Ci mancherebbe altro...;)
Visualizzazione Stampabile
Ci mancherebbe altro...;)
Perche'???Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Al termine della procedura, si spegne da solo, poi basta riaccenderlo (a me almeno ha funzionato cosi').-
salut
ti confermo che non ho avuto alcun problema con questo blu ray :)Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
anzi ti consiglio anche la visione :D
@ itos
Ok dammi un paio di giorni per procurarmi i cavi e ti faccio sapere :D
Perfetto :) grazieCitazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Ieri sera intanto l'ho aggiornato via USB....
stasera c'è LOST quindi la visione la rimando a domani sera :)
Ieri sera ho scaricato l'aggiornamento 1.08 su pennetta, ma non c'è stato verso di portarlo sul lettore! :muro: Qualcuno mi può spiegare la procedura esatta. Grazie.
Ho avuto il tuo stesso problema e ho dovuto portare il lettore in assistenza perché la parte delle connessioni di rete era guasta. Pagato niente perché in garanzia e attesa di una ventina di giorni per riaverlo.Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
Le istruzioni sono sempre sul sito della Philips, in quale fase ti trovi in difficoltà?Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Ciao, Marcello
Quando inserisco la pen-drive nel lettore e do l'ok, mi dice "aggiornamento non riuscito". Boh. :confused:
Hai messo nella root della pennetta la cartella UPG contenente i file per l'aggiornamento? Hai provato a scaricare di nuovo l'aggiornamento? Potrebbe essersi corrotto qualcosa durante il download...
Ciao, Marcello
Ho provato di tutto. Adesso mi dice che non riconosce il supporto. Vedrò di provare con un'altra pen-drive. Grazie per l'interessamento.
Fatto l'aggiornamento e adesso 2012 me l'ha caricato correttamente...
film che mette in luce tra l'altro sia le caratteristiche del lettore BD che del mio proiettore in firma...
il film non mi è piaciuto....
adesso sarei curioso di vedere con film già provati in passato se ha una marcia in più come fluidità....
e i film da provare sono resident evil e il cavaliere oscuro....
notte
ale
Ciao ragazzi,
ho un problema con il BDP 7500....mi serve una risposta urgente...stasera dovrei portarlo in assistenza.
Il lettore è arrivato venerdi' sera,aggiornato alla 1.08 tutto perfettamente funzionante.
Ho riscontrato il problema quando ho avviato la procedura di "telecomando universale" del mio TVlcd (philips 9604 37") sostanzialmente alla fine della procedura il telecomando del tv nno aveva preso possesso dell'uso del dvd e quest'ultimo non funziona piu'.
Ora se accendo il lettore il piccolo display a sx non si accende ma si illuminano gli altri tasti,il cassettino non esce ne agendo direttamente dal dvd ne' dal telecomando in piu' a schermo non vedo piu' nulla è come se il cavo hdmi non fosse collegato.
avete idea di cosa possa essere successo?vedo tutto nero e non posso ripetere la procedura del frimware(cosi' per provare a sbloccarlo)...
ho sentito assistenza philips e mi han detto di portarlo in un centro riparazione....
...il lettore l'ho preso da DIMIPRO in francia....
avete consigli?
credo che l'unica soluzione sia solo l'assistenza tecnica.... :(
in bocca al lupo :)
Ho visto degli ottimi prezzi online, vi chiedo , è preferibile garanzia Italia o va bene qualsiasi cosa ?
Grazie.