...qui dove?
Visualizzazione Stampabile
...qui dove?
Nella discussione sky tutto incluso..sono col cel e non posso inserire il link..comunque è tutto sbloccato da venerdì scorso, io ho preso un 42g10, promozione più 200euro..io ho mysky hd
VERO :yeah: FINALMENTE E' SBLOCCATO!!!
Domani alle 14 il 42S10 sarà mio :D :D
Purtroppo nella mia città nessun negozio permette di aggiungere con tanti per un modello superiore.
Ma va bene così, tanto è solo per la camera da letto.
io l'ho bloccato (s10) per venerdì ... era l'ultimo ed esposto ... ha il decoders in hd vero?:)
Io ho aderito oggi per telefono, scelto il Sony 32". 50 euro più 8 a mese (ho skyhd + 3 pacchetti). Non mi pare di aver letto di un costo del corriere ne di qualcosa da rispedire firmata. La signorina mi diceva 20 giorni al max, ma quando arriva vi faccio sapere :cool:
se lo ordini a sky non paghi il trasporto, diverso se lo ordini da negozio!
Da oggi non sono piu` disponibili ufficialmente tutti i 37 pollici (sia sony che sam) da registrazione online.
Che faranno? :O
:confused:
mi ha chiamato ora MPE ... hanno ricevuto un'email da sky che BLOCCA LA VENDITA di ogni tv da 37 e 40/42"!! Assurdo! Io che avevo prenotato il Pana da 42" per venerdì:eek: ME LO PIGLIO in saccoccia?:mad:
diranno di andare ad un qualsiasi cc a prendere uno di quelli proposti :DCitazione:
Originariamente scritto da Zampalesta00
tommy, leggi cosa ho scritto prima ... é ASSURDO!!:(
E????? dai....non ditemi che ho avuto la gran botta di popo di pigliarlo nell'unico giorno utile della promozione????? non ci credo...credete ad altri ccCitazione:
Originariamente scritto da istvan
come bloccato il tutto? :eek: :eek:Citazione:
certo la promozione scade tra un mese, c'è chi come mio fratello aspettava quasi natale per prenderlo ed ora che fa?
Ho intenzione anch'io di aderire all'offerta di sky, facendo un giro per i negozi ho visto che posso scegliere tra uno di questi:
Toshiba 42av633
Sony sony kdl 40s560e
Lg 42lf2500
Philips 42pfl5604h
Panasonic 42u10e
Tutti dovrebbero essere full hd, 40-42 poco cambia x me, quale mi consigliate???
Grazie
io avevo già dato tutti i miei dati a MPE, prenotato (era l'ultimo rimasto, appeso alla parete) già tutto fatto, aspettavo solo si sbloccassero i terminali (non vogliono farlo di weekend per i fullsky) e ... ADESSO, STANDBY! Aspettano di capire che voglia dire l'email di sky e ... nulla! DEVO ASPETTARE! Sapete quanto mi girano????:cry:
non per mettere in dubbio, ma ho letto altrove di gente che oggi ha preso la tv 42" nei cc :confused:Citazione:
era però un negozio MW