Questo kit è compatibile con il DTS-HD e il Dolby TrueHD..?
Visualizzazione Stampabile
Questo kit è compatibile con il DTS-HD e il Dolby TrueHD..?
si è compatibile
Visto che tutti parlano bene di questo sistema Onkyo S6205... qualcuno sa dove posso trovarlo a RM Anche messaggio privato, grazie!
Ho notato che anche in stand by mettendo una mano sulle prese d'aria superiori si sente che è caldo/tiepido.. è normale? Secondo voi è una buona abitudine spegnere la ciabatta tipo la notte o quando sono a lavoro o il continuo spegnimento/accensione a lungo andare può provocare danni all'onkyo o alla tv (anche perché non so se avete notato quando per esempio ritorna la corrente l'onkyo fa un rumore quasi come quello che si sente quando si passa da stand by a on).
@RINGHIO77
ma per caso usi la ps3 fat?
@n_i_c_o
non credo sia un problema. Mi pare di aver letto che fino a 60 cm di dislivello va bene.
l'onkyo in stand by è freddo come il marmo. Rimane caldo solo se si imposta il passthrough (non ricordo bene il nome), cioè di far uscire il suono delle periferiche attaccate all'ampli, dagli speaker del tv se l'ampli è spento: in quel caso la circuitazione rimane sempre accesa.
:help:penso si chiami così è quella con hd da 40 gb ed ha quasi 2 anni....perchè cambia qualcosa tra slim e fat per le codifiche hd? nessuno riesce ad aiutarmi?:help:Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Ringhio qui siamo OT dovresti vedere altrove... comunque con la fat se usi beatstream non vedrai mai scritto che stai ascoltando materiale hd. Devi selezionare pcm ma tutti dicono a scapito della qualità.
Grazie sgrunt. Ho impostato il controllo hdmi che mi fa accendere l'onkyo appena accendo la tv. Dici che è quello? Cavolo però è comodo!
ma ti riferisci alla promozione con le JBL SCS ?Citazione:
Originariamente scritto da Mito72
E per quanto riguarda i cavi, quali ti avrebbe consigliato di acquistare ?
[QUOTE=Rupert1080]ma ti riferisci alla promozione con le JBL SCS ?
No, mi ha parlato di casse ONKYO.
Consiglia dei cavi in rame di sezione maggiore con rivestimento in plastica trasparente, li vendono a MW in matasse da 10mt, oggi ci torno per vedere se ci sono news.
salve a tutti, volevo chiedere una cosa ai possessori di questo ampli..
è possibile collegare più di due diffusori sui canali frontali da selezionare di volta in volta?
mi spiego meglio, vorrei utilizzare questo ampli sia per ascoltare la musica con 2 diffusori pregiati che già possiedo, sia come home cinema con il sistema 5.1 che onkyo vende accoppiato.. mi chiedevo se sull'ampli fossero predisposti 2 attacchi per il frontale dx e sx, con apposito selettore per switchare tra i diffusori per la musica e quelli per l'home cinema..
Te ne potrò dare conferma lunedì quando mi arriverà, ma da come ho letto ha due zone distinte per i frontali. Quindi credo che tu possa fare quello che hai scritto ;)
grazie mille, attendo con ansia allora ^^
edit: non avevo pensato che sarebbe bastato leggere sul manuale disponibile online :D a quanto pare si può, si chiama "powered zone 2"
riusciresti a darmi un parere sulla qualità e potenza usando dei diffusori adatti all'audio?
grazie ancora :)
La qualità la potrò provare ma la potenza massima non credo proprio, altrimenti i vicini mi ammazzano!! :D
Domanda per i possessori del 6205: potrò collegare la wii con il cavo component dietro al 6205 e visualizzare le immagini sulla tv mediante connessione hdmi?
[QUOTE=Doctorfrag]Prima di chiedere aiuto agli esperti in merito ad un mio dubbio, ci tenevo a condividere con voi la mia esaltazione per il passaggio dal vecchio all in one Samsung al mio primo sistema a componenti separate, l'ultima novità marcata Onkyo :D
Intendiamoci, non è niente di stratosferico...è in buona sostanza un pelino più alto dell'entry level della Onkyo: un pacchetto amplificatore TX-SR507 + casse serie 528. Ma per chi inizia a muovere i primi passi nel vero HT...wow :)
Il bello dell'amplificatore è la grossa dotazione di decodifiche HD, e mi riferisco al DTS-HD Master Audio e Dolby True-HD oltre alle canoniche, e alla validissima funzione Audissey, che ho scoperto (almeno nel mio caso) essere molto precisa ed utile. Sono stupito dalla notevole separazione dei canali rispetto a prima; il coinvolgimento è totale...satelliti dal suono a mio avviso cristallino, subwoofer onesto che ragala bassi più puliti del vecchio sistemino...ed un centrale che "stacca" benissimo i dialoghi. Sono esaltato, e forse ho pure sbagliato sezione del post :p
scusate una domanda già posta ma se io possiedo un precedente modello di home teatre che possiede la codifica audio DTS e Dolby digital 5.1 e lo collego ad un lettore blu ray con televisore ful hd io riesco a sentire l'audio con il mio vecchio Home teatre? Oppure sono costretto ad acquistare un sintoamplificatore nuovo con la codifica audio per i blu ray?
Nessun problema...basta far estrarre il core DD o DTS al lettore...