Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
quasi ci siamo, fra un led (LG 42LH9000) e questo credo proprio che alla fine acquisterò il 42 pollici 9664, che oltre a questioni estetiche (è splendido e secondo me l'ambilight vale tutti gli euro che costa in più) mi sembra più affidabile.
voi fortunati possessori, lo ricomprereste???credete effettivamente (come mi sono convinto io) che i led attuali siano ancora molto dietro a questo modello che è il top degli lcd classici??
confesso anche che nel leggere i vari forum mi sono perso e confuso, quindi consigliatemi voi se è il caso che diventi dei vostri o se devo continuare a guardarmi attorno.
uso del tv: 80% sky (sia i canali sd che quelli hd soprattutto calcio)
15% dvd e blu ray
5% digitale terrestre (per i canali non visibili sulla piattaforma sky)
finite di convincermi e magari, se possibile, indicatemi anche dove poterlo eventualmente acquistare (anche on line non ho problemi).
visto le cose che ho chiesto (troppe??) potrei anche chiedere qualche centinaio di euro per contribuire alla spesa, ma lo farò nei prossimi post!!
grazie a tutti
-
Non è proprio una domanda da topic ufficiale, ti rispondo brevemente, poi nella sezione generale troverai dettagliatamente le risposte, specialmente il confronto tra i vari modelli...:
1) Si lo ricomprerei sicuramente, ad oggi non vedo cosa di meglio potrei prendere, anche una volta tra le mani ha soddisfatto pienamente le aspettative.
2) Si, la tecnologia a led sarà sicuramente il futuro prossimo (poi verrà superata), ed è quasi matura, ma ancora c'è ancora qualche cosina da perfezionare e sviluppare... Ho avuto fino all'ultimo il dubbio tra il 9704 e il 9604, ma alla fine ho scelto il secondo e ne sono felice, nessun rimpianto. Questi 2 modelli su tutti quanti sono quelli che sono sopravvissuti ad un'attenta e lunga analisi.
3) Per l'utilizzo che ne vuoi fare va benissimo, e puoi anche aggiungerci l'utilizzo con una console next-gen, eccezionale anche in quel campo.
4) Sul dove acquistarlo proprio non è la sede adatta, comunque utilizzando il motore trovaprezzi sicuramente otterrai delle ottime risposte e un buon risparmio.
-
Fin' ora ho fatto da spettatore e non mi sono sentito di dare giudizi in merito (considerando che ancora non ce l'ho!!) ma, dopo tutti i centinaia di post e le recensioni lette, credo questa TV sia un piccolo gioiellino da avere per guardare ed ammirare (ehm..ok, forse sto esagerando !?!?!?! :D
Se tutto va bene a Gennaio entrero' direttamente in fabbrica-mamma-philips a comprarlo (essendo gia' loro cliente da diverso tempo dovrebbero farmi un prezzaccio...I hope so...!!!...;)
Cmq grazie a tutti per i consigli e Auguri per un Graaaaan 2010 !!! :)
-
Ragazzi volevo farvi gli auguri di buon anno...Vi sono davvero grato per le informazioni relative a questo gioiello della philips. In fondo è grazie a voi che adesso ho in casa questo Signor (o Signora) TV. A parte gli scherzi vi auguro un buon Anno, a presto ciao
-
auguri di buon 2010 a tutti.... e felici visioni insieme al 9664 :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Buon 2010 a tutti!
Auguri a tutti Voi !!!!
DAVNET, please ho da qualche mese il 47" 9664, mi consigli i migliori settaggi per visione di BD ?
Inoltre, ho da poco acquistato lettore BD Philips, cosa mi consigli come risoluzione : 1080p o 1080p/24 ? il ns. TV supporta anche l'HDMI Deep Color?
Settaggi particolari su lettore BD ?
Grazie mille
Ciao
-
Vi mando questo link http://www.avmagazine.it/forum/showp...tcount=434alla discussione del 9704, nel quale un utente ha notato che da una recensione norvegese risulterebbe che il 9664 monterebbe i pannelli sharp...
Ritengo sia sicuramente un errore, infatti mi risulta che sharp non produca panelli da 42 e 47 pollici... Il recensore ha semplicemente pensato che avesse lo stesso pannello del 9704... ma le misurazione (retro a parte) sono comunque diverse...
Mi è sembrato coretto riportare questa "notizia", ma non preoccupatevi, sicuramente è un errore.
In ogni caso chi ha un modello di ultimissima fattura controlli chi è il produttore del pannello.
Tra l'altro quel pannello sharp non sarebbe il nuovissimo UV2A Sharp, che dovrebbe essere un ottimo pannello, ma il precedente AVS , senz'altro buono ma non entusiasmante IMHO.
giamex Personalmente ho impostato 24p. Si l'hdmi del philips supporta il deep color, è una hdmi 1.3.
-
Mi è venuta in mente un'altra domanda quando ero dal venditore mi ha detto che per la cam la mia TV 42" 9664 aveva bisogno di una particolare se non erro la CI+ e mi ha detto che per la mia TV bisognava aspettare la produzione da parte della philips. Ma è vero? e io che faccio nel frattempo?
-
Non è che abbia bisogno di una cam particolare... semplicemente è già compatibile anche con le nuove cam+ che stanno per essere messe in vendita da mediaset, con le quali ed esclusivamente con le quali si potranno vedere i programmi in HD di mediaset premium.
LA tv è comunque anche compatibile con le precedenti.
-
Davnet tu cosa hai fatto? io penso che a questo punto mi conviene aspettare e prendere la Cam+ per la visione dell'HD.
Poi se cortesemente mi spieghi quel discorso del pannello, ma c'è una maniera per vedere il produttore?
-
Ragazzi, qualcuno di Voi mi può dare un dritta sul miglior settaggio del TV per visione di BD?
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da capannelle
io penso che a questo punto mi conviene aspettare e prendere la Cam+ per la visione dell'HD.
Ti conviene sicuramente aspettarla... oppure farti sky hd ;)
-
Vale la pena spendere tanto per un cavo HDMI da 1 mt, tipo MONSTER CABLE? Ci sono delle differenze con un cavo cmq buono ?
Grazie
-
Per conoscere il codice del pannello montato sul vostro TV Philips seguite questa procedura:
Digitate dal telecomando, in successione, 062596 seguito dal tasto "Info"; cliccate OK nella schermata di avviso (la garanzia non viene invalidata). Nella schermata del menù di servizio apertasi, andate su "Options" e poi su "Screen": viene visualizzato il codice cercato.
A questo punto per chiudere il menù di servizio basta premere dal telecomando il tasto "Return" o semplicemente spegnere il TV.