non ho il br in questione.
Visualizzazione Stampabile
non ho il br in questione.
Problema a parte, se ti piace il film te lo straconsiglio, la qualità è stupefacente considerando anche l'età (1994 mi pare) :)
una curiosità,quando durante un film dvd o blu ray che sia,premo il tasto info del telecomando lettore,in merito all'audio alcuni film mi dice audio 5.1 in altri audio multich. come mai questa diversità?
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
c è un nuovo firmware?che vantaggi ci sono?
Durante la visione dei divx a volte mi compaiono dei puntini bianchi lampeggianti nella metà inferiore dello schermo. Se premo stop il disturbo rimane e sono costretto a spegnere il lettore.
Ho inoltre realizzato un avchd su un dvd+r dl verbatim e mi esce la scritta disco illegibile.
Ho portato il lettore in assistenza, mi hanno cambiato la scheda madre ma i problemi persistono.
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
Ho visto pochi divx/xvid su questo lettore, non ho comunque notato il problema dei puntini bianchi. Hai provato con un altro cavo hdmi?
Per gli AVHCD, utilizzando QUESTA procedura con mkv a risoluzione 1280x720, non ho avuto quell'errore.
Anche se nel tuo caso sembra più un problema di lettura fisica del disco masterizzato, hai già provato velocità di scrittura inferiori (io ho sempre usato dvd+r scritti a 16x)?
Non ho provato con un altro cavo hdmi, comunque lo stesso problema (quello dei puntini bianchi) lo ha un mio amico con il BD-P1600.
Per quanto riguarda il problema del disco AVCHD, ho seguito l'ottima guida segnalata; anche a me sembra un problema di incompatibilità del lettore con i dvd+r dl della Verbatim.
un difetto (enorme direi) che ho riscontrato è che intercambiando dischi di vari formati (es. dvd, divx, mp3, bluray) dopo un po e non so in base a che cosa, l'opzione sulle impostazioni video di fotogramma=24p è impostato nuovamente su no, e me ne accorgo quando guardo un bluray e non mi si vede fluido come dovrebbe, quindi stoppo vado a vedere l'impostazione e nonostante l'avessi messa su si, è ritornata su no... qualcuno ha notato questa cosa e qualcuno sa se con il nuovo firmware è stata risolta?
io inserendo dvd di tutti i tipi...e poi bluray con 2.09 non ho problemi coi 24p
Idem, farò ulteriori controlli ma non mi pare sia mai successo.
Attenzione sempre al tipo di cavo hdmi, quando difettoso o scarto può comportare svariati problemi.
anche a me lo fa.. firmware aggiornato ma nulla.. ed io vedo solo Bluray con questo lettore.. non è il cavo hdmi perchè ne ho cambiati 3 sempre senza risolvere.. speriamo fixino :mad:Citazione:
Originariamente scritto da LariFili
.... che tv e ricevitore audio hai? potrebbe dipendere da quelli?
Io ho una tv samsung plasma 42p 456 e Ricevitore Denon Av 1610
A questo punto conviene effettivamente vedere che configurazioni abbiamo.
Io lo sto utilizzando con un Bravia lcd Kdl-40V4000 (24p attivato).
configurazione in firma :)