le varie sorgenti (antenna - HDMI) manualmente. Non saprei proprio che dire. :confused:
Buona serata a voi tutti
quarzo il tuo setting mi ha soddisfatto quasi del tutto... ho solo ritoccato di fino la luminosità (55) ed il colore (50) mantenendo il risparmio energetico su medio e disattivato il Trumotion.
Come risultato mi sembra che così si abbia una riproduzione molto fedele ed i colori sono più "realistici".
Una curiosità il setting l'hai fatto a occhio o con qualche sistema di calibrazione?
-
c' è la funzione PIP? nelle specifiche non lo trovo scritto
-
Ragazzi ho appena ordinato anche io questo fantastico TV!!!
Ho fatto bene vero??
A parte gli scherzi, sono stato molto colpito quando l'ho visto poi leggendo i pareri mi sono deciso.
Lo devo appendere al muro, pensavo di prendere una staffa della Meliconi: avete qualche consiglio? Ovviamente deve essere il più aderente possibile alla parete
Ah, mi pare di aver capito che legge tranquillamente divx e mpeg giusto?
Grazie!
-
Settaggio colori Sky HD
Citazione:
Originariamente scritto da DOCLED75
............. più "realistici".
Una curiosità il setting l'hai fatto a occhio o con qualche sistema di calibrazione?
Ciao Docled75. Provero' a fare le modifiche che hai effettuato e ti sapro' dire ;) . Per quanto riguarda il setting postato, ne ho trovati alcuni in rete per il modello LH9000 e li ho applicati, modificandoli leggermente, al nostro led tv.
Se trovi altri settaggi (per es. per lo sport in HD, blueray, trasmissioni in digitale terrestre), ti prego di condividerli.
L'invito e' rivolto a tutti i membri del forum, al fine di ottimizzare le macchine in nostro possesso. Grazie e buon fine settimana a tutti :D
-
offerta strepitosa...
se qualcuno fosse interessato, e abita nei pressi di imola (Bo), solo x domani vendono il 47SL9000 ita ad € 1.050,00 :eek:
momard
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da momard
offerta strepitosa...
se qualcuno fosse interessato, e abita nei pressi di imola (Bo), solo x domani vendono il 47SL9000 ita ad € 1.050,00 :eek:
momard
Attualmente si trova on line in un sito rinomato a 920 euro, spedizioni comprese e in contrassegno. Il prezzo cala a vista d'occhio ma c'è il problema della garanzia non ita...